Dalle News: Il rifiuto di Peruzzi (Il Tempo)

Aperto da Lazio.net, 08 Giu 2010, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Non è ufficiale ma quasi perché il secondo di Lippi in nazionale è orientato a rifiutare la proposta di Lotito di entrare nei quadri dirigenziali della Lazio. Un ritorno che avrebbe fatto felici tifosi e giocatori ma l'assalto è fallito e, a meno di clamorosi ribaltoni, Peruzzi non tornerà nel club che lo ha visto fortunato protagonista per sette anni con 192 presenze. Lotito aveva pensato a lui come rinforzo fondamentale per la società, l'elemento ideale per andare a coprire più ruoli: da uomo immagine a direttore tecnico e persona in grado di mediare tra le posizioni del club e…

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/08/il-rifiuto-di-peruzzi-il-tempo/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
noooooooooooooooooooooooooo ci speravo per la LAZIO e per me.... caxxooooooooo

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Dal prossimo anno, come dice Lotito si pagheranno gli stipendi con la tracciabilità dei bonifici bancari, quindi la Lazio non avrà ne il direttore sportivo, ne peruzzi.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
dopodiché, si rinuncerá al giardiniere, al magazziniere e chissá chi altro.

(Non perché fossi fissato con Peruzzi, ma restare con Lotitare mi spaventa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Lotito pensa che tutti gli ex calciatori siano disposti a farsi zerbino come Tare, per fortuna Peruzzi e Marchegiani non si sono prestati a questi giochetti.
Vedrete tra poco ci proverà con Siviglia o Scaloni.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478

Comunque dispiace anche a me, Peruzzi era uno dei pochi che da calciatore si dava da fare per tenere unita la squadra

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
L. - Signor Peruzzi vorrebbe gentilmente fare parte della società Lazio?
P. - Grazie ma non posso accettare, mi fanno fare l'allenatore dell'under 21 azzurra.

T. - Lotito vattene!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Sai bene quali sono gli strumenti per segnalare un post.
Usali, e non violare il Regolamento.

myLazioNet Staff

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
E' spaventato dalla concorrenza di Mauri.

MagoMerlino

Visitatore
Questi, a caso, fino a qualche settimana fa erano 3 motivi (dei tantissimi) per i quali NON bisognava assolutamente preoccuparsi e chi lo faceva voleva solo gettare fango sulla Lazio e attaccare il presidente Lotito, era monotono, disfattista, rompipalle martellante e consimili.
Hitzlsperger sarebbe stato un rinforzo importante per il centrocampo.
Il Real Zaragoza avrebbe sicuramente riscattato Eliseu permettendoci un'importante plusvalenza.
Per Peruzzi bisognava aspettare solo la fine del mondiale.

Solo 3 casi pescati a caso.

Quando cercheremo di capire perchè questi tre casi a caso, dei tanti, sono andati (o stanno andando) come qualcuno temeva, ovvero al preciso contrario di quello che qualcun altro millantava, condendo  suoi messaggi con risate e spiritosaggini varie, forse, FORSE, potremo cominciare a discutere su quale strada sta effettivamente portando la Lazio il Sig. Lotito.

Comunque siccome non c'è l'ufficialità di nulla e sicuramente arriverà quello che dirà ma chi l'ha detto che Hitzlsperger era questo, Peruzzi quest'altro ed Eliseu una plusvalenza, andiamo avanti cos', tutt'apposto, aspettiamo l'ufficialità e poi giudichiamo.

L'ultimo campionato, il gioco offerto durante l'ultimo campionato, non ha insegnato nulla a Lotito, ma anche a molti tifosi della Lazio. Avanti così.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
peccato, ci speravo perché sarebbe stato una figura credibile (credibilità che si è guadagnato in anni di professionalità e correttezza).

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Giu 2010, 10:15

Per il resto, onestamente, ma che ce dovevamo fà cò Peruzzi?
Er secondo a Muslera Mauri?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Kalle il 08 Giu 2010, 09:38
Ai gestori: quanto dobbiamo sopportare ancora questi insulti al Presidente della Lazio ed ai suoi tesserati?
quanto ancora il quinto bacino di utenza del calcio Italiano, la seconda tifoseria per numero di abbonamenti, dovrà essere insultata dai risultati ottenuti da Lotito, quante volte dovremmo essere insultati in casa, facendo gridare serie B al derby, o perdere con Cagliari, catania, Parma, Chievo, Bari. Quante altre volte se mai torneremo in europa dovremmo essere eliminati da piccole città europee?

