dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.164
A Tivoli qualche settimana fa c'era il museo della Lazio per i suoi 125 anni.
Ho trovato un acquila che molto probabilmente sostituisce Olympia, il suo nome è Vittoria.

Avete notizie?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: cippolo il 28 Giu 2025, 11:41
Finalmente il falconiere se ne' andato a fanculo. Sfrattato

Ora fa ancora il ganzo sui social o ha finalmente abbassato la cresta?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Se esistesse sulla faccia della terra, personalmente preferirei una aquilifera donna.

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: zorba il 29 Giu 2025, 22:23
Se esistesse sulla faccia della terra, personalmente preferirei una aquilifera donna.

Almeno, dovesse rifarsi il seno, avremmo foto meno avvilenti, se ci pensi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279

ma pare ce ne fosse una che era pure indiziata per la sostituzione: credo qualcuno abbia postato pure qualcosa in merito nelle pagine precedenti, ai tempi in cui scoppiò il problema...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862

Almeno eviteresti il rischio di una mostra di pennuto bis sui social :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: mr_steed il 29 Giu 2025, 23:39
ma pare ce ne fosse una che era pure indiziata per la sostituzione: credo qualcuno abbia postato pure qualcosa in merito nelle pagine precedenti, ai tempi in cui scoppiò il problema...

Ricordo girasse la voce di una ragazza di Tolfa, tifosa laziale. Ma, appunto, era solo una voce, magari nemmeno esiste questa ragazza  :=))

Citazione di: mr_steed il 29 Giu 2025, 21:52
Le ultime sul falconiere che sostituirà Bernabé

https://www.sololalazio.it/2025/06/29/lazio-le-ultime-sul-falconiere-che-sostituira-bernabe/

Dal sito di Nicola Pataleo:

La Falconeria moderna con il Bird Control permette di ottenere ottimi risultati in maniera ECOLOGICA. Una soluzione Efficace e Sicura.

Gli interventi prevedono l'immissione di un predatore, sapientemente addestrato , in un ecosistema in cui questo è venuto a mancare.

Con la  presenza costante e continua dei Rapaci le colonie di infestanti, a causa dello stress, interrompono il loro ciclo riprodutivo e sono portate alla fuga fuori dalla zona d'azione dei predatori.

La tecnica di Bird Control induce le colonie infestanti all allontanamento definitivo dal sito non più ritenuto sicuro per la nidificazione e la conservazione della specie.

Gli uccelli selvatici quali gabbiani, cornacchie, piccioni e storni oltre a rappresentare un danno economico e strutturale per le aree urbane ed extraurbane (zone agricole, aeroporti, discariche) e luoghi pubblici e privati (fabbricati, capannoni, edifici pubblici, ospedali e monumenti), possono fungere da vettore per numerose malattie.

Le loro feci, veicoli di germi e batteri, in seguito alla polverizzazione e alla successiva dispersione sono in grado di raggiungere ambienti vicini e contaminare oggetti, cibi, superfici e persone.

Inoltre ricordiamo che le carcasse di questi uccelli sono un richiamo per ratti e topi.

In poche parole, unisci l'utile al dilettevole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Giu 2025, 12:23
Ricordo girasse la voce di una ragazza di Tolfa, tifosa laziale. Ma, appunto, era solo una voce, magari nemmeno esiste questa ragazza  :=))

Dal sito di Nicola Pataleo:

La Falconeria moderna con il Bird Control permette di ottenere ottimi risultati in maniera ECOLOGICA. Una soluzione Efficace e Sicura.

Gli interventi prevedono l'immissione di un predatore, sapientemente addestrato , in un ecosistema in cui questo è venuto a mancare.

Con la  presenza costante e continua dei Rapaci le colonie di infestanti, a causa dello stress, interrompono il loro ciclo riprodutivo e sono portate alla fuga fuori dalla zona d'azione dei predatori.

La tecnica di Bird Control induce le colonie infestanti all allontanamento definitivo dal sito non più ritenuto sicuro per la nidificazione e la conservazione della specie.

Gli uccelli selvatici quali gabbiani, cornacchie, piccioni e storni oltre a rappresentare un danno economico e strutturale per le aree urbane ed extraurbane (zone agricole, aeroporti, discariche) e luoghi pubblici e privati (fabbricati, capannoni, edifici pubblici, ospedali e monumenti), possono fungere da vettore per numerose malattie.

Le loro feci, veicoli di germi e batteri, in seguito alla polverizzazione e alla successiva dispersione sono in grado di raggiungere ambienti vicini e contaminare oggetti, cibi, superfici e persone.

Inoltre ricordiamo che le carcasse di questi uccelli sono un richiamo per ratti e topi.

In poche parole, unisci l'utile al dilettevole

ora non ho tempo di fare ricerca ma mi pare fosse stata postata anche una foto di questa falconiera...

per il resto, stando a quello che hai ripreso dal sito di Pataleo, mi sembra finalmente si sia preso qualcuno interessato alle giuste categorie di uccelli  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: mr_steed il 30 Giu 2025, 14:41
ora non ho tempo di fare ricerca ma mi pare fosse stata postata anche una foto di questa falconiera...

per il resto, stando a quello che hai ripreso dal sito di Pataleo, mi sembra finalmente si sia preso qualcuno interessato alle giuste categorie di uccelli  :=))

:beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Sempre troppo tardi, doveva essere rispedito dai suoi amici franchisti il giorno stesso in cui fece il saluto romano sotto le tribune dell'Olimpico ma capisco che queste robe per la società non sono in agenda.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Il fatto che comunque la vicenda abbia coperto di ridicolo, oltre che purtroppo la Lazio, il senatore, un po' mi ha fatto fare il tifo per lui (certo non se fosse stato licenziato quando d'uopo, ovvero ai tempi del braccio teso)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Mi sa che si è aperto un profilo Onlyfans. Lo annuncia con un video su IG di 2 minuti e mezzo. Io sono arrivato al quinto secondo perché ci sta sempre lui tutto ignudo (seppur di spalle)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Lug 2025, 14:01
Mi sa che si è aperto un profilo Onlyfans. Lo annuncia con un video su IG di 2 minuti e mezzo. Io sono arrivato al quinto secondo perché ci sta sempre lui tutto ignudo (seppur di spalle)
bahahah

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
sto lacrimando ho visto il video è la cosa piu' meravigliosa che abbia mai visto ahaha
potrebbe innagurare un nuovo filone trash fasciosadogay ahahaha

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
di questo individuo meno se ne parla meglio è. facciamo scendere l'oblio su questa vicenda altrimenti tra anni questo ancora si spaccerà e verrà spacciato come l'ex falconiere della Lazio.
oblio

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
di questo individuo meno se ne parla meglio è. facciamo scendere l'oblio su questa vicenda altrimenti tra anni questo ancora si spaccerà e verrà spacciato come l'ex falconiere della Lazio.
oblio

sicuramente... ma ne parla comunque repubblica in home page purtroppo...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Ha me dispiace solo per Olympia. In mano a un deficiente.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
A questo punto direi che questo topic si potrebbe anche chiudere o quanto meno spostare.
Questo personaggio, per fortuna, non ha più a che fare con la Lazio e, purtroppo, nemmeno quello splendido animale di Olympia.

Tuttalpiù apriamo un topic per il nuovo falconiere, anche in attesa dell'annuncio.
Peraltro, a proposito del tempismo delle scelte societarie, ci stanno mettendo già troppo tempo.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: hafssol il 04 Lug 2025, 10:24
A questo punto direi che questo topic si potrebbe anche chiudere o quanto meno spostare.
Questo personaggio, per fortuna, non ha più a che fare con la Lazio e, purtroppo, nemmeno quello splendido animale di Olympia.

Tuttalpiù apriamo un topic per il nuovo falconiere, anche in attesa dell'annuncio.
Peraltro, a proposito del tempismo delle scelte societarie, ci stanno mettendo già troppo tempo.

Lo lascerei a memoria...un presidente circondato da cialtroni e compagnie di giro

Discussione precedente - Discussione successiva