Dalle News: Lotito «È solo l’inizio Comprerò altri Klose» (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 12 Giu 2011, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
Klose è solo il punto di partenza. Arriveranno altri giocatori e saranno tutti dello stesso livello del nazionale tedesco. La promessa è di Claudio Lotito. Il presidente, sempre restio a fare annunci roboanti, stavolta si è lasciato prendere la mano. E ai microfoni di SkyTg24 ha annunciato l'imminente varo di una Lazio sempre più competitiva. Il club biancoceleste sta facendo le cose per bene: c'è la possibilità, per la prima volta nell'era Lotito, di completare il rafforzamento dell'organico prima del ritiro.

Altri colpi in arrivo
Era atteso a Santa Margherita di Pula, dove la Lazio sta svolgendo il tradizionale workshop di…

http://www.lazio.net/news/2011/06/12/lotito-e-solo-linizio-comprero-altri-klose-gazzetta-dello-sport-ed-roma/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gazza87 il 12 Giu 2011, 10:26
a Lotì, ma uno sponsor quest anno lo trovi?

Ah, ecco. Se non si può attaccare sul mercato si attacca sullo sbonzo.
Mi pare chiaro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Iker77 il 12 Giu 2011, 10:30
Ah, ecco. Se non si può attaccare sul mercato si attacca sullo sbonzo.
Mi pare chiaro.
siccome va al work shop sugli sponsor magari ce lo porta
non mi sembra di averlo attaccato
lo sponsor è importante, sono 3 anni che non ce lo abbiamo. sarebbe ora che ne trovasse uno!
sul mercato non sipuò dire nulla si parlerà il 31 agosto

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Gazza87 il 12 Giu 2011, 10:33
siccome va al work shop sugli sponsor magari ce lo porta
lo sponsor è importante, sono 3 anni che non ce lo abbiamo. sarebbe ora che ne trovasse uno!
sul mercato non sipuò dire nulla si parlerà il 31 agosto
:blah:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza87 il 12 Giu 2011, 10:33

ma tu lo puoi attaccare, mica c'é problema.

ma che caz.zo c'entra adesso lo sponsor lo puoi spiegare?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: robylele il 12 Giu 2011, 10:35
ma tu lo puoi attaccare, mica c'é problema.

ma che caz.zo c'entra adesso lo sponsor lo puoi spiegare?
stavo leggendo l articolo, e dice che si è recato a santa margherita di pula per il work shop sugli sponsor

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.776
Io mi fido del presidente, di Tare, di Reja ma please non sostituitemi Licht con Konko, rinnovate a Radu e risolvete la querelle Muslera, poi scatenate l' inferno...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza87 il 12 Giu 2011, 10:36
stavo leggendo l articolo, e dice che si è recato a santa margherita di pula per il work shop sugli sponsor

ma l'articolo dice anche altre cose, così come da titolo da topic.

devo arguire che a te preme più se ci danno 4 ml. per uno sponsor sulle maglie (in modo e maniera di poter cavalcare un cavallo di battaglia delle aradio) che non se facciamo una squadra competitiva, magari con altri colpi interessanti.

pensaci, é così.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 12 Giu 2011, 10:26
a Lotì, ma uno sponsor quest anno lo trovi?
Speriamo di no. E' così bella la maglia senza sponsor.

the dude

*
Lazionetter
* 683

ma non dovevamo avere lo sponsor UNICEF ?
mi sono perso qualche puntata ?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: robylele il 12 Giu 2011, 10:42
ma l'articolo dice anche altre cose, così come da titolo da topic.

devo arguire che a te preme più se ci danno 4 ml. per uno sponsor sulle maglie (in modo e maniera di poter cavalcare un cavallo di battaglia delle aradio) che non se facciamo una squadra competitiva, magari con altri colpi interessanti.

pensaci, é così.
a me interessa avere prima di tutto una squadra competitiva. e se arrivano 4 mln dagli sponsor sono tutti soldi che Lotito può reinvestire sul mercato, per pagare inaggi,per pagare l affitto del coni. quello che vuole. sono sempre soldi in più
comunque visto che l articolo tratta in minima parte l argomento meglio che cambiamo discorso

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: the dude il 12 Giu 2011, 10:46
OT

Credo che fosse solo una cosa nata in rete. Niente di che...
Citazione di: Gazza87 il 12 Giu 2011, 10:47
a me interessa avere prima di tutto una squadra competitiva. e se arrivano 4 mln dagli sponsor sono tutti soldi che Lotito può reinvestire sul mercato, per pagare inaggi,per pagare l affitto del coni. quello che vuole. sono sempre soldi in più
La squadra competitiva l'hai avuta anche senza sponsor. Non credo sia un problema del tifoso.
lo chiamate gestore no? Lasciatelo gestire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: the dude il 12 Giu 2011, 10:46
OT

era una boutade.

se arrivano 4 mln dagli sponsor
l affitto del coni.

ti dò una notizia. I soldi dell'affitto ce l'abbiamo, se non l'abbiamo ancora pagato dipende da altre ragioni.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
comunque visto che l articolo tratta in minima parte l argomento meglio che cambiamo discorso
Si ma lo capisci che ti lamenti sempre??? Mai un commento positivo... E dai su... Rilassati. A tutti noi piace avere uno sponsor nelle maglie, ma se ancora non ce l'abbiamo, qualche motivo ci sarà. Stiamo migliorando in tante cose con Lotito (che ti piaccia o no 8)))... Risolvererà anche questa situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva