Dalle News: Ledesma e Mauri, rinnovo in vista (repubblica.it)

Aperto da Lazio.net, 05 Lug 2010, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
ROMA - ''Ledesma e Mauri verranno contattati per il rinnovo entro la fine della settimana''. Ad annunciarlo e' stato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso del programma 'La politica nel pallone' in onda su 'Gr Parlamento. Dopo aver promesso che a breve verra' trovata una ''soluzione adeguata per la cessione di Kolarov'', il patron sembra dunque intenzionato a risolvere una volta per tutte il caso Ledesma e il rinnovo di Mauri.

http://www.mylazionet.net/news/2010/07/05/ledesma-e-mauri-rinnovo-in-vista-repubblica-it/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

hankmoody

Visitatore
io il centrocampo lo farei da capo, ma se ledesma e mauri rinnovano la trovo comunque una cosa sensata.
a patto che a mauri non gli si offrano più di 3 anni.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Se Mauri volesse un biennale bene... come RISERVA ci potrebbe anche stà. Sennò per me: ARIA.... ma purtroppo me sa che la dirigenza la pensa diversamente :cry:.
Ledesma invece farei carte false per vederlo rinnovare, è l'unico elemento di sicura affidabilità e con quel "qualcosa in più" che ad oggi presenta il nostro cc.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: hankmoody il 06 Lug 2010, 00:03
io il centrocampo lo farei da capo, ma se ledesma e mauri rinnovano la trovo comunque una cosa sensata.
a patto che a mauri non gli si offrano più di 3 anni.
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Lazio: pronta offerta di rinnovo per Ledesma
23.07.2010 17.55 di Ivan Cardia

Fonte : www.tuttomercatoweb.com

Dopo oltre un anno di litigi e polemiche, potrebbe concludersi con un "lieto fine" la vicenda tra Cristian Ledesma (28) e la Lazio. I biancocelesti sarebbero pronti ad offrire il rinnovo contrattuale al centrocampista argentino: un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Si attende a questo punto la risposta del giocatore.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Raptus il 23 Lug 2010, 18:12
Lazio: pronta offerta di rinnovo per Ledesma
23.07.2010 17.55 di Ivan Cardia

Fonte : www.tuttomercatoweb.com

Dopo oltre un anno di litigi e polemiche, potrebbe concludersi con un "lieto fine" la vicenda tra Cristian Ledesma (28) e la Lazio. I biancocelesti sarebbero pronti ad offrire il rinnovo contrattuale al centrocampista argentino: un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Si attende a questo punto la risposta del giocatore.
Io come uno scemo ci credo ancora. A me Ledesma piace. Solo che non saranno 100 o 200 Milan euro in più a convincerlo. Mi sembra che questo sia il terzo tentativo e credo che Ledesma abbia già fatto tutte le valutazioni del caso, purtroppo.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
100% Constantine. Se rinnovasse davvero sarebbe una sorpresa...gradita, ma ci credo poco ormai

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Speriamo che alla fine si decidano in un modo o nell'altro, non se ne può piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Ulissechina il 23 Lug 2010, 19:29
Speriamo che alla fine si decidano in un modo o nell'altro, non se ne può piu'.

E speriamo che il contratto di Mauri sia non più di 3 anni.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.098
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Lug 2010, 19:30
E speriamo che il contratto di Mauri sia non più di 3 anni.

Il procuratore ha detto che si tratterà di un triennale.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: superdelio il 23 Lug 2010, 19:35
Il procuratore ha detto che si tratterà di un triennale.

Menomale perchè tempo fa girava la notizia dei 5 anni, anche se io non avrei rinnovato per nulla, anzi ancora non capisco come faccia ad essere considerato un giocatore così importante, io dico che farà la fine di un Manfredini, che fino all'ultimo si prenderà i suoi soldi, rifiutando qualsiasi destinazione.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.098
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Lug 2010, 19:37
Menomale perchè tempo fa girava la notizia dei 5 anni, anche se io non avrei rinnovato per nulla, anzi ancora non capisco come faccia ad essere considerato un giocatore così importante, io dico che farà la fine di un Manfredini, che fino all'ultimo si prenderà i suoi soldi, rifiutando qualsiasi destinazione.

Mauri non è certo un fenomeno, ma è di un paio di categorie superiore a Manfredini.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Lug 2010, 19:37
Menomale perchè tempo fa girava la notizia dei 5 anni

Chissà chi l'ha messa in giro

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Sembra non ci siano ancora novità sui rinnovi dei due giocatori, anche se l'agente dell'argentino ha detto che rimarrà alla Lazio. A quali condizioni è ancora da vedere. Per Mauri tutto tace.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Mauri rinnoverei un paio d'anni e non di piu', per Ledesma invece spero vivamente che firmi il rinnovo visto che ad oggi il centrocampo mi sembra il reparto meno affidabile ed uno come ledesma ci fa comodo.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Giocatori ben più prestigiosi farebbero carte false per trovarsi nelle condizioni di Mauri: ha il contratto in scadenza nel 2011 e, con una stagione ad alti livelli, può salutare la Lazio e spuntare un ingaggio sostanzioso anche all'estero.

Non capisco perché un ex-nazionale che, negli ultimi tre anni, ci ha deliziato con prestazioni sublimi, vada ad impantanarsi in una trattativa estenuante con Lotito per chiudere la carriera in una società da centroclassifica. Su Stefano, le tue doti e le tue ambizioni meritano altri palcoscenici.

Property

Visitatore
Spero solo in un rinnovo di Ledesma , di Mauri lo terrei fino al 2011 e poi via anche perchè non credo ci siano compratori per lui.

Ma Ledesma è in assoluto il miglior centrocampista tra tutti quelli che abbiamo e di quelli che sono arrivati fin d'ora.

Quindi che su di lui si faccia tutto il possibile.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ReflexBlue il 30 Lug 2010, 12:34

Non capisco perché un ex-nazionale che, negli ultimi tre anni, ci ha deliziato con prestazioni sublimi, vada ad impantanarsi in una trattativa estenuante con Lotito per chiudere la carriera in una società da centroclassifica. Su Stefano, le tue doti e le tue ambizioni meritano altri palcoscenici.

:lol:

(chettepossino)

Io se rinnovano sò contento. Ma se non rinnova Mauri lo sono ancora di più.
( dicono essere un ragazzo intlligente, che tra i suoi colleghi spicca, gli fà onore, e si intuisce, ma come giocatore, cosa per cui io lo posso valutare, non mi piace )

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Dopo il rinnovo avvenuto per Mauri di 5 anni (un po' troppi a dire la verità, ma tant'è!), a quando il rinnovo per Ledesma, se ci sarà?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Raptus il 07 Ago 2010, 12:52
Dopo il rinnovo avvenuto per Mauri di 5 anni (un po' troppi a dire la verità, ma tant'è!), a quando il rinnovo per Ledesma, se ci sarà?

il rinnovo di Mauri e' per 3 anni credo.

Discussione precedente - Discussione successiva