Dalle News: Campagna abbonamenti Lazio 2010/2011 (sslazio.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Lug 2010, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.580
Citazione di: maumarta il 28 Lug 2010, 12:43
OT
La mia prima partita all'Olimpico... mano nella mano con papà.
La ciriola con i funghi prima di entrare.
La mia prima bandiera della Lazio.
Maglia celeste, pantaloncini blu, calzettoni bianchi.
Loro maglia gialla, pantaloncini rossi, calzettoni gialli... avevo 9 anni ed ancora non avevo forte il seme dell'antiromanismo... ma che fastidio quei colori.
Il gol di Bruno... l'idolo... il più grande di tutti.
EOT

Ma tu dimme la casualità, abbiamo in comune le prime immagini di Lazio... anche tu classe '68 eh ?

Da quella sera la figurina panini del capitano venne appiccicata sulla copertina del diario

Poi già dalla gara di ritorno cominciai a capire cosa avrebbe significato tifare Lazio...

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Fatto a via Calderini questo pomeriggio. Una quindicina di persone davanti ma scorrevole.
Tutto bene a parte il fatto che solo lì mi sono accorto che m'ero scordato le foto tessera in ufficio. Rifatte al volo in cinque minuti dal fotografo a via pinturicchio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: emapir92 il 28 Lug 2010, 17:46
non so se è una cosa generale di tutti i lazio style (o di tutti i punti di tutte le squadre), ma quello di parco leonardo è decisamente TROPPO lento.
son stato 40 minuti in attesa con una sola persona davanti.. ora te dopo 3 ore e 45 ha fatto solo 5 numeretti, non è tanto normale, ti credo poi abbiamo pochi abbonati.. non fanno in tempo a farne nemmeno 50 al giorno di questo passo :roll:

pure con me sono stati lentissimi... Si era rotta la stampante (na volta la stampante, na volta er fax... ma che je famo noi laziali alla tecnologia? :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: emapir92 il 28 Lug 2010, 17:46
non so se è una cosa generale di tutti i lazio style (o di tutti i punti di tutte le squadre), ma quello di parco leonardo è decisamente TROPPO lento.
son stato 40 minuti in attesa con una sola persona davanti.. ora te dopo 3 ore e 45 ha fatto solo 5 numeretti, non è tanto normale, ti credo poi abbiamo pochi abbonati.. non fanno in tempo a farne nemmeno 50 al giorno di questo passo :roll:

non conosco la situazione, ma stò riflettendo che magari la tessera del tifoso è piu rognosa da stampare o cmq ha un processo produttivo piu lento?

non ho mai visto la tessera dal vivo, ma se è tipo carta di credito forse il discorso è questo?

ps:cmq 3mila tessere è un dato imbarazzante. nei momenti di crisi si dovrebbe investire. beh, questo è il momento. altrimenti quest'anno lo stadio ce lo hai vuoto,altro che 27mila.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La tessera del tifoso non te la danno mica subito; (ti arriverà a casa fra almeno 1 mese, nel frattempo si entra allo stadio con abbonamento a documento); ti danno la busta sigillata con il codice pin e la ricevuta col numero della tua tessera (in modo tale che puoi sapere a che punto è la tua pratica in caso di ritardi), ed ovviamente l'abbonamento cartaceo.

Quando io sono andato avevo già compilato il modulo in pdf, avevo con me le foto e la fotocopia di carta d'identità e tessera sanitaria (il ragazzo si è stupito di tanta precisione  :P ); e per fare il tutto ci ha messo neanche 5 minuti.

E' ovvio che se la gente va lì, senza fotocopie, senza moduli etc etc il tempo si allunga; se invece chi va fosse ben organizzato, a meno di imprevisti tecnologici o rateizzazioni, l'abbonamento lo si fa in 5 minuti.

P.S. Negli ultimi giorni c'è stata cmq una piccola impennata di tessere; continuando così potremo arrivare intorno alle 10/12.000; non tantissime; ma dopo le 500 della prima settimana sarebbero un obiettivo più che dignitoso. :band1: :band1:

P.S. Spero che la presentazione della squadra (ci sono news?) la faremo al Flaminio; 15.000 persone al Flaminio lo fanno sembrare pieno; 15.000 persone all'Olimpico sarebbero la solita desolazione.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Camel il 29 Lug 2010, 01:56
non conosco la situazione, ma stò riflettendo che magari la tessera del tifoso è piu rognosa da stampare o cmq ha un processo produttivo piu lento?

non ho mai visto la tessera dal vivo, ma se è tipo carta di credito forse il discorso è questo?

ps:cmq 3mila tessere è un dato imbarazzante. nei momenti di crisi si dovrebbe investire. beh, questo è il momento. altrimenti quest'anno lo stadio ce lo hai vuoto,altro che 27mila.

non te la stampano
te la recapitano a casa dopo un po di gg

ti danno soltanto una busta con i codici di attivazione , qualora te volessi usarla come carta di credito
logicamente  ce piu lavoro degli anni scorsi perche devono compilare  tutte le notizie relativa alla tessera del tifoso

aironefor

*
Lazionetter
* 379
c'è un dato tra l'altro che puo giustificare  un grosso calo degli abbonati
la tessera cucciolone
infatti prima veniva fatta anche da parenti o amici
io per esempio lo scorso anno ne feci 3 a 3 ragazzi della mia società laziali in omaggio
ora con la tessera del tifoso credo che ci saranno parecchie defezioni ,
credo che nessuno,
se non direttamente interessato come un genitore,
si prenda la responsabilità di fornire dati alla questura di un minore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rebus

*
Lazionetter
* 283
stamattina al Lazio Style di Valmontone non c'era nessuno, peccato però che non c'erano neanche le tessere per stampare gli abbonamenti!
Il ragazzo molto gentile ha dato al colpa alle poste che dovevano consegnare ieri sera, non l'hanno fatto e non si sapeva quando sarebbero arrivate.
Riassumendo: due ore perse, ottanta kilometri, pedaggio totale 4,20 € e niente abbonamento.
adesso me rode un pochino er chiccherone
Oggi pomeriggio provo a parco Leonardo, visto che devo andare da quelle parti, spero bene
sempre Forza lazio

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Fatto. Il più veloce in assoluto è via Calderini. arrivato alle 9,30 aperto alle 10, circa venti persone davanti, alle 10,40 fuori compreso finanziamento. Ci sono tre ragazzi a fare gli abbonamenti e due i finanziamenti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Dentro le Mura il 29 Lug 2010, 12:25
Fatto. Il più veloce in assoluto è via Calderini. arrivato alle 9,30 aperto alle 10, circa venti persone davanti, alle 10,40 fuori compreso finanziamento. Ci sono tre ragazzi a fare gli abbonamenti e due i finanziamenti.

insomma.... mi sa che dopo si sono arenati, perchè io sono arrivata alle 18.15, c'erano una quindicina di persone in attesa e già non davano più i numeretti per poter chiudere alle 19.00.
Ritenterò stasera o domani all'ora di pranzo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.743
Citazione di: Dentro le Mura il 29 Lug 2010, 12:25

fortunello

martedi 2h e 30' d'attesa a partire dalle 10,40 sempre a via calderini
(avevo un 30 /40 persone davanti)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Bene.... finalmente leggo di qualche fila per fare l'abbonamento; saranno le ferie, lo stipendio che è arrivato o altro; ma questi mi sembrano buoni segnali per arrivare almeno alle 10.000 tessere.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: rebus il 29 Lug 2010, 11:42
stamattina al Lazio Style di Valmontone non c'era nessuno, peccato però che non c'erano neanche le tessere per stampare gli abbonamenti!
Il ragazzo molto gentile ha dato al colpa alle poste che dovevano consegnare ieri sera, non l'hanno fatto e non si sapeva quando sarebbero arrivate.
Riassumendo: due ore perse, ottanta kilometri, pedaggio totale 4,20 € e niente abbonamento.
adesso me rode un pochino er chiccherone
Oggi pomeriggio provo a parco Leonardo, visto che devo andare da quelle parti, spero bene
sempre Forza lazio

Mi è successoa la stessa cosa,fortunatamente a Valmontone ci lavoro.. ;)
Ho solo un dubbio che il ragazzo non mi ha levato, il 31/7 scade solo la prelazione del posto od anche la riduzione vecchio abbonato? chi sa parli!!! :evil:  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.232
Il 31/7 scadrebbe sia la prelazione che la promozione. Non potendo rinnovare entro quella data ho mandato una mail alla bigliettria Lazio e mi hanno risposto che molto probabilmente tale scadenza sarà prorogata. Penso che si potrà sapere qualcosa entrto domani.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
la prelazione vecchi abbonati è prolungata fino al 4 agosto,

io l'ho fatto stasera a Via Calderini,

domani rilasciano solo l'abbonamento la tdt è da fare prima alle poste, sabato orario 10/19 ma i numeretti per entrare li danno fino ad una certa (17.30 ca) se c'e ancora tanta gente fuori. 

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: happyeagle il 29 Lug 2010, 20:03

domani rilasciano solo l'abbonamento la tdt è da fare prima alle poste, sabato orario 10/19 ma i numeretti per entrare li danno fino ad una certa (17.30 ca) se c'e ancora tanta gente fuori. 

cosa vuol dire?
non basta presentare il modulo con le fototessere e arriva tranquillamente a casa?

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: charlie il 29 Lug 2010, 21:17
cosa vuol dire?
non basta presentare il modulo con le fototessere e arriva tranquillamente a casa?

Solo per domani, venerdi 30 luglio non le fanno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: happyeagle il 29 Lug 2010, 20:03

domani , Venerdì 30 luglio rilasciano solo l'abbonamento, la tdt è da fare prima alle poste autorizzate, sabato orario 10/19 ma i numeretti per entrare li danno fino ad una certa (17.30 ca) se c'e ancora tanta gente fuori.

L'ho editato,

solo per domani a via Calderini non rilasciano la tdt , chi l'avesse già richiesta alle poste autorizzate al rilascio, può richiedere l'abbonamento presentando la ricevuta ,

la tdt è semplice e veloce da ottenere:
- modulo compilato

- 2 foto tessera (3 per gli abbonamenti speciali)

- fotocopia documento e CF  (da presentare anche in originale)

- per i minori serve un documento di identità con foto (basta richiederlo ai municipi) ed il CF

Consegnato il tutto ti rilasciano la ricevuta e la busta con il PIN ed aspetti che arrivi a casa, punto.

Tutta sta fobia per le schedature è immotivata secondo me, oltre i dati (reali) che ho dato ogni anno stavolta c'erano in aggiunta solo le foto .

Discussione precedente - Discussione successiva