B  A  S  T  A

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Immaginavo che non sarebbe venuto, nonostante qualcuno qua sul forum mi canzonasse dicendomi che ne sapevo io, che magari era tutto fatto e l'annuncio sarebbe avvenuto a mondiale finito.
Se davvero con Peruzzi era tutto fatto si poteva tranquillamente annunciare in quanto risaputo da tempo che con la fine del mondiale 2010 sarebbe finito il ciclo Lippi.
Non lo biasimo, lavorare con Lotito non deve essere facile e la personalita' di Peruzzi ( chiedere a Mancini Roberto per spiegazioni) è di quelle forti.
Peccato......
Tutto cambia...nulla cambia...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Speravo molto che l'ultimo campionato disatroso avesse, però, come conseguenza un cambio di direzione nella gestione della società.
E in Peruzzi ci contavo.

Comunque ora aspetto l'ufficialità.
E una considerazione.
Se risulterà vero che Peruzzi non viene perchè ha rifiutato, significa che qualcuno in società ha ritenuto che la sua figura servisse.
Quindi ci dovremmo aspettare qualcuno al posto di Peruzzi. Qualcuno per cui la scusa del mondiale non vale, magari.

Se non va così, significa che, in realtà, non si ha intenzione di cambiare nulla.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Alex_k

Visitatore
Dall'articolo del Tempo mi pare di capire che Peruzzi rifiuterebbe la Lazio per allenare l'U21, non perché gli sta sulle scatole Lotito. Detto questo, credo che in Società sia chiaro che serve una figura di raccordo. D'altra parte, è difficile che un giovane ex-compagno di squadra possa avere la sufficiente leadership ed esperienza per svolgere questa funzione. Personalmente credo che quest'anno sia un (altro) anno di inevitabile transizione. Ho però la sensazione che, se non si riuscirà ad individuare una figura più che valida, si farà carico Reja di questa incombenza. Magari, il prossimo anno, Reja potrebbe essere pure promosso a DT, con un nuovo e promettente allenatore. Perchè no?

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

bizzarra idea chiamare in società chi ti ha creato un problema enorme ed aumemtato le schiere dei contestatori,

brutta notizia se vera per quanti campano con le indiscrezioni e gli spifferi dallo spogliatoio, che poi tutto alludono ma alla fine 'n ce fanno capì un ca...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: MagoMerlino il 08 Giu 2010, 10:07
Daje.....
Questi, a caso, fino a qualche settimana fa erano 3 motivi (dei tantissimi) per i quali NON bisognava assolutamente preoccuparsi e chi lo faceva voleva solo gettare fango sulla Lazio e attaccare il presidente Lotito, era monotono, disfattista, rompipalle martellante e consimili.
Hitzlsperger sarebbe stato un rinforzo importante per il centrocampo.
Il Real Zaragoza avrebbe sicuramente riscattato Eliseu permettendoci un'importante plusvalenza.
Per Peruzzi bisognava aspettare solo la fine del mondiale.

Solo 3 casi pescati a caso.

Quando cercheremo di capire perchè questi tre casi a caso, dei tanti, sono andati (o stanno andando) come qualcuno temeva, ovvero al preciso contrario di quello che qualcun altro millantava, condendo  suoi messaggi con risate e spiritosaggini varie, forse, FORSE, potremo cominciare a discutere su quale strada sta effettivamente portando la Lazio il Sig. Lotito.

Comunque siccome non c'è l'ufficialità di nulla e sicuramente arriverà quello che dirà ma chi l'ha detto che Hitzlsperger era questo, Peruzzi quest'altro ed Eliseu una plusvalenza, andiamo avanti cos', tutt'apposto, aspettiamo l'ufficialità e poi giudichiamo.

L'ultimo campionato, il gioco offerto durante l'ultimo campionato, non ha insegnato nulla a Lotito, ma anche a molti tifosi della Lazio. Avanti così.
mi sono fermato a questo post perchè credo sia quello più sensato
bravo mago

Discussione precedente - Discussione successiva