Dalla Francia: preso Saha

Aperto da Sonni Boi, 06 Feb 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ho letto che le visite mediche non sono di rito ma vincolanti per l'acquisto.. quindi presumo che se le passa il giocatore sta bene ed è valido!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

V.

*
Lazionetter
* 12.186
rimpianto Cissè, maledetto vecchio goriziano.
sono contento, arriva un buon cv.
ringrazio twitter che è molto utile, lo stesso non si può dire dei giornalisti laziali

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Tira con estrema facilita con entrambi i piedi. E ha fatto tanti gol di testa.

Cmon Saha !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rena89 il 06 Feb 2013, 12:52
Ho letto che le visite mediche non sono di rito ma vincolanti per l'acquisto.. quindi presumo che se le passa il giocatore sta bene ed è valido!

ma dove hai letto qualcosa? io non trovo nulla...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: RastaEagle il 06 Feb 2013, 12:47
Mah Rocchi era di fatto la quarta punta dietro Klose Floccari e Kozac

Se dovevi reintegrare in rosa qualcuno lo dovevi fare per la quarta punta, li direi che va benissimo Rozzi o Keita o chi altro vuoi della primavera.

Saha (se arriva e se sta bene) sarebbe un'alternativa di esperienza fino a Giugno, e nell'immediato una buona opzione al posto o insieme a Floccari.

Se arriva e se sta bene me piace.

500k di euro fino a giugno e ho letto da qualche aprte opzione di un altro anno non e' male.

nel panorama dei svincolati sicuramente e' quello che potrebbe afre piu' comodo.

Poi vabbe se sta male fara' er quarto a scopetta co Zarate Foggia e Diaki

:asrm

questa mossa mi fa capire che:

- petko non crede ancora nei giovani e penso che questo ci puo' stare perche' comunque si tratta di ragazzi di 18 anni che andrebbero inseriti con piu' tranquillita' e non con la pressione dell'ambiente che chiede il fenomeno

- petko non crede in kozak o comunque vuole un qualcosa di diverso. allora pero' continuo a dire che si doveva mandare in prestito e prendere anche un pellissier qualsiasi (che poi è forte e piu' pronto) già pronto e disponibile. finche' kozak rimarra' a fare la panca da noi, non avra' possibilità di migliorare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: rojorosco il 06 Feb 2013, 12:43
Il nuovo bomber ha giocato 11 partite segnando zero gol, a me basta questo.......e non giocava in Italia dove modestamente insegniamo calcio, se poi ci metti che c ha quasi l anni miei.....

Ps
     Mi metto alla finestra o sulla riva del fiume

E aspetti il cadavere Lazio.      :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Così per sapere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

!forward!

*
Lazionetter
* 339

ben venga quindi

Cialtron_Heston

Visitatore
Giusto,se va bene toni,se va bene anelka va bene pure Saha,c'è pure la rima.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ottimo. Con Rocchi non c'è chiaramente paragone, basta conoscere un minimo il calcio internazionale....Se sta bene fino a giugno sarà utilissimo accanto a Floccari o da solo. Operazione intelligente fatta da quel genio di Tare. Lo aspetto a braccia aperte.
Certo oggi Perea e Saha tutti insieme....non sono abituato a ste cose....2 acquisti in una mattina....secondo me Lotito sta in riunione e non sa un cazzo.....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Le visite mediche che effettuerà questo pomeriggio, non sono di rito, ma vincolanti.

fonte petrucci.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: rena89 il 06 Feb 2013, 12:52
Mica così vero, uno può star bene ma non essere in grado di giocare con continuità.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: rojorosco il 06 Feb 2013, 12:43
Il nuovo bomber ha giocato 11 partite segnando zero gol, a me basta questo.......e non giocava in Italia dove modestamente insegniamo calcio, se poi ci metti che c ha quasi l anni miei.....

Ps
     Mi metto alla finestra o sulla riva del fiume

Là dentro è pieno de romanisti. M'avete rubbbato un sogno (semicit.)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2013, 12:53
ma dove hai letto qualcosa? io non trovo nulla...

Le visite mediche che effettuerà questo pomeriggio, non sono di rito, ma vincolanti.

fonte petrucci.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
2)vecchio
3)se sara' bravino o addirittura forte e' solo culo di tare e Lotito e non c'e' proggettualita'

PRIMO

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rocchigol il 06 Feb 2013, 12:57
1)pipparzugo
2)vecchio
3)allora perché avete cacciato Rocchi?
4)se sara' bravino o addirittura forte e' solo culo di tare e Lotito e non c'e' proggettualita'

PRIMO

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma è stato acquistato?
Ma si può sapere che succede?
Sto lavorando,ahò ma la fate finita!

Discussione precedente - Discussione successiva