Dalle News: I silenzi del triste Maurito (Il Messaggero)

Aperto da Lazio.net, 06 Ago 2010, 14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: richard il 16 Ago 2010, 11:21
secondo me reja è più furbo di quanto pensate. ma mooolto più furbo...

mah? a vedere la sua carriera direi che la furbizia non deve essere la sua dote migliore...ne ha altre di doti: la serietà e il rigore...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.683
Citazione di: Beijing09 il 16 Ago 2010, 11:23
Puodarsi e lo spero tanto...
D'altronde lui è un allenatore professionista e noi no. Ma lo era anche Ballardini.

ma tu ci credi davvero che l'ingenuo reja fa sta dichiarazione a un giornalista dimenticandosi dell'ambientino che c'è a roma???? per me lo fa di proposito conoscendo il carattere di maurito. che sarà titolare contro il deportivo, secondo me

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.683
Citazione di: Kane Sciolto il 16 Ago 2010, 11:30
mah? a vedere la sua carriera direi che la furbizia non deve essere la sua dote migliore...ne ha altre di doti: la serietà e il rigore...

i non furbi si fermano all'eccellenza ad allenare. e la serie a la vedono col decoder...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: richard il 16 Ago 2010, 11:31
per me lo fa di proposito conoscendo il carattere di maurito. che sarà titolare contro il deportivo, secondo me

D'accordo.
Ma qualora non fosse, sarà titolare a Genova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
intanto, ascoltando radio radio.... si è trovata la scusa per mettere in discussione il valore di zarate quasi non se ne vedesse l'ora.... forse è per questo che iker (ed io..) avremmo evitato volentieri le esternazioni dell'allenatore???
................. gli hai fatto male mauri'.............  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2010, 14:39
intanto, ascoltando radio radio.... si è trovata la scusa per mettere in discussione il valore di zarate quasi non se ne vedesse l'ora.... forse è per questo che iker (ed io..) avremmo evitato volentieri le esternazioni dell'allenatore???
kane sciolto (erore) ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.683
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2010, 14:39

mah, l'importante è che la cosa sia stata chiarita definitivamente all'interno del gruppo. la crescita di maurito come giocatore (e non solo) passa anche attraverso situazioni come queste...
e sticazzi di radio radio!!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: richard il 16 Ago 2010, 11:31
ma tu ci credi davvero che l'ingenuo reja fa sta dichiarazione a un giornalista dimenticandosi dell'ambientino che c'è a roma???? per me lo fa di proposito conoscendo il carattere di maurito. che sarà titolare contro il deportivo, secondo me

del resto reja ha solo frequentato per qualche anno l'ambientino per nulla malsano di napoli......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Kane Sciolto il 16 Ago 2010, 09:56

e sul discorso del calcio obsoleto di quello che ho scritto non c'hai capito un emerito......
mi hai affibbiato cose non dette contrapponendomi concetti banalissimi e talemnte scontati che finiscono lì...perchè e come dovrei risponderti...?

guarda Kane, io capisco l'artificio retorico del negare cose accadute per portarsi la ragione dalla propria parte, ma farlo in un forum dove le cose rimangono scritte lo trovo molto poco furbo :

1:
Citazione di: Kane ScioltoA me Reja me stressa co sti atteggiamenti da sergente de fero anni Sessanta, no dico, c'hai venti partite in serie A e.... se vede!
Sta retorica del rispetto e del bastone& carota va bene in lega pro....ma per favore!

2:
Citazione di: Kane Sciolto il 15 Ago 2010, 23:17
No, noi ci schieriamo co sta visione del calcio anni sessanta, propugnata da un onesto mister che trasmette una retorica obsoleta, quando il calcio oggi è industria dello spettacolo e i campioni sono come i divi del cinema...e se non siamo capaci di gestire i divi (se hai capito quel che intendo) meritiamo di gestire i brocchi e gli stendardi....

I due concetti che ti ho "affibbiato" sono quelli della retorica del bastone e carota (ripetuto in entrambi questi post) e la parte sul calcio obsoleto (ripetuta in entrambi i post anch'essa).

Citazione di: Barabbanei tuoi post c'è solo scritto che Zarate non lo si può punire a prescindere perchè è un talento e che la retorica del rispetto e del bastone e carota fa parte di un calcio obsoleto.

:roll:

quali sarebbero i concetti che ti ho affibbiato stravolgendoli ? Ho riportato due cose semplici e piane che hai ripetuto allo sfinimento in tutti i topic. Sono andato a colpo sicuro, non c'è stato bisogno di "affibbiare" ne "mistificare" nulla. Era tutto li scritto e pronto.

:roll:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Tu stai giocando sporco. Hai scritto che io sostengo che Maurito ha fatto bene a sfanculare Reja.
Trova questa mia frase o stai zitto e non coinvolgermi nei tuoi deliri.

Non afffibbiarmi i tuoi concetti. Non se ne avverte il bisogno. Il tuo sistema è di una scorrettezza vergognosa.
Quello che ho scritto lo ritengo giusto. Tu no?
Sticazzi?

Ok?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Kane Sciolto il 16 Ago 2010, 18:35

Tu stai giocando sporco. Hai scritto che io sostengo che Maurito ha fatto bene a sfanculare Reja.
Trova questa mia frase o stai zitto e non coinvolgermi nei tuoi deliri.

Non afffibbiarmi i tuoi concetti. Non se ne avverte il bisogno. Il tuo sistema è di una scorrettezza vergognosa.
Quello che ho scritto lo ritengo giusto. Tu no?
Sticazzi?

Ok?

ma cosa c'entra ?
tu mi hai attaccato dicendo che sul discorso del calcio obsoleto e del bastone e carota non ci avevo capito nulla e te lo avevo affibbiato io.
Citazione di: Kane Sciolto il 16 Ago 2010, 09:56
sul discorso del calcio obsoleto di quello che ho scritto non c'hai capito un emerito......
mi hai affibbiato cose non dette contrapponendomi concetti banalissimi e talemnte scontati che finiscono lì...

E la mia ultima risposta verteva solo su questo punto.

E infatti ti ho quotato due post recenti in cui parli proprio di metodi da anni '60 e bastone e carota inutili. Ovvero quello che ti contestavo io.
Non capisco come il fornire prove di ciò che hai detto possa risultarti "scorretto", normalmente è così che si procede in una discussione.

E se noti di Zarate e Reja neanche ne parlavo nell'ultimo post.
Mi difendevo solo dalla tua accusa di "affibbiarti cose non dette" dimostrandoti che invece le avevi dette eccome.

Comunque tranquillo per me è chiusa, non ho alcuna voglia di discutere in questo modo.

Contenuto sponsorizzato

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
a differenza di molti qui dentro credo che maurito quest'anno non parta titolare...lo diventerà se quando entra in campo giocherà bene ma all'inizio credo che per reja la coppia titolare sarà rocchi floccari

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Ago 2010, 23:36
facile rispondere così nonsense :lol:

cosa avrei dovuto leggere nei tuoi post ?
nei tuoi post c'è solo scritto che Zarate non lo si può punire a prescindere perchè è un talento e che la retorica del rispetto e del bastone e carota fa parte di un calcio obsoleto.
(Cosa tra l'altro falsa perchè in qualsiasi club del mondo se uno manda affanculo l'allenatore viene preso e spedito fuori rosa, il rispetto per la figura dell'allenatore fa parte delle premesse basilari di qualsiasi sport, non solo del calcio
)

E questo non costituisce comunque una risposta a quello che ti chiedevo io.

te lo ripeto:

Basta una riga per rispondere eh
Potresti pure dirmi che avrebbe dovuto riprenderlo ma non metterlo in panchina e io lo accetterei, ma se vuoi continua pure a sviare con ste frasette ad effetto.

rileggiti....e dimmi dove avrei scritto che: ..nei miei post c'è solo scritto che Zarate non lo si può punire a prescindere perchè è un talento....???
Dove?
Io ho solo detto che la cosa doveva rimenere al chiuso e che non credo al bastone e carota come metodo. Da qui tu hai forzatamente interpretato il mio pensiero.
Sei stato scorretto. Immagino che non ti scuserai.

