Dalla Francia: preso Saha

Aperto da Sonni Boi, 06 Feb 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: cosmo il 06 Feb 2013, 17:15
Non so l'avete postata, ma l'interpretazione di Di Marzio mi sembra plausibile. Da llsn

"Il club – scrive Di Marzio – si appiglia al regolamento FIFA che parla di un contratto "expired", quindi concluso, entro le 19 del 31 gennaio. Una norma che consentirebbe quindi il tesseramento anche in seguito, come appunto la Lazio conta di concludere per Saha, perché il contratto del francese non è scaduto ma è stato risolto per mutuo consenso. E per la FIFA, conta che il legame con il vecchio club sia appunto terminato. Le regole italiane sono diverse, la FIGC è autorizzata a registro dalla FIFA ma non è obbligata: essendo la Lazio convinta di poter tesserare Saha, quindi, evidentemente verrà accettato il trasferimento".

Lotito o Tare avranno chiamato la figc... suppongo.
E pure questa è una cacchiata. Ci sono degli articoli FIFA che devono essere obbligatoriamente accettati dalle federazioni, e tra questi, guarda un po', il 6. Quindi non solo il 117 non si applica in questo caso, ma non vale perché in contrasto con la norma 6 del regolamento sullo status dei calciatori della fifa

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Un dubbio mi assale, indipendentemente dalla qualitià tecniche del giocatore, riuscirà il nostro eroe ad integrarsi nel gruppo coeso, determinato e volitivo senza creare screpolature nello spogliatoio? Sono stati controllati i tre parametri? :(

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Svennis il 06 Feb 2013, 17:43
saha
saha
saha
saha
saha

l'hanno visto

con la blasi

con la balsi a trombà

saha
saha
....

:DD

a me il coro non è mai piaciuto, ma direi che ha portato una sfiga tale che la sua riproposizione mi sembra sadomasochista ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: porgascogne il 06 Feb 2013, 16:53
mammamiacanovichecialtrone

Più che altro è romanista (ovviamente le cose spesso coincidono).

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Cari amici dop20  Venerdi' 08 Febbraio  e Sabato 09 Febbraio propone la sagra del Lazio a soli 19 euro tutto compreso!!!
Vi aspettiamo per farvi degustare le ottime delizie culinarie di questa regione italiana!!!

MENU' SAGRA DEL LAZIO

PRIMA PORTATA

Spaghetti alla carbonara

con guanciale, uova biologiche

e pecorino romano DOP

oppure

Gnocchi alla romana fatti in casa

con burro biologico e parmigiano

SECONDA PORTATA

Padellata di salsiccia

e broccoletti alla romana

oppure

Insalata di puntarelle alla romana

servita con crostoni di pane casereccio

e pecorino romano DOP

Consigliata la prenotazione.

PS: Ricordiamo a tutti i nostri gentili clienti, che durante le serate dedicate al Lazio è sempre comunque possibile mangiare alla carta.

Vi aspettiamo

E' un segno?
La carbonara, intendo...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Ulissechina il 06 Feb 2013, 17:52
Un dubbio mi assale, indipendentemente dalla qualitià tecniche del giocatore, riuscirà il nostro eroe ad integrarsi nel gruppo coeso, determinato e volitivo senza creare screpolature nello spogliatoio? Sono stati controllati i tre parametri? :(

sicuramente nell'inserimento nel gruppo verrà aiutato da Michael Ciani, uno che in quanto a determinazione non è  secondo a nessuno. Per quanto riguarda la moralità, non mi sembra abbia un passato turbolento, e per il lato economico, penso che ci siamo.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Il problema non e' l'attempato canovi che spara cialtronerie
Il problema non e' un sito come tuttomercato o come cavolo si chiama che ci piazza l'esclusiva su cio' che canovi cialtroneggia

il problema e' quello che si considera il maggior7miglior quotidiano sportivo nazionale ed esce anche in rosa per darsi un tono, che da rilancio a certe cialtronerie.

C'erano una volta i giornalisti che avuto sentore di un fatto cercavano di approfondire.

Oggi navigano nel web e copiancollano qualsiasi cosa.

Ma del resto una volta c'erano i cameraman con il giornalista oggi mettono youtube ai TG.

Ma forsee Di Martno ciaveva la casella de posta piena e non ha potuto legge la mail che jha mannato la gazzetta?

Oggi du belle notizie. Benvenuto Saha e Bentornato Profeta ( anche se per il Napoli ce credo poco, ma in Germania farebbe comodo)

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma la Lazio lo presenta che problemi ci dovrebbero essere?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
dopo un po' di titubanza, la sua scheda su wikipedia è stata aggiornata :

Louis Laurent Saha (Parigi, 8 agosto 1978) è un calciatore francese, attaccante della Lazio.[1]

http://it.wikipedia.org/wiki/Louis_Saha

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Conosco benissimo Louis Saha, è un buon giocatore, il suo problema è che è un giocatore fragilissimo è nella categoria di Ederson e Matuzalem.
Sono i suoi infortuni che hanno frenato la sua carriera, se no aveva subito molti infortuni, avrebbe fatto una bella e grande carriera, no è un caso che Fergie l'ha portato allo United.
Temo che questo acquisito si rivela inutile per la Lazio perche è troppo fragile.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: RastaEagle il 06 Feb 2013, 18:03
Il problema non e' l'attempato canovi che spara cialtronerie
Il problema non e' un sito come tuttomercato o come cavolo si chiama che ci piazza l'esclusiva su cio' che canovi cialtroneggia

il problema e' quello che si considera il maggior7miglior quotidiano sportivo nazionale ed esce anche in rosa per darsi un tono, che da rilancio a certe cialtronerie.

C'erano una volta i giornalisti che avuto sentore di un fatto cercavano di approfondire.

Oggi navigano nel web e copiancollano qualsiasi cosa.

Ma del resto una volta c'erano i cameraman con il giornalista oggi mettono youtube ai TG.

Ma forsee Di Martno ciaveva la casella de posta piena e non ha potuto legge la mail che jha mannato la gazzetta?

Oggi du belle notizie. Benvenuto Saha e Bentornato Profeta ( anche se per il Napoli ce credo poco, ma in Germania farebbe comodo)

:asrm

tutti lavorano oramai così, se guardi qui la sequenza degli articoli è da ridere:

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/Archivio/

CALCIOMERCATO/ Lazio, Saha è biancoceleste: alle 19 la presentazione
Dopo l'incertezza legata alla situazione contrattuale del giocatore, Louis Saha è stato ufficializzato dalla Lazio; questa sera alle 19 sarà presentato alla stampa. Sostituirà Klose.    
06/02/2013

Redazione
CALCIOMERCATO/ Lazio, sfuma l'acquisto di Saha, ecco perchè
Beffa per la Lazio: i biancocelesti avevano messo le mani su Louis Saha, attaccante francese svincolatosi dal Sunderland, ma per ragioni contrattuali il giocatore non può firmare in Italia.    
06/02/2013

Redazione
CALCIOMERCATO/ Lazio, Saha in arrivo: è lui il sostituto di Klose
Colpo di mercato della Lazio: i biancocelesti stanno per firmare l'attaccante francese Louis Saha, 34enne che si è recentemente svincolato dal Sunderland. E' lui il sostituto di Miro Klose.    
06/02/2013

Redazione

la verità è che sono andati in panico e hanno cercato subito appigli per attaccarsi arca', con altre squadre non l'avrebbero fatto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.668
Citazione di: Ganzo il 06 Feb 2013, 18:07
Ecco io il Francese.

Conosco benissimo Louis Saha, è un buon giocatore, il suo problema è che è un giocatore fragilissimo è nella categoria di Ederson e Matuzalem.
Sono i suoi infortuni che hanno frenato la sua carriera, se no aveva subito molti infortuni, avrebbe fatto una bella e grande carriera, no è un caso che Fergie l'ha portato allo United.
Temo che questo acquisito si rivela inutile per la Lazio perche è troppo fragile.
Se non ricordo male tu avevi stroncato clamorosamente anche Ciani.
Se il mio ricordo non è errato, sono sollevato dal tuo considerarlo inutile.
Se il  mio ricordo è errato, chiedo venia, ma sono soddisfatto di Saha lo stesso.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Da quello che dite, sarà destinato ad ingrossare il gruppo Lazio/Paideia? bho!!

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Ulissechina il 06 Feb 2013, 18:14
Da quello che dite, sarà destinato ad ingrossare il gruppo Lazio/Paideia? bho!!

SGRAT SGRAT

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Feb 2013, 18:05
ma scusate ancora ci sono problemi?

niente, nessun problema, solo che stavamo gia' per aprire un topic sull'affare saltato. un po' ce dispiace a tutti che alla fine sia arrivato perche' stasera non possiamo discutere di quanto siano incompetenti tare e lotito ...  :D

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Feb 2013, 18:05

Bravo Fabrí, concordo.

Discussione precedente - Discussione successiva