Citazione di: emapir92 il 24 Lug 2010, 11:43
Innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena registrato!
Comuqnue sono appena tornato dal lazio style di parco leonardo dove ho rinnovato acquistato per la prima volta l'abbonamento nel settore distinti nord est!
Che anno che ho scelto per il primo (spero di una lunga serie) abbonamento! 
Benvenuto a te..... io invece oggi ho rinnovato a via Calderini, a prescindere dal poter andare o meno allo stadio come faccio dal '97 a questa parte, io tifoso sfegatato il mio piccolo per la Lazio cerco di farlo sempre indipendentemente dalle chiacchiere di molti sul Presidente......
Che desolazione, alle 10:30 meno di una decina di persone in fila, sempre li a criticare... quanto ci mettono... e la tessera del tifoso, ah ma perchè MasterCard..... che impreparazione .....
Io in 10 minuti ho fatto il mio abbonamento pagato e completato il tutto.... Il tifoso della Lazio sembra diventato solo buono a chiacchierare .... forse questi baldi tifsi non si ricordano o non hanno mai fatto la fila alla bigliettreia della C.N. negli anni passati, li si che ci mettevi le radici causa fila......
Comunque i tifosi devono essere vicini alla squadra, tutti gli altri discorsi sono fuffa al vento....