Hai messo su un...bla...bla...che fa molto caos ma non è co sto fiume de parole mi prendi per il chiulo...

E ripeto su quanto ho scitto non ci hai capito un emerito....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: richard il 16 Ago 2010, 15:43
mah, l'importante è che la cosa sia stata chiarita definitivamente all'interno del gruppo. la crescita di maurito come giocatore (e non solo) passa anche attraverso situazioni come queste...
e sticazzi di radio radio!!

Oggi c'era il solito teatrino degli opinionisti al quadrato, attaccavano o Zarate o Reja indistintamente, tranne A. Moretti gli altri si sente proprio che la Lazio ( o Lotito ) non gli è simpatica  :x

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2010, 19:32
Oggi c'era il solito teatrino degli opinionisti al quadrato, attaccavano o Zarate o Reja indistintamente, tranne A. Moretti gli altri si sente proprio che la Lazio ( o Lotito ) non gli è simpatica  :x
per la verita' anche palombo (che a me non è certo simpatico..) una cosa giusta l'ha detta.... (o perlomeno è giusta per me perche ho sempre pensato la stessa cosa :D) e cioe' che ad un giovane, seppur molto bravo, capita spesso che l'anno dopo il buum stenti un po'.. e che comunque nella lazio dello scorso anno era molto difficile mettersi in mostra..... ed ogni volta che la squadra ha tirato fuori la testa zarate c'era sempre !

.....e poiche son sicuro che quest'anno ci deliziera' di nuovo, alla faccia dei riommici che non vedevano l'ora di sputtanarlo.... ed anche ai laziali troppo criticoni..... faro' una gran pernacchia (kane sciolto escluso ovviamente :D)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2010, 19:40
per la verita' anche palombo (che a me non è certo simpatico..) una cosa giusta l'ha detta.... (o perlomeno è giusta per me perche ho sempre pensato la stessa cosa :D) e cioe' che ad un giovane, seppur molto bravo, capita spesso che l'anno dopo il buum stenti un po'.. e che comunque nella lazio dello scorso anno era molto difficile mettersi in mostra..... ed ogni volta che la squadra ha tirato fuori la testa zarate c'era sempre !

.....e poiche son sicuro che quest'anno ci deliziera' di nuovo, alla faccia dei riommici che non vedevano l'ora di sputtanarlo.... ed anche ai laziali troppo criticoni..... faro' una gran pernacchia (kane sciolto escluso ovviamente :D)

chiunque sia Laziale spera che Maurito torni a gonfiare la rete, qualcuno è più per il bastone altri per le carote, l'importante e che i cetrioli se li becchino gli avversari,

di oggi comunque in particolare non mi sono piaciuti i toni che usavano per Reja, aivoja a cercare i buoni rapporti con la stampa, a volte sembra che abbiano qualcosa di personale da chiarire.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2010, 19:40

:D

saremo in due....ma servirà mooolto fiato, sono troppi

aldo54

*
Lazionetter
* 499
premesso che ZARATE MI PIACE UN SACCO, una cosa però devo dirla: il calcio si gioca in undici, e ci ono degli equilibri da rispettare, ad un giocatore bravo,si cerca di perdonare molto, specie quando le cose vanno bene, ma poi quando arriva la crisi sono dolori.
Dal mio punto di vista di ex calciatore dilettante, posso dire che all'interno di una squadra , ci sono amicizie tra vari gruppi, per affinita' di vedute, ma non si tollera il sentirsi una prima donna a nessuno, a meno che non ti chimi maradona o simili.
Concludendo, caro ZARATE,un campione, prima di tutto, e' umile, e da sempre l'esempio, e siccome tu sei giovane, sono sicuro che dimostreraiche lo sei non solo con i piedi ma anche con la testa,per la felicita' della tifoseria, e l'armonia della squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva