Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
[quote author=Bambino link=topic=28531.msg2413684#msg2413684 date

che poi come ha giustamente detto qualcuno, se lotito fa riaprire gli original fans, i "ragazzi" riportano tutti allo stadio, si riapre pure la curva sud, anche se la Lazio dovesse arrivare 8/9 tutti gli anni.. basta che gli fai aumentare il fatturato a quegli inguaribili innamorati di denaro..
[/quote]
Se fosse veramente cosi sarebbe un idiota . Per pochi soldi di merchandising si starebbe giocando milioni di euro al botteghino e di sponsor. Solo questo sarebbe una buona ragione per non volerlo come presidente, :-)

Sent from my iPad using Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
Citazione di: eaglemiky il 06 Feb 2016, 14:05
Vero ma questo sentimento oramai e' condiviso dalla stragrande maggioranza . Che si fa ? Mandiamo 900k di tifosi dallo psicologo ? Se tu entrassi in un ristorante che anni fa era molto famoso e di successo e ora lo trovi semivuoto con i pochi clienti che si lamentano del servizio cosa faresti per rimettere a posto la situazione. Manderesti a quel paese i pochi clienti che ancora vanno limo penseresti che forse sarebbe il caso di pemsare ad un cambio di management ?

ma chi non si augura un cambio di management?? certo che  vorrei un altra gestione, uno che mette piu' soldi, che me  porta campioni e mi fa  lottare per lo scudetto !! pure il tifoso dell'acireale vorrebbe cio' !! ma questo potenziale  nuovo management dove sta?? ma se non si palesa adesso...che siamo a  un passo dallo sbando totale quando si deve presentare?? o forse il problema e' che all'orizzonte non c'e?? e quindi nel frattempo e' valido il discorso di abbandonare la Lazio?? perche meglio morti che con Lotito?? beh io non ci sto e me tengo lotito fino a che non se presenta  uno ...come hanno detto...che bussa a san sebastiano con la valigetta e dice caro lotiten le tue azioni valgono tanto...eccoti gli eurini e arrivederci ... e se nel frattempo ogni tanto alzo na coppa  italia o arrivo terzo so' pure contento !! ( cosa che non credo di molti che hanno tutto sto livore ) :asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: marcantonio il 06 Feb 2016, 14:09
Eagle, io se stessi a Roma e non all'estero a vedere la Lazio normalmente ci andrei. A vedere lo spettacolo deprimente di quest'anno no. E non mi considero un tiepido, anzi, un viscerale: la Lazio non la vedo più nemmeno in streaming perché non mi piace mettermi a bestemmiare, spaccare i mobili di casa, trattare a pesci in faccia mia moglie (sono queste le reazioni che i nostri mi ispirano in questa stagione). Non voglio nemmeno un cancro al fegato quindi lascio proprio perdere.
Anche io la penso come te e anche io vivo all'estero e non credo che  i tornelli o la curva vuota possa essere un grande deterrente e sia la causa o concausa di questo progressivo abbandono. Oramai le presenze sono simili a quando c'era la protesta in corso.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2016, 14:17
ma chi non si augura un cambio di management?? certo che  vorrei un altra gestione, uno che mette piu' soldi, che me  porta campioni e mi fa  lottare per lo scudetto !! pure il tifoso dell'acireale vorrebbe cio' !! ma questo potenziale  nuovo management dove sta?? ma se non si palesa adesso...che siamo a  un passo dallo sbando totale quando si deve presentare?? o forse il problema e' che all'orizzonte non c'e?? e quindi nel frattempo e' valido il discorso di abbandonare la Lazio?? perche meglio morti che con Lotito?? beh io non ci sto e me tengo lotito fino a che non se presenta  uno ...come hanno detto...che bussa a san sebastiano con la valigetta e dice caro lotiten le tue azioni valgono tanto...eccoti gli eurini e arrivederci ... e se nel frattempo ogni tanto alzo na coppa  italia o arrivo terzo so' pure contento !! ( cosa che non credo di molti che hanno tutto sto livore ) :asrm

Forse però se fai capire con chiarezza (NON con delinquenza) che se rimane Lotito la Lazio prima o poi sparisce e non conviene non solo a noi ma nemmeno a lui, magari qualche offerta arriva. Chissà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2016, 14:17
Mi sa che non ci capiamo proprio. Diciamo che io vedo le cose dall'esterno e in maniera pragmatica. A livello sportivo io personalmente non ho da lamentarmi dato che per me e' gia moltissimo cio' che si e' fatto l'anno scorso e ho scritto svariate volte che a luglio avrei fatto le stesse mosse di mercato ed ero piu che sodisfatto di avere nella Lazio FA , Candreva , DV , Biglia e company che di sicuro non ce limha portati Babbo Natale. La realta' delle cose pero' mi dice che la stessa dirigenza sta fallendo in maniera epica nel catturare le preferenze dei tifosi e quindi siccome una squadra senza tifosi muore evidentemente ha dei grossi deficit.
Siccome non possiamo pretendere di cambiare la testa di 900k di tifosi piu facile che il management capisca che e' il momento di farsi da parte, ed e' solo la dirigenza che cosi facendo puo invertire la rotta e impedire che la Lazio venga progressivamente ammazzata per abbandono .

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: RubinCarter il 05 Feb 2016, 16:51
vaz,

ma tu credi davvero che il problema si risolve cambiando presidente ?

100%
cambiato il presidente
si rinasce, è palese oramai.
lotito non lo sopporta piu nessuno

:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
ok avete ragione...quindi quando tohir ha preso l'inter o abramovich il chelsea o gli sceicchi il PSG e' stato perche avevano lo stadio vuoto e  i tifosi avevano fatto capire volevano un altra dirigenza...ok ok ...allora va bene cosi'...continuamo a disertare lo stadio e famo i buh per prendere giornate su giornate di squalifica ...io nel frattempo me  piazzo fisso sul corsport online e aspetto da un momento all'altro la  notizia che Zuckerberg se compra la Lazio... :asrm

p.s. : a proposito del magari qualche offerta arriva...se devono arrivare da tulli o marchini preferirei tagliamme  un braccio guarda !!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2016, 14:34
ok avete ragione...quindi quando tohir ha preso l'inter o abramovich il chelsea o gli sceicchi il PSG e' stato perche avevano lo stadio vuoto e  i tifosi avevano fatto capire volevano un altra dirigenza...ok ok ...allora va bene cosi'...continuamo a disertare lo stadio e famo i buh per prendere giornate su giornate di squalifica ...io nel frattempo me  piazzo fisso sul corsport online e aspetto da un momento all'altro la  notizia che Zuckerberg se compra la Lazio... :asrm

p.s. : a proposito del magari qualche offerta arriva...se devono arrivare da tulli o marchini preferirei tagliamme  un braccio guarda !!
Cosi facendo pero' stai di nuovo aggirando il problema e non prendi atto della realta' . Lo stadio e' abbandonato perche i Laziali o la maggioranza di essi e' scontenta e non perche qualcuno li guida a fare cio e anche se fosse e' talmente scontenta che possono essere guidati ad abbandonare lo stadio. Se la maggioranza e' scontenta di solito cosa si fa? Di sicuro ignorare il problema o pensare che la maggioranza non capisca un caxx no risolve granche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: eaglemiky il 06 Feb 2016, 14:12
[quote author=Bambino link=topic=28531.msg2413684#msg2413684 date

che poi come ha giustamente detto qualcuno, se lotito fa riaprire gli original fans, i "ragazzi" riportano tutti allo stadio, si riapre pure la curva sud, anche se la Lazio dovesse arrivare 8/9 tutti gli anni.. basta che gli fai aumentare il fatturato a quegli inguaribili innamorati di denaro..

Se fosse veramente cosi sarebbe un idiota . Per pochi soldi di merchandising si starebbe giocando milioni di euro al botteghino e di sponsor. Solo questo sarebbe una buona ragione per non volerlo come presidente, :-)

ma infatti non erano proprio pochi soldi, qualcuno parlava di circa 2 milioni di euro di fatturato, più le trasferte pagate i biglietti gratis le coreografie ecc.. cragnotti fu contestato, il giorno in cui ci stavamo giocando la finale di supercoppa europea e avevamo vinto la coppa delle coppe da tre mesi, per molto meno.. e avevamo un rosa che ci invidiavano tutti.. 2+2.. a questi stanno a cuore solo i soldi..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2016, 14:34

Paris, io ti ho esposto solo la mia posizione, che non è verità rivelata ma è candidamente la seguente: io mi astengo dal vedere la Lazio questa stagione perché non voglio un cancro al fegato, per il resto non invito gli altri a non andare allo stadio. Ma se vedo che non ci vanno e sono avvelenati come me e se vedo che non abbiamo né gioco né ambizioni, ho veramente paura che la Lazio possa sparire.

