Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Lazio.net il 29 Lug 2010, 00:32

Titolo: Dalle News: Calendario 2010-2011, il pensiero di Reja (SS Lazio.it)
Inserito da: Lazio.net il 29 Lug 2010, 00:32
Pochi minuti dopo la compilazione del calendario di Serie A versione 2010-2011, il tecnico della Lazio Edy Reja ha affidato le sue sensazioni al sito ufficiale biancoceleste: "Una partenza impegnativa nelle prime quattro giornate, non sarà facile - ha dichiarato l'allenatore friulano nel ritiro di Auronzo di Cadore -. Le insidie delle prime gare sono sempre particolari: abbiamo un inizio un po' in salita con Sampdoria, Fiorentina e Milan. Il Bologna sembra essere alla nostra portata, ma in avvio di stagione non sai mai che partenze riesci a fare".

Leggi il resto dell'articolo nelle News!
Titolo: Re:Dalle News: Calendario 2010-2011, il pensiero di Reja (SS Lazio.it)
Inserito da: Camel il 29 Lug 2010, 01:17
ho imparato che non esistono avvii facili o difficili sulla carta.

esistono solo squadre che giocano, e squadre che non giocano. se la tua gira, fai 12 punti. se stai a pezzi, perdi anche col bologna in casa. è tutto molto relativo.

io il calendario sinceramente lo guardo con curiosità tanto per capì quando è il derby,ma chi capita è lo stesso perchè dipende solo da noi,dalla nostra testa e dalle nostre gambe.

Titolo: Re:Dalle News: Calendario 2010-2011, il pensiero di Reja (SS Lazio.it)
Inserito da: mazzok il 29 Lug 2010, 11:36
esatto, chi viene viene, l'unico vantaggio a mio avviso è dato nell'incontrare le squadre che giocano la CL tra una partita e l'altra. Da questo punto di vista però affrontare la Samp potrebbe essere un'incognita, in quanto avrà già nelle gambe due partite molto importanti per la qualificazione ai gironi di Champions.