Dal Mag: Lazio Fans embrace attack victims - Solidarietà ai tifosi inglesi aggrediti

Aperto da Lazio.net, 22 Nov 2012, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 18.013
Citazione di: roadman il 22 Nov 2012, 12:40
GRAZIE LAZIONET
desidero esprimere solidarietà a quei tifosi Tottenham che, ieri sera sono stati ostaggio di teppisti in Roma

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

però vorrei esprimere tutta la mai solidarietà a noi stessi.
Siamo circondati da Sciacalli che non perdono occasione per infangarci, per inviare un messaggio negativo associandolo alla nostra squadra.
Per assurdo, se tutti gli aggressori fossero di fede Laziale, confermo che noi tifosi non c'entriamo nulla lo stesso.

presumibilmente Pacciani tifava Viola però non per questo si associava la fiorentina al mostro di firenze, mentre presumibilmente se fosse stato un tifoso della Lazio, almeno un qualche riferimento marginale ci sarebbe stato.

un'altra cosa: Solidarietà ai cittadini onesti romani che sono difese da delle forze dell'ordini (tale è la polizia municipale di romacapitale) codarde e vigliacche, buone sole a fare le multe per divieto di sosta.

AguilaRoja

Visitatore
(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Sono scattate le perquisizioni della polizia nelle abitazioni delle 15 persone fermate la scorsa notte nei pressi del pub assaltato nel centro di Roma. Tra le persone che hanno partecipato al raid contro i tifosi del Tottenham, ci sarebbe un tifoso romanista. La sua posizione e' al vaglio degli investigatori. Nel suo appartamento sono stati trovati tirapugni, spranghe e altro materiale, cosi' come nell'abitazione di un altro perquisito. Nelle prossime ore potrebbero scattare degli arresti.

VERGOGNA

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515
Citazione di: mandela11 il 22 Nov 2012, 15:31
io tifo lazio ma questo non mi impedisce di valutare come lesivi della nostra immagine episodi come questo. Nostro malgrado la Lazio non ne esce bene (perde). se per te è stupido mi lascia più o meno indifferente.
La Lazio con quanto accaduto non c'entra nulla così come non c'entrano nulla i tifosi laziali, che non hanno perso un bel niente.
I fatti di stanotte è ormai chiaro che sono di stampo politico/fascista, quindi la Lazio ed i suoi tifosi sono coinvolti per calcolo dei soliti sciacalli, come io e qualche altro netter andiamo ripetendo da stamattina.
Se te come tifoso della Lazio ti senti sconfitto a me non lascia per niente indifferente, perchè non ne hai nessun motivo e dato che hai reso questo tuo sentimento pubblico ci tengo a far sapere che non tutti i laziali, come te, chinano la testa di fronte a degli atti di sciacallaggio così meschini e vergognosi.
Fermo restando ovviamente la ferma condanna e lo sdegno per un atto di violenza vile ed insensato, per il quale mi sento peredente come CITTADINO ROMANO E ITALIANO, ma non come TIFOSO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: JoeStrummer il 22 Nov 2012, 15:41
La Lazio con quanto accaduto non c'entra nulla così come non c'entrano nulla i tifosi laziali, che non hanno perso un bel niente.
I fatti di stanotte è ormai chiaro che sono di stampo politico/fascista, quindi la Lazio ed i suoi tifosi sono coinvolti per calcolo dei soliti sciacalli, come io e qualche altro netter andiamo ripetendo da stamattina.
Se te come tifoso della Lazio ti senti sconfitto a me non lascia per niente indifferente, perchè non ne hai nessun motivo e dato che hai reso questo tuo sentimento pubblico ci tengo a far sapere che non tutti i laziali, come te, chinano la testa di fronte a degli atti di sciacallaggio così meschini e vergognosi.
Fermo restando ovviamente la ferma condanna e lo sdegno per un atto di violenza vile ed insensato, per il quale mi sento peredente come CITTADINO ROMANO E ITALIANO, ma non come TIFOSO.
Perfetto, come già detto la penso esattamente così anche io

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: JoeStrummer il 22 Nov 2012, 15:41

la reazione non è di china la testa ma di chi antepone valori più alti al semplice idolatrare un vessillo. erano laziali. pochi. diversi. ma laziali. me ne vergogno. poi fai i tuoi distinguo che ti fanno stare meglio buon per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.014
Citazione di: mandela11 il 22 Nov 2012, 16:20
... erano laziali. pochi. diversi. ma laziali. ...

mandela ALT!

Chi te lo ha detto? A me non risulta e ti chiedo la fonte.

SCHIFO PER CHI HA COMMESSO IL FATTO
e
SOLIDARIETA' A CHI LO HA SUBITO

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.523
Non so se è stato già riportato:

Raid anti-inglesi, arrestato ultrà della Roma
Corriere.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Queste due risposte sui forum del Tottenham al mio messaggio:

S.S. Lazio Fans would like to express solidarity to those Tottenham Fans who, yesterday night, have been cowardly attacked in a local pub by a pack of bandits that don't have anything to do with Lazio nor with its supporters.
Accordingly to our history, culture and philosophy, we strongly reaffirm our opposition to violence, racism and antisemitism.
While firmly condemning yesterday's attack, we embrace those who have come to Rome in peace driven by the only purpouse of attending a thrilling match and showing their love and gratitude to a football hero who wrote history both for Lazio and for Tottenham: Paul Gascoigne.

C'mon Lazio, C'mon Spurs, C'mon Gazza.

"Thank you. Last night had nothing to do with football and I would hate to think Spurs supporters hold all of Lazio responsible for the acts of stupid, heinous violence conducted by a minority."

"bravi,questi sono i laziali che conosco io"

"I'm sure we all appreciate your comments but Lazio has a real history with its fascist 'Irriducibili' fans. Look at the monkey chants just weeks ago. Unless your police gets to grip with this you guys dont deserve to be playing in international competition however nice the rest of you are. Here's a documentary by the BBC on the Lazio ultras http://www.youtube.com/watch?v=x3htJEBE8-4"

Come vedete nel 3° messaggio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
erano laziali. pochi. diversi. ma laziali. me ne vergogno. poi fai i tuoi distinguo che ti fanno stare meglio buon per te.

eh?  :o

:roll:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.083
la reazione non è di china la testa ma di chi antepone valori più alti al semplice idolatrare un vessillo. erano laziali. pochi. diversi. ma laziali. me ne vergogno. poi fai i tuoi distinguo che ti fanno stare meglio buon per te.
Scusa ma, quand'anche il 99% degli "individui" che si è impegnato nelle nefandezze di campo de' fiori tifasse Lazio, io parlerei di qualunque cosa tranne che delle loro preferenze calcistiche. Sono, molto sinteticamente, delle [size=18]MERDE[/size] e null'altro!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.598
Citazione di: AquilaLidense il 22 Nov 2012, 15:37
Mi associo al comunicato di Lazio.net

Siamo circondati da Sciacalli che non perdono occasione per infangarci, per inviare un messaggio negativo associandolo alla nostra squadra.

.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Chi ha fatto quel gesto sono delinquenti e basta, non hanno colore, tifo o religione.
Che siano poi di Roma, Lazio o altro conta 0 .... Come gli articoli di questa gente
Solidarieta cmq agli inglesi pestati e a chi ha subito i danni

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
E invece sta uscendo fuori che non lo,erano o non erano solo laziali...
Erano delinquenti e stop e solo tu non lomhai ancora capito

spook

*
Lazionetter
* 11.493
E comunque in ordine cronologico di apparizione nelle notizie:

100 ultrà Lazio
50 ultrà Lazio
Qualche decina di ultrà tra cui qualcuno della Lazio
Ultrà con segni sui caschi che potrebbero essere riconducibili alla curva laziale
Aggressione di stampo fascista ed antisemita
Arrestato ultrà roma

:(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: spook il 22 Nov 2012, 17:07
E comunque in ordine cronologico di apparizione nelle notizie:

100 ultrà Lazio
50 ultrà Lazio
Qualche decina di ultrà tra cui qualcuno della Lazio
Ultrà con segni sui caschi che potrebbero essere riconducibili alla curva laziale
Aggressione di stampo fascista ed antisemita
Arrestato ultrà roma

:(

:o

purtroppo la sequela si interromperà. Purtroppo perchè mi sarebbe piaciuto leggere

Fulvio Bianchi denunciato non rilascia dichiarazioni
Arrestato Mensurati ma gli avvocati sono già al lavoro

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 22 Nov 2012, 15:37
Per assurdo, se tutti gli aggressori fossero di fede Laziale, confermo che noi tifosi non c'entriamo nulla lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.681
sono merde nazi e basta. Non solo non c'entra la Lazio, ma non c'entra proprio il calcio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.083
Citazione di: richard il 22 Nov 2012, 17:30
sono merde nazi e basta. Non solo non c'entra la Lazio, ma non c'entra proprio il calcio
D'accordo!

Anche se, in fondo in fondo, mi puzza di agguato anche alla Lazio ...

Discussione precedente - Discussione successiva