Dal sito di Guidone

Aperto da Monteverde74, 09 Ago 2010, 00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 12:36
... mmmmm... io invece la vedo come una cosa possibile...

soprattutto in vista di un rilancio di canali di comunicazione propri e del merchandising.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2010, 12:16
Vocalelli ha detto che volevano fare il dvd su Hernanes ma la lazio non gli ha dato il permesso... :roll:
...

A vocalè...ma per favore...!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 12:36
... mmmmm... io invece la vedo come una cosa possibile...

vocalelli ufficialmente ha dichiarato che era complicato farlo perchè avrebbe dovuto comprare i diritti in Brasile.
Ma è stata una risposta a caldo a una domanda fatta in diretta da un radioascoltatore. Comprendo che con più tempo per pensare una cosa come "io lo volevo fa' ma er gestore non m'ha dato er permesso. Piatevela con lui" è un'opzione decisamente più valida.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
vocalelli... uno che chiede scusa a marione.....
de che volemo parlà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vocalelli non lo commento nemmeno...è tale e quale al giornale che dirige...
guido...mò il merito ès uo se ledesma ha firmato<? per me sarebbe stata colpa sua se NON avesse firmato...ma scommetto che in quel caso lui avrebbe fatto il grande sforzo di riavvicinare le parti ma lotito non ne avrebbe voluto sapere vè?  :roll: :roll:
oramai ho smesso di ascoltare radio e di leggere giornali...ascolto solo radio 6 la mattina,non mi ricordo chi fa il programma ma mi sembra uno che quando c'è da citare i nomi di giornali e giornalisti non si tira indietro...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
A Vocale' ma non era complicato perché bisognava comprare i diritti da un'altra federazione ? :lol:

Cmq lo posso insultare a Guido visto che non lo volevo il rinnovo di Ledesma e a quanto pare lui è stato determinante ? :P

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2010, 13:24
A Vocale' ma non era complicato perché bisognava comprare i diritti da un'altra federazione ? :lol:

Ma pure fosse, 150 euro per i gol di Adriano gliel'ha dati..   :evil:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 13:43
Ma pure fosse, 150 euro per i gol di Adriano gliel'ha dati..   :evil:

Per i gol di Adrianotto avrà offerto minimo 8 cene... :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Che Dio ce ne scampi dai dvd di Vocalelli....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

IL RAGLIO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Spero che Lotito faccia presto la Lazio Style 190 TV.......di certo non faà sconti a nessuno, non dimentichiamo che anche la sua famiglia è stata oggetto di cattivi gesti; non so voi ma a me chi tocca la mia famiglia non me lo dimentico più
Lotito non farà sconti ai molti giornalsti locali, soprattutto quando, si spera, arriveranno  risultati.
La folla è mignotta, fa presto a cambiare umore, poi voglio vederli i vari benedetti, plastico & co.......

P.S.: a radio sei, ore 16:46 commentano l'acquisto di Santa Cruz con voce funerea.
Strano il laziale, dall'altra parte ci sarebbe già la folla a fiumicino....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: gentlemen il 24 Ago 2010, 16:49

Spero che Lotito faccia presto la Lazio Style 190 TV.......

Quali sarebbero le tue aspettative da questa Lazio Style TV ?

Ad esempio, in presenza di prestazioni od eventi negativi (sulle positive è ben più facile) che approccio critico ti aspetti da una redazione stipendiata dallo stesso responsabile delle situazioni da commentare ?

Magari c'è anche chi sarebbe soddisfatto del servizio fornito, così come c'è gente che dopo aver letto il Giornale ed aver visto il TG4 è sempre più convinta che Berlusconi sia infallibile..

Il mondo è bello anche per questo

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Mi dici una televisione ufficiale di una qualsiasi squadra di un qualsiasi sport che spara a palle incatenate contro la squadra stessa????
Secondo me voi non avete ben chiaro il concetto di "canale ufficiale"

Fermo restando il diritto ad ogni tipo di critica, anche becera, di giornalisti che rispondono col loro nome e la loro persona di quanto scrivono

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: radar il 24 Ago 2010, 17:28
Mi dici una televisione ufficiale di una qualsiasi squadra di un qualsiasi sport che spara a palle incatenate contro la squadra stessa????
Secondo me voi non avete ben chiaro il concetto di "canale ufficiale"

Stiamo dicendo la stessa cosa

Infatti mi riferivo alle continue invocazioni che molti tifosi rivolgono a questa (ancora fantomatica) Lazio Style TV, che è ad altissimo rischio di rivelarsi nient'altro che un canale pubblicitario al pari del Sito Internet Ufficiale.

E per dirla proprio tutta su quest'argomento, quando hai un sito internet non ti serve il canale TV nel bouquet Sky !

http://it.violachannel.tv/

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Stante l'attuale situazionde dei mass media a roma tutti più o meno asserviti ai difettosi e tutti più o meno contro l'attuale dirigenza Lazio penso che UNA voce totalmente indirizzata dalla Lazio stessa non potrà certo fare del male.

Anzi.

Ben venga il canale Sky, il canale radio, la nuova rivista e, perchè no, un cazzuto sito internet di cui c'è MOLTO bisogno.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
io non metto in dubbio che come al solito le radio e i giornali esagerano...ma cavolo una volta non si potrebbe fare buon viso a cattivo gioco?la Lazio sono anni che è ignorata o odiata dai mezzi di informazione!già siamo odiati a prescindere perché tutto il giornalismo rema pro as.merda ed in più ci si è messo per anni lotito che coi rapporti con stampa tifosi e presidenti (e giocatori) è un elefante in una cristalleria...
ma per una volta magari si può pure fare un passo indietro e dire "sì le critiche ci hanno spinto a rivedere alcune posizioni" oppure concedere una intervista esclusiva con hernanes o zarate a cor sport o gazzetta!è ovvio che non se lo meritano ma almeno inizi a tirare un po' d'acqua al tuo mulino!
poi questo astio nei confronti di guido de angelis non lo capisco:per me è un ottimo laziale e non mi è mai sembrato che criticasse in maniera preventiva!mi ricordo che l'anno scorso diceva che dopo le coppe lotito aveva la città in mano ed ha gettato tutto all'ortiche con un non mercato e le gestioni pandev-ledesma...poi a gennaio ra contento per gli acquisti, che diceva di non criticare troppo fino alla salvezza!e poi è ovvio che so arrivate le critiche e ci mancherebbe pure rispetto all'anno scorso!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
beh una tv della LAZIO serve visto come ci strattano le tv...quante volte avete visto le repliche delle partite della lazio? ve lo dico io:quando prendiamo la sveglia dal milan o dall'inter...perchè anche il napoli ha uno spazio su sky sport e noi no? il canale ufficiale non è obbligatorio per i tifosi,se vogliono se lo fanno,altrimenti vanno avanti come prima... ma è una possibilità che i tifosi devono avere... sinceramente io ho tolto sky da un anno perchè la lazio era considerata pochissimo e le radiocronache erano inascoltabili,anche e soprattutto quelle delle altre squadre,caressa ridicolo...ma se ci fosse stato la tv lazio style probabilmente me lo sarei tenuto,avrei potuto vedere la partita della lazio con il commentatore ufficiale e mille altre chicche...perchè criticare una cosa che è normalissima? Manchester,arsenal,real,negli altri paesi la hanno tutti questa chance...perchè noi no?
anche la rivista ufficiale non è una brutta idea...io ho sempre visto lazialità come pseudo rivista ufficiale,ma non la compro da secoli...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Sul discorso del DVD (che nell'era di intenet definire obsoleto je fai un complimento), ho sentito ieri mattina Vocalelli dire che la la Lazio non gli ha dato il permesso e poi, abbassando la voce, perchè non volevano ne il giocatore ne il procuratore.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
..oggi in trasmissione cerca di invogliare la gente ad andare allo stadio
..da i meriti a Lotito
..dice che cercherà di tenere fuori le SUE cose dalla Lazio
..gli piacerebbe rivedere lo staio pieno
..non lasciare la squadra da sola, se hai qualcosa contro lotito tieni il punto, ma la squadra deve essere sostenuta
..difendete la Lazio, voi tifosi, noi tifosi, tutti insieme

Belle parole...buona posizione...

Bravo Guido!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Monteverde74 il 31 Ago 2010, 10:59
..oggi in trasmissione cerca di invogliare la gente ad andare allo stadio
..da i meriti a Lotito
..dice che cercherà di tenere fuori le SUE cose dalla Lazio
..gli piacerebbe rivedere lo staio pieno
..non lasciare la squadra da sola, se hai qualcosa contro lotito tieni il punto, ma la squadra deve essere sostenuta
..difendete la Lazio, voi tifosi, noi tifosi, tutti insieme

io non conduco trasmissioni, per il resto é il mio ritratto..   :D

Discussione precedente - Discussione successiva