Daje, ammazzamola

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheVoice

*****
6456
Daje, ammazzamola
« il: 03 Feb 2016, 22:59 »
Diciamo la verità: la S.S. Lazio oggi non la vuole nessuno.
Non la vogliono quelli dellà, non la vogliono le grandi squadre, non la vogliono i procuratori, le tv, i giornali.
E in fondo in fondo, ma manco tanto così in fondo, non la vogliamo nemmeno noi.
Nessuno faccia un passo indietro: prendiamo il coraggio a due mani ed ammazziamola.
Noi, con le nostre mani.

Se stessi, la propria intelligenza, le proprie argute opinioni, le proprie chiavi di lettura, i propri interessi: nessuno posponga tutto ciò alla S.S.Lazio.

Forza, che manca poco.

Daje


Offline teodoro

*
1491
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #1 il: 03 Feb 2016, 23:01 »
Io dico Forza Lazio. .sempre... e sempre l'amero'

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #2 il: 03 Feb 2016, 23:03 »
La prima parte del discorso non fa una piega.
Ma sui tifosi no, non sono d'accordo.
C'è sempre un'altra partita e io non ammazzo proprio nessuno, io spero solo di vedere una bella Lazio.

Offline Neal

*****
2755
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #3 il: 03 Feb 2016, 23:10 »
Fatte le dovute proporzioni sembra di rivivere gli anni 70 dove in molti facevano la gara per dimostrare di essere più a sinistra di quelli più a sinistra. In molti vinsero la gara prendendo le pistole e spegnendo molte vite.

Anche la gara a chi è più antilotitiano prima o poi contribuirà a mettere fine a una bellissima vita durata finora 116 anni.

(lo so che sono due cose molto diverse: il clima politico e culturale, le fabbriche, le università, il 12 dicembre, Trento e la classe operaia. Ma il cieco fanatismo di alcuni mi sembra lo stesso)
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #4 il: 03 Feb 2016, 23:11 »
io sono d'accordo con thevoice, se pure i tifosi fanno di tutto per fare male alla Lazio, la fine è vicina e guardate che in giro non aspettano altro. siamo comunque quasi un milione e sono tutti incassi che finirebbero alle merde fra 10/15 anni quando anche il più coraggioso dei padri si vergognerà a portare il proprio figlio a sentire 45 minuti di bub bu razzisti fatti, a mia opinione, per fare dispetto a lotito. stasera siamo stati piu 'ridicoli della squadra, niente da aggiungere.

Offline Fabius

*
2675
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #5 il: 03 Feb 2016, 23:14 »
Diciamo la verità: la S.S. Lazio oggi non la vuole nessuno.
Non la vogliono quelli dellà, non la vogliono le grandi squadre, non la vogliono i procuratori, le tv, i giornali.
E in fondo in fondo, ma manco tanto così in fondo, non la vogliamo nemmeno noi.
Nessuno faccia un passo indietro: prendiamo il coraggio a due mani ed ammazziamola.
Noi, con le nostre mani.

Se stessi, la propria intelligenza, le proprie argute opinioni, le proprie chiavi di lettura, i propri interessi: nessuno posponga tutto ciò alla S.S.Lazio.

Forza, che manca poco.

Daje

Boh  :o
Fino a questa estate pre-campagna acquisti e anche durante non mi pare fosse così... se poi dici che ha un problema di crescita ci stanno gli "ormoni". :=))

Se è una maniera di dire smettetela di affondarla con il vostro pessimismo beh... è complicato da leggere tra le righe messa così...
Pero' io sono strano :) vedo solo gente delusa nelle aspettative ch si sfoga.
 :asrm

Offline Neal

*****
2755
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #6 il: 03 Feb 2016, 23:21 »

vedo solo gente delusa nelle aspettative ch si sfoga.
 :asrm

Che si sfoga? Lo schifo di questa sera era uno sfogo?
A vabbè.

Offline alby1608

*
9365
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #7 il: 03 Feb 2016, 23:24 »
la sta già uccidendo la guerra


contestatori VS società
nessuno ha ragione, entrambe le fazioni sono colpevoli o hanno delle mancanze


ma il risultato è che la Lazio è ormai un prodotto che si fa fatica a vendere, nel calcio vuol dire lentamente morire



io tifoso in questa guerra sono nel mezzo
nauseato e schifato

Offline pantarei

*
7310
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #8 il: 03 Feb 2016, 23:25 »
C'è già chi l'ha ammazzata , non serve .

Offline silvia84

*
16146
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #9 il: 03 Feb 2016, 23:26 »
anche da questo lato torneranno i bei momenti.. quelli dove ti senti fiera di essere laziale anche per il bel tifo.. la nostra storia è costellata da momenti altalenanti..

Offline Fabius

*
2675
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #10 il: 03 Feb 2016, 23:28 »
Che si sfoga? Lo schifo di questa sera era uno sfogo?
A vabbè.
si c'è un sacco di gente incazzata e delusa e a quel punto si sfoga, o si diverte come puo', alcuni cori sono "tradizionali" tra le nostre tifoserie, i buu "razzisti" non li condivido, ma guarda a giudicare dal mio vicino di seggiolino che è di colore romano di nuova generazione e che buu lo fa così per abitudine e a me fa ridere, molti lo fanno così ad caxxum... poi vabbè c'è una frangia che parte e l'altri gli vanno dietro, ma io allo stadio ce vado da una vita in vari settori, non è che cambiando le generazioni sono cambiate le cose in peggio, anzi...
Non credo affatto che la tifoseria laziale sia razzista, senza contare che avevamo parecchi colored nelle nostre fila e pochi ariani.
NOn so se mi sono spiegato, ma in questo momento il problema dei tifosi non è il razzismo... secondo me, ci mancherebbe.
 :asrm

Offline Fabius

*
2675
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #11 il: 03 Feb 2016, 23:29 »
anche da questo lato torneranno i bei momenti.. quelli dove ti senti fiera di essere laziale anche per il bel tifo.. la nostra storia è costellata da momenti altalenanti..
Perfetto  :ssl :ssl :ssl

Offline GiPoda

*
4620
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #12 il: 03 Feb 2016, 23:29 »
La prima parte del discorso non fa una piega.
Ma sui tifosi no, non sono d'accordo.
C'è sempre un'altra partita e io non ammazzo proprio nessuno, io spero solo di vedere una bella Lazio.
Io te ed altri aspettiamo sempre la prossima partita, ma se ti fai un giro sui social ti viene voglia di metterti due dita in gola.
Questa gente, pazzi furiosi per me, la vorrebbero davvero morta la Lazio.
Li comincio a disprezzare quasi quanto i romanisti.
Imbecilli.
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #13 il: 03 Feb 2016, 23:30 »
Nessuno vuole ammazzare nessuno, semplicemente la stagione va verso l'anonimato e a nessuno frega niente di sostenere una stagione anonima. Ci rifaremo l'anno prossimo, per forza, perché dovremo riscattare una stagione anonima e sfrutteremo cali di squadre che si sentiranno appagate da questa stagione, come i nostri si sono sentiti appagati dall'anno scorso. E allora tutti torneranno a gioire, a sostenere, e a criticare i critici, che invece si nasconderanno o si sentiranno offesi, per poi ripresentarsi per sbraitare, deprimersi o prendere in giro quando le cose andranno male, mentre gli ottimisti si metteranno a litigare o a fare i tristi per la situazione.

Tutto questo perché si vive il Calcio h24, e si viene a creare un qualcosa di irrazionale che ci fa tirar fuori discussioni del genere. Io personalmente, se le cose stanno così, mi limito a discutere e mi dedico più ad altro, perché non c'è molto di cui discutere, e perché a me non piace l'irrazionale quindi non mi va di sostenerlo.
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #14 il: 03 Feb 2016, 23:43 »
Aggiungo: l'unica cosa che mi dispiace è che questa stagione rischia di cadere nell'anonimato già a febbraio, e mancano quattro mesi alla fine... va bene non farsi trascinare dall'irrazionalità, però è comunque una passione, ed è brutto dover praticamente stare quattro mesi come se non si giocasse... Cazzo, almeno due anni fa abbiamo fallito l'unico obiettivo ancora raggiungibile alla penultima di campionato.

Offline cry

*
3929
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #15 il: 03 Feb 2016, 23:45 »
Io te ed altri aspettiamo sempre la prossima partita, ma se ti fai un giro sui social ti viene voglia di metterti due dita in gola.
Questa gente, pazzi furiosi per me, la vorrebbero davvero morta la Lazio.
Li comincio a disprezzare quasi quanto i romanisti.
Imbecilli.
mi leggi nel pensiero.

Offline Charlot

*****
18446
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #16 il: 03 Feb 2016, 23:48 »
Capisco lo smarrimento, ma contro la prima in classifica e senza 8-9 giocatori, può capitare di perdere. Dopo il Carpi ero molto più incazzato, vinciamo a Genova e col Verona, si riparte!
Forza Lazio
 :ssl
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #17 il: 03 Feb 2016, 23:52 »
anche da questo lato torneranno i bei momenti.. quelli dove ti senti fiera di essere laziale anche per il bel tifo.. la nostra storia è costellata da momenti altalenanti..

Capisco lo smarrimento, ma contro la prima in classifica e senza 8-9 giocatori, può capitare di perdere. Dopo il Carpi ero molto più incazzato, vinciamo a Genova e col Verona, si riparte!
Forza Lazio
 :ssl

 :band1: :band1: :band1:

Offline Masters

*
2839
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #18 il: 04 Feb 2016, 00:00 »
C'è già chi l'ha ammazzata , non serve .

 :beer: :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm :ssl :ssl :ssl
Re:Daje, ammazzamola
« Risposta #19 il: 04 Feb 2016, 00:11 »
anche da questo lato torneranno i bei momenti.. quelli dove ti senti fiera di essere laziale anche per il bel tifo.. la nostra storia è costellata da momenti altalenanti..
Sarà... Io in 20 anni di Lazio non ho mai , MAI , vissuto una situazione così drammatica.
La Lazio è sotto attacco da 3 fronti.La tifoseria l'ha abbandonata per far dispetto al padrone, il padrone e' un parassita che la divora dall'interno, peggio di una tenia.All'esterno e' gran festa tutti sciacalli a banchettare sul corpo del morente.
Dimmi quando la Lazio e' stata così sola? Quando così vulnerabile?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod