Daje Simò (la tigre della Malesia)

Aperto da tommasino, 16 Nov 2012, 18:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.895
Registrato
Citazione di: FedericaB il 17 Nov 2012, 15:45

Del Nero (insieme a Paul Okon) è stato un raro esempio di mio pallino sfigato che RESTA SFIGATO. Almeno fino ad ora.
DAJE MALESIA.

Mettiamoci anche Meghni che secondo me batte Del Nero e Okon messi insieme. Da quando è andato via da qui ha giocato 7 spezzoni di partita, in soldoni 459 miseri minuti.   :(

http://it.soccerway.com/players/mourad-meghni/17784/

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Nov 2012, 17:46
Mettiamoci anche Meghni che secondo me batte Del Nero e Okon messi insieme.

Meghni è incredibilmente stato sfortunato, ma non aveva l'habitus da sfigato che avevano gli altri due!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Meghni è dal punto di vista tecnico uno dei giocatori più forti che siano mai approdati a Formello, in compenso è anche uno tra i meno dotati di grinta e tra i più fragili fisicamente: praticamente un ectoplasma agonistico.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.904
Registrato
Meghni lo ricordero' per sempre per questo (oltre alla partita contro il Werder)



Vi invito a riguardare pure dal min 1:10 , una cosa vergognosa che avevo totalmente rimosso con l'arbitro che sta a 3m ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.895
Registrato
Citazione di: Splash21 il 19 Nov 2012, 21:48
Meghni lo ricordero' per sempre per questo (oltre alla partita contro il Werder)



Vi invito a riguardare pure dal min 1:10 , una cosa vergognosa che avevo totalmente rimosso con l'arbitro che sta a 3m ...

Come Del Nero in quel di Bucarest, se non ricordo male.

P.s.: stravergognosa quella decisione  :asrm


Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.085
Registrato
Er cucchiaio!!
Ma l'avete visti gli avversari un po' coi calzettoni bianchi ed un po' coi calzettoni rossi?

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Valon92 il 28 Nov 2012, 23:25
j'ha fatt'er cucchiajo ao'

Sto gesto verrà considerato uno sfregio al paio del murales inzozzato der capetano

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: tommasino il 28 Nov 2012, 23:26

Ma l'avete visti gli avversari un po' coi calzettoni bianchi ed un po' coi calzettoni rossi?

:lol: :lol: :lol:

ma ndo l'avemo mannato quer poro simone nostro...  :=))

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.085
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 29 Nov 2012, 01:15
:lol: :lol: :lol:

ma ndo l'avemo mannato quer poro simone nostro...  :=))
.         almeno si diverte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
oddio oddio... era partito per esultare poi c'ha ripensato, avra' detto "ma che cazzo sto a fa..."

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: tommasino il 16 Nov 2012, 18:25
http://www.goal.com/it/news/94/calcio-estero/2012/11/16/3532525/del-nero-sbarca-in-malesia-lex-laziale-ha-firmato-per-il

Dovrebbe aver firmato per il campionato malesiano (o malese, o malesino, o malesista).Sarai sempre nei nostri cuori e ti ricorderemo sempre per:
- la notte di bucarest;
- l'aver accettato la destinazione cesena aprendo la strada all'arrivo di Candreva;
- il gol segnato col cesena al trigoria.

In becco all'aquila!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.895
Registrato
Dovrebbe trattarsi di un'amichevole perché il campionato deve ancora iniziare.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Oddio il campionato con le trombette, poraccio...

Ma del nero chi è, il 14?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
Registrato
avrà segnato na quadripletta guiza

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.895
Registrato
Il portiere avversario, tale Ahmadulhaq Che Omar, è un fenomeno.

Comunque 20.000 spettatori per un'amichevole, complimenti ai malesi!!  :o

Discussione precedente - Discussione successiva