Dalle News: Intervista esclusiva all’ex diesse Marino per 5 anni (Il Tempo)

0 Utenti e 107 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maumor

*
2667
Dalle News: Intervista esclusiva all’ex diesse Marino per 5 anni (Il Tempo)
« il: 19 Ago 2010, 09:57 »

Se c’è una persona che conosce il Reja allenatore meglio di chiunque altro è lui. Pierpaolo Marino, ex diesse del Napoli, ha vissuto con il tecnico della Lazio una delle avventure più esaltanti di tutta la carriera. Il trittico formato col presidente De Laurentiis ha raccolto la squadra partenopea in serie C e l’ha portata, in quattro anni, fino all’Europa. Poi le strade dei tre si sono divise, ma di quell’esperienza restano il ricordo di un grandissimo feeling e un’amicizia rara nel calcio. Marino, formidabili quegli anni… «Un lavoro d’equipe perfetto, un rapporto simbiotico. Tutte le decisioni venivano prese insieme, e così per ognuno di noi era facile difenderle e crederci fino in fondo».

Leggi il resto dell'articolo nelle news:
http://www.mylazionet.net/news/2010/08/19/intervista-esclusiva-allex-diesse-marino-per-5-anni-al-napoli-col-tecnico-friulano-il-tempo/



Intervista interessante, in particolare dove conferma i sospetti di molti e cioè che l'anno scorso i giocatori giocavano contro la società (e quindi pure contro Ballardini che era fermamente aziendalista).


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod