Dalle News: Kolarov, la Juve ci prova (Tuttosport)

Aperto da Lazio.net, 22 Lug 2010, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
come ho detto nel topic mercato, posto che tuttosport dice balle, se fosse vera sta cosa mi dessero 10mln più giovinco o nada soldi però con giovinco e de ceglie...ma forse alla fine sono meglio i 18/20 mln del city

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 22 Lug 2010, 14:07
Ripetiamo: noi abbiamo gia' un posto libero (grazie al prestito di Makinwa al Larissa). Le nuove regole dicono che se ne puo' tesserare UNO solo nuovo, l'importante e' avere ceduto (anche in prestito) almeno UN extracomunitario (tesserato nell'anno precedente) all'estero (non importa se 3, 4 o 5, l'importante e' ALMENO UNO). Al momento Pintos e' fermo perche' se la Lazio preferisce un altro extracomunitario al suo posto il buon Pintos torna all'ovile oppure si accasa altrove. La "finezza" del prestito non trova riscontro da nessuna parte, mi pare.

c'è da dire però che la finezza ha una sua logica, dato che al giocatore in entrata deve essere associato il nome di un giocatore in uscita se Pintos si prende al posto di Makinwa, nel caso quest'ultimo il prossimo anno dovesse ritornare  per mancato riscatto, come si risolverebbe la situazione ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Lug 2010, 14:41
ma che ce fai co giovinco ? il sugo ?

perchè? :D davanti non potrebbe far comodo visto che acquafresca ce lo siamo giocato?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: lorenz82 il 22 Lug 2010, 18:34
perchè? :D davanti non potrebbe far comodo visto che acquafresca ce lo siamo giocato?
cosi' a occhio mi sembrano giocatori con caratteristiche diverse...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
vero...giovinco è trequartista, ma può fare anche la seconda punta. magari non partirebbe titolare

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: lorenz82 il 22 Lug 2010, 18:34
Reja ha chiesto un giocatore alto  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
premesso che kolarov credo al 99,99% periodico andrà al city, se la juve mi dà sissoko o marchisio e de ceglie forse bloccherei il volo per manchester...

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: lorenz82 il 22 Lug 2010, 18:44
vero...giovinco è trequartista, ma può fare anche la seconda punta. magari non partirebbe titolare

con tutto il rispetto, più che trequartista è un trequarti; je mancheno 20cm. pe'  esse'  un giocatore de pallone !

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: silvia84 il 22 Lug 2010, 18:56
Reja ha chiesto un giocatore alto  :D

gli si possono sempre mettere i tacchi alti  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva