Menu principale

dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Forse l'annuncio della nuova aquila e falconiere/a arriverà insieme a quello dello sponsor, quindi si aspetta la sosta di novembre

Dissi

Citazione di: simcar il 27 Ott 2025, 15:29
Forse l'annuncio della nuova aquila e falconiere/a arriverà insieme a quello dello sponsor, quindi si aspetta la sosta di novembre

insieme a quello per la conferenza dei servizi per il Flaminio

tommasino

Sarà un novembre scoppiettante!

Il biondo

Citazione di: simcar il 27 Ott 2025, 15:29
l'importante, mi raccomando, è non restare indietro con la costruzione della chiesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: tommasino il 27 Ott 2025, 15:38
Sarà un novembre scoppiettante!

Dal mese dei morti al mese dei risorti...

Lotito sta sempre avanti 😁😁😁

Slasher89

Citazione di: Il biondo il 27 Ott 2025, 15:47
l'importante, mi raccomando, è non restare indietro con la costruzione della chiesa

Che poi la chiesa ci permetterebbe di avere fisso il prete per benedire la squadra

zorba

Citazione di: Slasher89 il 28 Ott 2025, 08:28
Che poi la chiesa ci permetterebbe di avere fisso il prete per benedire la squadra

Già scalpita...

:=))

rocchigol

Ma invece il video sulle note di achille lauro prima della partita è reperibile  da qualche parte?  Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

e' arrivata la nuova aquila DAJE

WhiteBluesBrother

Non trovo nulla in giro

tommasino

neogrigio

Proprio ieri pensavo che avevamo veramente bisogno di una buona notizia, fosse anche solo il ritorno dell'Aquila  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Warp

spero sia in leasing, senno'ce sposta l'indice del mercato

Gulp

Come si chiama la nuova cucciola? Tra l'altro, è una femmina o un maschio?

kelly slater

Citazione di: Gulp il 17 Nov 2025, 17:12
Come si chiama la nuova cucciola? Tra l'altro, è una femmina o un maschio?

speriamo maschio per non avere problemi...

Charlot

@Gulp

Ho sentito in radio un commento sull'eventuale nome, mi sembra di aver capito Flaminia, ma prendila con le pinze, ultimamente gira di tutto...

:=))

GfB

Citazione di: neogrigio il 17 Nov 2025, 16:44
Proprio ieri pensavo che avevamo veramente bisogno di una buona notizia, fosse anche solo il ritorno dell'Aquila  :ssl

Non è che ci hai anche voglia di pensare che l'emiro del Qatar compra il pacchetto di maggioranza?

rocchigol

un paio di anni fa, quando mi figlio aveva 2 anni, gli regalai un peluche molto simile ad Olympia.
Lui la ribattezzo' subito ARTIGLIA (perche' ha gli artigli).
Mi piacerebbe la chiamassero ARTIGLIA.  8)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Avanti col toto nome...

:^^

RubinCarter

Aurelia come la madre di Giulio Cesare.
Ma pure Flaminia mica male.