Dalle News: Kolarov al City è cosa fatta Alla Lazio arriva Antonelli (Corriere dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 20 Lug 2010, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
AURONZO DI CADORE, 20 luglio - Kolarov al Manchester City, 18 milioni di euro alla Lazio. È fatta. Manca soltanto l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Lotito ha accettato l'offerta del club inglese. Niente incontri con gli emissari dello sceicco Mansour. I contratti erano pronti e il club inglese, deciso a non alzare ancora la posta per il serbo, attendeva soltanto la risposta della Lazio prima di decidere se cambiare obiettivo. Soddisfatto Roberto Mancini, che attende Kolarov nel ritiro di Portland (negli Stati Uniti) entro giovedì o venerdì. La cessione di Kolarov provocherà nelle prossime ore la chiusura della…

http://www.mylazionet.net/news/2010/07/20/kolarov-al-city-e-cosa-fatta-alla-lazio-arriva-antonelli-corriere-dello-sport/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Bene così; però adesso abbiamo bisogno di gente a centrocampo; la vera necessità non è Hernanes, ma Boateng; e mi auguro la società riesca a prenderlo, potremmo così in questa prossima stagione toglierci qualche soddisfazione che dopo lo scempio dell'anno scorso, mi sembra il giusto risarcimento.

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: N.G.E. il 20 Lug 2010, 11:43
Bene così; però adesso abbiamo bisogno di gente a centrocampo; la vera necessità non è Hernanes, ma Boateng; e mi auguro la società riesca a prenderlo, potremmo così in questa prossima stagione toglierci qualche soddisfazione che dopo lo scempio dell'anno scorso, mi sembra il giusto risarcimento.
Sì, sì, aspetta e spera. Niente di più e niente di meno delle ultime sessioni di mercato, vale a dire nessuna programmazione e rinnovi a dinosauri inutili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sembra praticamente cosa fatta, nemmeno oggi Kolarov ha fatto le visite mediche. Bene così, i milioni sono tanti

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: marco64 il 20 Lug 2010, 12:29
Sì, sì, aspetta e spera. Niente di più e niente di meno delle ultime sessioni di mercato, vale a dire nessuna programmazione e rinnovi a dinosauri inutili.

Beh no, non mi trovi d'accordo; 2 anni fa è stato fatto un buon mercato; prendemmo Lichtsteiner Matuzalem e Zarate, mica roba da poco. Purtroppo l'anno scorso e l'anno della champions league è stato fatto poco mercato, anche perchè, soprattutto l'anno scorso, tutti i soldi del mercato se ne sono andati per Zarate (22 mln) e Matuzalem (8), Quest'anno ripeto, dovesse arrivare Boateng, o il Sissokò di cui si parla (non quello della Juventus per intenderci), credo che il mercato possa rivelarsi più che soddisfacente.

Le mie speranze a questo punto sono due;

1) Questo centrocampista che ha chiesto Reja e che è stato individuato in Boateng
2) Il rinnovo di Ledesma; non voglio vivere un altro anno con la palla al piede dei dissidenti etc etc, mi auguro quindi che la società, si butti alle spalle tutto ciò che è successo, gli rinnovi sto benedetto contratto e la faccia finita lì.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Lui e Cabaye del Lille sono due grandi giocatori.

Per dire...solo in Ligue 1  20 gol in due quest anno.
Assurdo che Cabaye non sia nazionale.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
bene. Avanti un altro dunque. Innagino che tra un paio d'ore leggeremo che tale Sissoko "sará ad un passo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Karl-Heinz87 il 20 Lug 2010, 12:46
Sissoko è straordinario.
Lui e Cabaye del Lille sono due grandi giocatori.

Per dire...solo in Ligue 1  20 gol in due quest anno.
Assurdo che Cabaye non sia nazionale.

Ma infatti per questo non ci credo, altro che Boateng, questo sarebbe un un colpaccio.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
ahhhhhhhhhhhhh finalmente!!! Spero ora si definisca l'idea della squadra che avremo.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: N.G.E. il 20 Lug 2010, 12:39
Beh no, non mi trovi d'accordo; 2 anni fa è stato fatto un buon mercato; prendemmo Lichtsteiner Matuzalem e Zarate, mica roba da poco. Purtroppo l'anno scorso e l'anno della champions league è stato fatto poco mercato, anche perchè, soprattutto l'anno scorso, tutti i soldi del mercato se ne sono andati per Zarate (22 mln) e Matuzalem (8), Quest'anno ripeto, dovesse arrivare Boateng, o il Sissokò di cui si parla (non quello della Juventus per intenderci), credo che il mercato possa rivelarsi più che soddisfacente.

Le mie speranze a questo punto sono due;

1) Questo centrocampista che ha chiesto Reja e che è stato individuato in Boateng
2) Il rinnovo di Ledesma; non voglio vivere un altro anno con la palla al piede dei dissidenti etc etc, mi auguro quindi che la società, si butti alle spalle tutto ciò che è successo, gli rinnovi sto benedetto contratto e la faccia finita lì.
qualcosa non quadra

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Cor87_2 il 20 Lug 2010, 16:18
qualcosa non quadra

Allora; mi spiego meglio;

da LazioWiki:

In quel calciomercato acquistammo:

Carrizo 12 milioni
Zarate: Prestito a 3 milioni
Lichtsteiner: 2 milioni (non c'è scritto ma me lo ricordo io).
Kozak: 1 milione
Matuzalem: prestito oneroso ma non mi ricordo la cifra (se qualcuno ha dati precisi sono ben accetti)

In quel calciomercato spendemmo circa 20 milioni

Nel calciomercato successivo, quello in cui pagammo Zarate e Matuzalem ne spendemmo circa 30, (ricavandone una decina dalle cessioni di Rozenhal e De Silvestri;) purtroppo concentrando la spesa solo su questi 2 giocatori, che hanno entrambi fallito la stagione, Zarate per un motivo, Matuzalem per un altro, ci siamo ritrovati con nell'ordine:

1)  L'Europa league da giocare
2)  Casi Ledesma e Pandev
3)  I 2 acquisti del marcato che hanno dato un apporto pari a zero
4) Un allenatore presuntuoso (basti ricordare la conferenza stampa dopo la vittoria contro il Livorno) poco capace e alla lunga anche demotivato e disinteressato alla nostra causa.

Di queste 4 situazioni mi sento di dare la colpa alla società solo per quanto riguarda Ledesma; tanto Pandev si era già accordato con l'Inter ed era ormai completamente demotivato ed inutile alla nostra causa.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Su Sportitalia hanno detto che Kolarov è stato ceduto per 20.5 milioni di euro

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.726
Citazione di: silvia84 il 20 Lug 2010, 23:42
Posso dirlo? Se fosse vero sarebbe un grande colpo di Lotito...  :twisted:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.888
aquila51

*
Lazionetter
* 194
mi associo, se è quella la cifra è un'ottima operazione, molto al di la del valore effettivo del giocatore; con quei soldi, se spesi bene, ci rifai il centrocampo e sisitemi la squadra alla grande

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: silvia84 il 20 Lug 2010, 23:42

sarebbe un colpo geniale, ma non ci credo finchè non vedo i soldi sul tavolo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se la notizia sarà confermata, attendo che Lotito inizi ad acquistare i giocatori che servono a Reja.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.147
Citazione di: myLazio.net il 20 Lug 2010, 10:37
AURONZO DI CADORE, 20 luglio - Kolarov al Manchester City, 18 milioni di euro alla Lazio. È fatta. Manca soltanto l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. ...

Più o meno sono due settimane che manca solo l'ufficialità... :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pare sia ufficiale,fosse vero La Lazio ha centrato il primo grosso colpo.Dal punto di vista economico un affare che può cambiare una stagione.
Chi lo avrebbe ceduto prima del mondiale a 12,13 milioni,tra cui moltissimi "comunicatori" saccenti e moltissimi ignari tifosi,io per primo,applaudiranno certamente l'operazione e renderanno merito a Lotito ehm ... a Sabatini che lo ha scoperto....  8)

:clap:

Discussione precedente - Discussione successiva