Dalle News: Il capolavoro di Disegnello in Curva Nord (Corriere dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 10 Apr 2013, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
La lazialità. Un simbolo, un'idea, il senso dell'appartenenza dal 1900. E una passione tramandata di padre in figlio. Quella coreografia, esposta dalla Curva Nord prima dell'inizio del derby con la Roma, ha fatto venire i brividi. Bella, bellissima, stupenda. Perché il calcio spesso ci porta lontano, a raccontare tensione, scontri e guerriglie. E' stato così anche domenica a Ponte Milvio, un paio d'ore prima della partita. Ma all'interno dello stadio Olimpico è stato solo spettacolo. E nel derby delle coreografie s'è distinta la Curva Nord. Con un'immagine nobile, di sentimenti, un gesto garbato e affettuoso che ci riporta alla vita,…

http://www.lazio.net/news/2013/04/10/il-capolavoro-di-disegnello-in-curva-nord-corriere-dello-sport/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

incredibilmente il cds lo fa anche notare.

per una volta.

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ma possibile che non ci sia una foto che renda pienamente?

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
ODDDIO!!! Il corriere de trigoria che dedica un articolo alla coreografia della CN. Io corro in garage che p un meteorite o un missiletto secondo me arriva!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

chico

*
Lazionetter
* 600
Bellissima, io il mio cartoncino me lo sono portato a casa, orgoglioso di aver fatto parte di questa coreografia!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E i riomici c'hanno pure er coraggio de parla...

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Se la spizzano pure i merdosi. Sela sognano na curca così.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se ci fate la maglietta, per la prima volta in vita mia, indosserò qualcosa con sopra una frase de destra.
:p

:ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Come al solito una scenografia originale, di molto superiore a quella (?) dei dirimpettai.

complimenti, riescono sempre a superarsi.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva