allora, e chiedo immediatamente scusa: la notizia di ieri su Galloppa era fasulla (tra l'altro non vedo più il topic); volevo capire se uno qualsiasi di noi, inventandosi una notizia e "appoggiandosi" ad una fonte più o meno credibilie è in grado di far proliferare la notizia stessa in modo che in qualche maniera la bufala diventi realmente notizia.
Oggi invece, giuro, dico la verità:
La gazzetta di Parma recita: Antonelli molto vicino alla Lazio: Lotito offre 3 milioni di euro per la comprorietà, Ghiardi ne chiede 3,5.
La Lazio vorrebbe inserire una contropartita tecnica (Cribari), il Parma non vuole.
Ieri sera tele Parma nella trasmissione dedicata al mercato parlava di un interesse in ogni caso del parma per cribari e diakitè.
Sempre oggi la Gazzetta di Parma, recita che i crociati stanno facendo ongi sforzo con la ternana per jimenez e che paletta è molto vicino alla squadra ducale (quel paletta per cui acnhe qui abbiamo speso fiumi d'inchiostro).