Dalle News: Campagna abbonamenti Lazio 2010/2011 (sslazio.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Lug 2010, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo voi visto che la campagna abbonamenti è iniziata un po' più tardi, finirà anche più tardi? Giusto per regolarmi su entro quando devo andare a Milano a fare l'abbonamento..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: silvia84 il 02 Ago 2010, 15:30
secondo voi visto che la campagna abbonamenti è iniziata un po' più tardi, finirà anche più tardi? Giusto per regolarmi su entro quando devo andare a Milano a fare l'abbonamento..

forse verrà procastinata alla seconda giornata di campionato (la prima di campionato per la Lazio..)

Ma NON è ancora ufficiale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Abbonamenti: Chiusa la prelazione, toccata quota 5.000

Ieri si è chiusa la prelazione per i vecchi abbonati, dei 27.000 dello scorso anno hanno rinnovato solo in 5.000. Da domani partirà la vendita libera, la promozione vecchio abbonato, con prezzi agevolati, durerà per tutta la campagna.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.198
Nemmeno il 20% dei vecchi abbonati ha rinnovato...che tristezza!
Quali saranno le cause?
Domanda retorica!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: bizio67 il 05 Ago 2010, 12:39
Nemmeno il 20% dei vecchi abbonati ha rinnovato...che tristezza!
Quali saranno le cause?
Domanda retorica!?

non devi fare il conto con li abbonati finale , ma con lo stesso periodo
cioè il periodo PRELAZIONE
lo scorso anno sono stati circa 8000 gli abbonamenti sottoscritti nello stesso periodo.
se ci metti la contestazione della curva,
la tessera del tifoso,
il calo fisiologico per i cuccioloni(sempre stesso motivo tessera del tifoso)
un campionato nn esaltante
le ragioni sono tutte qui
ma se vedi le atre squadre

non è che siano andate meglio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Il mio abbonamento sarà fatto nei prossimi giorni, anche se lo userò per poche partite. Daje Lazio

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2010, 12:27
Abbonamenti: Chiusa la prelazione, toccata quota 5.000

Ieri si è chiusa la prelazione per i vecchi abbonati, dei 27.000 dello scorso anno hanno rinnovato solo in 5.000. Da domani partirà la vendita libera, la promozione vecchio abbonato, con prezzi agevolati, durerà per tutta la campagna.

ma la prelazione per i vecchi abbonati non dura fino a tutto agosto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: charlie il 05 Ago 2010, 17:49
ma la prelazione per i vecchi abbonati non dura fino a tutto agosto?

La promozione vecchio abbonato dura fino a tutto agosto.

La prelazione è scaduta ieri. Da domani 6 agosto la vendita sarà libera.

emapir92

Visitatore
secondo me arriviamo a 8000 abbonati, non di più.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: neversurrender il 05 Ago 2010, 18:04

La promozione vecchio abbonato dura fino a tutto agosto.

La prelazione è scaduta ieri. Da domani 6 agosto la vendita sarà libera.

quindi?
io dovrei rinnovare...pago sempre 175 euro o il prezzo intero?
fatemi capire: cambia solo il fatto che non ho più il mio posto garantito?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: aironefor il 05 Ago 2010, 13:05
non devi fare il conto con li abbonati finale , ma con lo stesso periodo
cioè il periodo PRELAZIONE

Appunto.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: charlie il 05 Ago 2010, 18:30
quindi?
fatemi capire: cambia solo il fato che non ho più il mio posto garantito?
si
io infatti non ho rinnovato in prelazione...ma rinnoverò nei prossimi giorni,tanto in nord non c'è nessuno e non rischio di rimanere fuori...

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: charlie il 05 Ago 2010, 18:30
quindi?
fatemi capire: cambia solo il fatto che non ho più il mio posto garantito?

Si è così.

Paghi sempre 175 euro, ma non hai più il tuo posto garantito.
Certo è che con questa penuria di rinnovi è difficile che ti rubino il posto. Tanto più se vai domani a sottoscrivere l'abbonamento (sempre che ti interessa riavere proprio il tuop posto).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
A quanti abbonamenti pensate che potremmo arrivare? Ho letto qualcuno 8.000. Un po' pochini, secondo me, credo che saranno di più.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Iker secondo me, se la campagna acquisti continuasse ad andare per il verso giusto (cioè Hernanes, Boateng/Ireland e Almeida o magari solo i due centrocampisti e l'innesto di Kozak in prima squadra), la gente correrebbe per abbonarsi.

Dopo la vittoria in Coppa Italia gli irriducibili venivano fischiati non appena provavano a far partire mezzo coro. Hanno ripreso fiato (e gli è andato appresso tutto lo stadio) in seguito alla mancata campagna acquisti e  quando la Lazio iniziava ad andare male.

Con tutta la tessera del tifoso, se ritorna un pò di entusiasmo (e questa campagna acquisti potrebbe riportarlo eccome), si può arrivare anche a 20000.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: neversurrender il 05 Ago 2010, 18:57
Iker secondo me, se la campagna acquisti continuasse ad andare per il verso giusto (cioè Hernanes, Boateng/Ireland e Almeida o magari solo i due centrocampisti e l'innesto di Kozak in prima squadra), la gente correrebbe per abbonarsi.

Dopo la vittoria in Coppa Italia gli irriducibili venivano fischiati non appena provavano a far partire mezzo coro. Hanno ripreso fiato (e gli è andato appresso tutto lo stadio) in seguito alla mancata campagna acquisti e  quando la Lazio iniziava ad andare male.

Con tutta la tessera del tifoso, se ritorna un pò di entusiasmo (e questa campagna acquisti potrebbe riportarlo eccome), si può arrivare anche a 20000.

:)

neversurrender dice 20.000, chi offre di più? :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma i problemi per chi si abbona e lavora anche nel week end è che si potrebbe giocare sabato alle 18 o alle 21 e domenica alle 12 14 18 e 21.

e se consideriamo anche l'abbonamento MP o sky per le trasferte , nella spesa totale ci rimette proprio l'abbonamento.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi auguro di arrivare a 20.000; anche se la moda adesso è quella di non abbonarsi per andare contro la tessera del tifoso; giustificazione che accetto da 300/400 persone; quelli che credono davvero nei valori ultras (giusti o sbagliati che siano non sta a me giudicare); gli altri la sfruttano per avere una scusa per non abbonarsi e fare la figura dei ribelli; ribelli da salotto aggiungo io; perchè se una persona volesse veramente ribellarsi al "sistema calcio" dovrebbe proprio chiudere con la Lazio; visto che non andando allo stadio, ma guardandola su premium o su sky fa il gioco di chi ci vuole tutti davanti alla tv.

P.S. Per rimanere in topic, come ho scritto sopra la speranza è 20.000; credo che oggettivamente potremmo arrivare sui 13.000.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 18:59
:)

neversurrender dice 20.000, chi offre di più? :)

Non concordi?

Secondo te a quanti potremmo arrivare?

Discussione precedente - Discussione successiva