Dalla Francia: preso Saha

Aperto da Sonni Boi, 06 Feb 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2013, 14:15
Nel caso contrario, il vero imbecille, in tutta questa storia sarebbe più il manager di Saha.
:lol: :lol: :lol:

secondo me il vero imbecille sarebbe proprio SAHA visto che senza stipendio ci rimane lui

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vabbè ragà.. io me magno na carbonara intanto.. spero di tornare con good news  :=))

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2013, 14:14
con calma

l'articolo 6 è poco esaustivo in questo caso. parla di scadenza del contratto, non risoluzione. Per cui sarà stato chiesto un parere alla FIFA, non a CANOVI. Che intervistato dice un paio di inesattezze. Quindi poiché nessuno di noi sa cosa la FIFA abbia risposto, o se lo stia facendo ancora, calma.
Parla anche di Just cause for termination, quindi anche di svincolo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Almeno quello, senno' de che stamo a parlà ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
io mica ho capito, ma se ha rescisso nella finestra di mercato quale è il problema?

Cialtron_Heston

Visitatore
'tacci loro!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Mal che vada si farà un paio di giorni di vacanza a Roma, non mi pare una brutta cosa...
:pp

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ma na cosa che va liscia liscia senza problemi no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: AquilaLidense il 06 Feb 2013, 14:16
secondo me il vero imbecille sarebbe proprio SAHA visto che senza stipendio ci rimane lui

infatti non si capisce, la spiegazione di LLSN è illogica, secondo loro puo' finire solo in un campionato dove il mercato e' aperto ma allora perche' avrebbe rescisso? si teneva il contratto e andava dove lo volevano (mercato aperto) semplicemente con un indennizzo simbolico ma senza rescindere e perdere soldi, no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2013, 14:18
Ma sta a Roma ?

davero  :o
da londra...per roma...questo stamattina
arrivavi alle maldive a quest'ora saha

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho visto le foto di Laxalt poco fa...magari se scoccia, scusate ma m è rimasto proprio sullo stomaco

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
va bene tutto, ma il giocatore non è cosi [...] da rescindere senza avere la certezza di un altra squadra.

io direi che si può chiudere questo di topic ed aprire quello di benvenuto.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2013, 14:18
Ma sta a Roma ?

dovrebbe arrivare tra poco, se non è già arrivato.

Citazione di: sweeper77 il 06 Feb 2013, 14:20
davero  :o
da londra...per roma...questo stamattina
arrivavi alle maldive a quest'ora saha

da Parigi

A radiosei dicono che sono tre giorni che sta parlando con l'entourage del giocatore, chiede al Sunderland come sta.
In teoria oggi deve andare in Paideia.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2013, 14:15
Non sono un avvocato ma "giungere a scadenza" deve essere interpretato in maniera più larga.
Louis Saha, al 31 gennaio, era un giocatore svincolato e senza contratto.
Quindi, secondo me, puo' firmare con chiunque.

Nel caso contrario, il vero imbecille, in tutta questa storia sarebbe più il manager di Saha.

c'è qualche avvocato tra noi ? un contratto rescisso consensualmente è giunto a scadenza ? se si ha ragione italic (e lo penso anche io).

In deroga a tale principio, un professionista il cui contratto sia giunto a scadenza prima del termine del periodo di tesseramento può essere tesserato al di fuori di tale periodo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2013, 14:18
vabbè ragà.. io me magno na carbonara intanto.. spero di tornare con good news  :=))
adesso non ricominciamo con la carbonara :D

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ce la facciamo a prendere uno svincolato? O è cosí difficile?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: mazzok il 06 Feb 2013, 14:21
c'è qualche avvocato tra noi ? un contratto rescisso consensualmente è giunto a scadenza ? se si ha ragione italic (e lo penso anche io).

In deroga a tale principio, un professionista il cui contratto sia giunto a scadenza prima del termine del periodo di tesseramento può essere tesserato al di fuori di tale periodo.

front aveva linkato l'articolo del giornale inglese.
dove si scrive che il sunderland gli ha concesso il free-transfer, c'è da capire se questo equivale inteso come un contratto portato a scadenza.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

PERIODI DI TESSERAMENTO (ART. 6)
I calciatori si possono trasferire soltanto in uno dei due periodi di tesseramento stabiliti dalla federazione nazionale.
Il primo periodo, al termine del campionato nazionale, deve avere una durata non superiore a 12 settimane Il secondo periodo, a metà stagione, non deve durare più di 4 settimane.
A questa regola generale fanno eccezione i calciatori senza contratto e quelli che hanno risolto il contratto per giusta causa.

a me sembra chiarissimo, e Saha rientra nella categoria....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2013, 14:21
adesso non ricominciamo con la carbonara :D

Anche perché, visto il precedente Anderson, porta pure male. Ma na Gricia no, eh?

Discussione precedente - Discussione successiva