Spero si possa anche per dare per sottinteso il fatto che quando menziono "qualche offerta" non auspico certo quelle di gente impresentabile.

Citazione di: eaglemiky il 06 Feb 2016, 14:18
Anche io la penso come te e anche io vivo all'estero e non credo che  i tornelli o la curva vuota possa essere un grande deterrente e sia la causa o concausa di questo progressivo abbandono. Oramai le presenze sono simili a quando c'era la protesta in corso.

Poi tu a Londra, io in Spagna (purtroppo non più a Madrid ma come ti giri vedi squadre che sputano i polmoni in campo), siamo circondati da realtà ben diverse e rimaniamo con l'acquolina alla gola. :(

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
Citazione di: eaglemiky il 06 Feb 2016, 14:42
Cosi facendo pero' stai di nuovo aggirando il problema e non prendi atto della realta' . Lo stadio e' abbandonato perche i Laziali o la maggioranza di essi e' scontenta e non perche qualcuno li guida a fare cio e anche se fosse e' talmente scontenta che possono essere guidati ad abbandonare lo stadio. Se la maggioranza e' scontenta di solito cosa si fa?

io non aggiro nessun problema !! so scontento pure io come ho detto !! vorrei la Lazio di Cragnotti a vita ci mancherebbe altro...io non aggiro ma  invece prendo atto che al momento ...a quanto e' dato di sapere...nessuno e' interessato ad andare da Lotito per comprare la Lazio..stop...dite che questo avviene perche  lui non dice di volersi chiamare fuori ? beh come ha detto un altro anche  io sono dell'opinione che se  uno vuole la Lazio se presenta con i soldi per rilevare le azioni ...a quel punto se vengo a sapere che un facoltoso magnate si e' presentato da lotito con 100 milioni e non ha voluto vendere so il primo a da l'assalto a villa san sebastiano...io dico solo che siccome siamo scontenti non me pare una ragione valida per disertare lo stadio e abbandonare la squadra...abbiamo avuto squadre e momenti ben peggiori e nessuno l'ha mai abbandonata..perche ora si?? perche sta guerra a lotito deve venire prima del bene della squadra in campo?? aho che ve devo di non riesco a farmene  una ragione...e sopratutto sono arciconvinto che sta situazione non aiuta affatto qualcuno a farsi avanti anzi...se c'e lo spaventa pure!!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2016, 14:49
io non aggiro nessun problema !! so scontento pure io come ho detto !! vorrei la Lazio di Cragnotti a vita ci mancherebbe altro...io non aggiro ma  invece prendo atto che al momento ...a quanto e' dato di sapere...nessuno e' interessato ad andare da Lotito per comprare la Lazio..stop...dite che questo avviene perche  lui non dice di volersi chiamare fuori ? beh come ha detto un altro anche  io sono dell'opinione che se  uno vuole la Lazio se presenta con i soldi per rilevare le azioni ...a quel punto se vengo a sapere che un facoltoso magnate si e' presentato da lotito con 100 milioni e non ha voluto vendere so il primo a da l'assalto a villa san sebastiano...io dico solo che siccome siamo scontenti non me pare una ragione valida per disertare lo stadio e abbandonare la squadra...abbiamo avuto squadre e momenti ben peggiori e nessuno l'ha mai abbandonata..perche ora si?? perche sta guerra a lotito deve venire prima del bene della squadra in campo?? aho che ve devo di non riesco a farmene  una ragione...e sopratutto sono arciconvinto che sta situazione non aiuta affatto qualcuno a farsi avanti anzi...se c'e lo spaventa pure!!
Io invece sono molto scontento della situazione e penso che vista la realta' se Lotito non fosse irresponsabile dovrebbe dichiarare che lui mette la Lazio in vendita dato che questa situazione e' insostenibile e portera' ad una progressiva e lenta agonia della vittima e Lotito stesso si trovera' con un pugno di mosche in mano e noi senza Lazio. Solo lui puo' sbloccare la situazione. La metta in vendita ufficialmente e poi si fanno i conti.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Gioxx il 06 Feb 2016, 14:27
100%
cambiato il presidente
si rinasce, è palese oramai.
lotito non lo sopporta piu nessuno

:asrm
Stanno a fa la fila.... È palese.... Soprattutto vedendo il clima che c'e'

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Secondo me non è cambiato il calcio ma alcuni tifosi della Lazio. Per motivi a me oscuri costoro vivono i fallimenti in serie delle merde come un modello cui ispirarsi. Beh io rispetto il loro dolore. Massima solidarietà. Purché non si azzardino a distruggere la Lazio pur di non continuare a vederla nel loro immaginario personale, e sottolineo personale, un gradino sotto quelli dellà.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2016, 14:49

sacrosanto, ognuno di noi ha la sua idea ed è giusto che ci si confronta, ma nel frattempo la squadra va sostenuta, un tifoso la sua squadra non la abbandana mai, MAI. Mi ricordo ancora la trasferta di firenze, con il loro stadio vuoto per la protesta contro cecchi gori, vincemmo 0-1 con il gol di castroman e per loro fu serie b matematica, ecco io nemmeno in quel caso, con la squadra sull'orlo della b e con lo spettro del fallimento, ho giustificato lo stadio vuoto, anzi a maggior ragione, se la squadra è in difficoltà, va sostenuta..

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: PabloHoney il 06 Feb 2016, 14:59
Stanno a fa la fila.... È palese.... Soprattutto vedendo il clima che c'e'

scusa, ma è il mio pensiero, sbagliato o giusto che sia..

non fanno la fila perchè lotito non mette in vendita un bel niente,
lui non si schioda,
non si schiodano nemmeno quelli che non lo sopportano piu,
quindi è un cane che si morde la coda.
Dove porterà questa situazione nessuno ancora lo sa.

penso che giunti a questo punto qualcosa dovrà accadere
ed è nella mia convinzione che il popolo Laziale
è pronto a far esplodere tutta la sua passione
quando finalmente si volterà pagina definitivamente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: pantarei il 06 Feb 2016, 11:02
i tifosi della Lazio non vogliono piu' lotito.
punto.
le cose andranno sempre peggio, il prx anno tra abbonati e paganti la media sara' 5000 .
ognuno ha il suo metro di valutazione, per alcuni di voi 2 coppe italia sono un parametro, per me lo e' solo la partecipazione in champion che vede noi assenti e la roma presente molto spesso nel recente periodo.
se lotito va via sono felice perche' non credo in lui, secondo me ha fallito e non lo sopporto.
pero' puo' anche restare , basta che la musica cambia.
la storia sportiva della capitale prevede due squadre di pari livello, e questo deve tornare.
se la roma sta in champion deve starci anche la lazio.

se mi riporta alla pari o sopra la roma io sto a posto, puo' restare a vita. io, ripeto io, le coppe italia me le sbatto, preferisco giocare una champion piuttosto che vincere due coppe italia, il calcio e' cambiato.
consiglierei di non scannarci sulle posizioni personali, la mia e' questa e' gli antilotitiani ( brutto termine ma e' una scorciatoia ) sono ormai la quasi totalita' dei laziali.
si puo' tornare indietro, i tifosi te li compri facilmente.
squadra forte, mercato entusiasmante, investimenti, risultati, campionati brillanti, calciatori di grido.
puo' farlo anche lui e restare a vita.

se continua la strada che sta percorrendo e' condannato e la lazio paghera' amaramente il conto

Tutti i tuoi "se" ed i tuoi "ma" oramai fanno parte del passato

Sai meglio di me, ma forse non vuoi ancora prenderne atto, che continuerà per la sua strada con sempre più ostinata e tenace pervicacia, fino alla fine ed oltre

Quest'uomo scriverà la parola fine alla Lazio che abbiamo conosciuto in gioventù, poi chissà, chi vivrà vedrà..

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Spero di non partecipare a nessun funerale, dopo 10 dico basta ,si volti pagina prima che sia troppo tardi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

viking68

*
Lazionetter
* 486
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Discussione precedente - Discussione successiva