Dalla Francia: preso Saha

Aperto da Sonni Boi, 06 Feb 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: prolazio il 06 Feb 2013, 15:45
Si ma perchè era svincolato? vorrei capire perchè se è sto gran giocatore e in perfetta forma risulta svincolato

Oddio intanto giriamo il problema.

31 Gennaio finisc eil mercato, non compriamo nessuno e forse stiamo bene cosi'
03 Febbraio si rompono Klose e Brocchi, non stiamo messi bene davanti, forse stiamo bene lo stesso a centrocampo visto che a breve torna anche Onazi.

Che fare?

Puoi prendere svincolati o puntare sui primavera.

Beh credo che fra gli svincolati abbiamo preso il migliore come qualita' prezzo.
Poi bisogna vedere se sta bene, ovvio, ma e' uno che cmq si e' allenato con una squadra di premier league fino al 31 gennaio, andando in panca tutte le partite quindi un decente stato di forma lo dovrebbe avere.

Come caratteristiche si integra ed e' complemantare al parco attaccanti che abbiamo.

Non e' un doppione di Klose di Floccari o di Kozac. Vista la spesa per me rimane una buona mossa, e come diceva qualcuno se ci regala 3 punti da qua alla fine il dovere suo gia' lha fatto.

Benvenuto Saha!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: prolazio il 06 Feb 2013, 15:45
Si ma perchè era svincolato? vorrei capire perchè se è sto gran giocatore e in perfetta forma risulta svincolato

Non partecipo al linciaggio perchè esprimi dubbi più che legittimi viste le statistiche del giocatore negli ultimi tre anni, statistiche a dire il vero non troppo diverse da quelle di Miro quando arrivò da noi.
(Sia chiaro, non sto paragonando Saha a Dio..)

Detto questo, sono contento del suo arrivo, è una scommessa a bassissimo costo che può rendere moltissimo visto che parliamo di un giocatore di grandissima esperienza che ha vinto una Champions League e un paio di campionati inglesi.

Poi se dovesse andare male, spazio a LIbor, Rozzi e Keita.

PS. Meglio lui che Anelka.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Meranetto il 06 Feb 2013, 15:59
Quindi era lui l'attaccante che diceva di aver preso Lotito il 2 febbraio.
Quindi non è stato preso in fretta e furia per sostituire Klose rotto, perchè Klose s'è rotto il 4 febbraio.
Quindi lo svincolo il 31 sarà stato dettato proprio dalla nostra offerta.
Quindi bene.

Non credo fosse lui quell'acquisto annunciato dato che Lotito ha detto di averci speso un bel po' di soldi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Biafra il 06 Feb 2013, 16:02
Non partecipo al linciaggio

bravo
anche perchè i ns colleoni già so' stati linciati abbastanza da prolasso
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: porgascogne il 06 Feb 2013, 16:04
bravo
anche perchè i ns colleoni già so' stati linciati abbastanza da prolasso
8)

A dire il vero, mi riferivo al linciaggio nei confronti del povero Prolazio  :S

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Meranetto il 06 Feb 2013, 15:59
Quindi era lui l'attaccante che diceva di aver preso Lotito il 2 febbraio.
Quindi non è stato preso in fretta e furia per sostituire Klose rotto, perchè Klose s'è rotto il 4 febbraio.
Quindi lo svincolo il 31 sarà stato dettato proprio dalla nostra offerta.
Quindi bene.

Credo che Lotito si riferisse a Perea.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: pontello il 06 Feb 2013, 15:54
Interessante: malgrado la Lazio si stata muovendo addirittura in FIFA per preparare il tutto, se non era per un twitter di stamattina del giocatore nessuno ne sapeva niente... e poche ore dopo il giocatore sta a Formello ad allenarsi. Peraltro, come successo già parecchie altre volte.

Cosi, tanto per dire di quanto possono essere affidabili tutte le voci che si sentono durante il calciomercato su giocatori che noi stiamo trattando (tanto per dire poi che sono sfumati)...  :x

Per tacere delle trattative fiume: Domenica ci rompono Mito, mercoledi arriva il possibile (sgraaaatttt) sostituto...

Pedullà sei un dilettante!!!  :D

GP

ps. ovviamente benvenuto Saha e Forza Lazio!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sono contenta!  :pp è stato un grande giocatore e spero lo sia ancora  :since 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Deadario il 06 Feb 2013, 16:03
Non credo fosse lui quell'acquisto annunciato dato che Lotito ha detto di averci speso un bel po' di soldi.

Del bel po' di soldi sinceramente non ricordo, ma aveva detto che era per luglio, quindi non è Saha

johnnybgoode

Visitatore

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: white-blu il 06 Feb 2013, 15:42
De martino ha detto che hanno risolto tutto nei giorni scorsi.

Quindi questi intoppi, vari e contradditori, alimentati in mattinata erano solo presunti, in quanto già superati.
Chi fa le figure di cacca? Il duo o chi sbiascica di Lazio senza cognizione di causa?
Il tempo passa ma le abitudini rimangono le stesse.

Acquisto intelligente resosi utile dopo l'infortunio di Klose. Ottima mossa, speriamo in una buona resa.

Benvenuto Saha

:band1:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Biafra il 06 Feb 2013, 16:06
A dire il vero, mi riferivo al linciaggio nei confronti del povero Prolazio  :S

io pure

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 06 Feb 2013, 16:08
Quindi questi intoppi, vari e contradditori, alimentati in mattinata erano solo presunti, in quanto già superati.
Chi fa le figure di cacca? Il duo o chi sbiascica di Lazio senza cognizione di causa?

Acquisto intelligente resosi utile dopo l'infortunio di Klose. Ottima mossa, speriamo in una buona resa.

Benvenuto Saha

bentornato Iky

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Benvenuto Saha

anvedi chi saha rivede!
:beer:

1-0 per saha.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
più che altro, dopo che due giorni fà si è fatto male Klose, è stato trovato un buon rinforzo, relativamente a quello che sipoteva fare a mercato chiuso.

Questo dovrebbe zittire tutti quelli che dicono "aaa società nun vuole giocà la cempions lig"

mi pare chiaro... no?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Raptus il 06 Feb 2013, 15:56
Saha annuncia: "Arrivo a Roma", la Lazio conferma... Alle 19 la presentazione!

06.02.2013 11:06 di Lalaziosiamonoi Redazione    

Fonte: Matteo Vana/MarcoValerio Bava/Alessio Bernardini- Llsn.it

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - La conferma arriva anche da Gianlucadimarzio.com: "Il club si appiglia al regolamento FIFA che parla di un contratto "expired", quindi concluso, entro le 19 del 31 gennaio. Una norma che consentirebbe quindi il tesseramento anche in seguito, come appunto la Lazio conta di concludere per Saha, perché il contratto del francese non è scaduto ma è stato risolto per mutuo consenso. E per la FIFA, conta che il legame con il vecchio club sia appunto terminato. Le regole italiane sono diverse, la FIGC è autorizzata a registro dalla FIFA ma non è obbligata: essendo la Lazio convinta di poter tesserare Saha, quindi, evidentemente verrà accettato il trasferimento".

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 - L'annuncio arriva direttamente da Stefano De Martino: "Saha verrà presentato alle 19". Il giocatore francese è praticamente della Lazio. Ogni problema è stato risolto, tanto che la SS Lazio, sul suo sito ufficiale, ha emanato il seguente comunciato: "Si comunica che alle ore 19:00, preso il Centro Sportivo di Formello, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Louis Saha, nuovo acquisto biancoceleste".
È pensare che a lalaziosiamonoi io la cosa dell'articolo 6 gliela avevo scritta a mezzogiorno. So meglio de di Marzio quindi... Ovviamente non me se so filati de pezza, peggio pe loro, la figura di asr l'hanno fatta loro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Acquisto utile e funzionale a basso costo per 6 mesi
bravi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2013, 15:45
D'accordo.
nella tipologia dei giocatori scambiati a gennaio dove l'hanno fatta da padrone gente come Anelka e Calaio' l'arrivo di Saha é interessante. Subordinato al fatto che stia bene, ovviamente.
credo che dovrebbe star bene a livello atletico mi sembra che fino a dicembre abbia giocato...a me è sempre piaciuto molto, vedremo, credo che ci darà una mano...
SI come dici tu tra Anelka Calaiò e Saha non avrei avuto dubbi

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Benvenuto Saha

Bentornato.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Chuppy il 06 Feb 2013, 16:11
più che altro, dopo che due giorni fà si è fatto male Klose, è stato trovato un buon rinforzo, relativamente a quello che sipoteva fare a mercato chiuso.

Questo dovrebbe zittire tutti quelli che dicono "aaa società nun vuole giocà la cempions lig"

mi pare chiaro... no?

Si esseerabbbono oooopiavamonoi, si era svincolato ce sarà un perchè, ma nunstavamo apposto così (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva