Dalle News: Lotito, vertice con Muslera il Galatasaray è in agguato (La Repubblica ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 02 Giu 2011, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2011, 11:40

tarà scusa però nando è arrivato qua che era improponibile, non ne azzeccava una. ora è un portiere, comunque la si pensi, da serie A. E in questo il merito è certamente suo, ma è pure di chi in lui ha creduto e non l'ha rispedito in uruguay.
e per capì ste cose non servono 40 anni.

Se era improponibile non lo prendevamo, e gli errori che ha commesso secondo me sono stati amplificati dalla solita ricerca del capro espiatorio tipica di noi laziali (io, che ho Muslera come fetish, i gol di Lazio-Milan li ho rivisti 50 volte). Qualcuno ha capito che era forte, per questo lo abbiamo preso e tenuto, non il contrario. Poi e' chiaro che lui, grazie anche al lavoro fatto con lui e su di lui, e' migliorato. Ma per me lui, se la mia premessa e' giusta (e cioe' sapeva di essere forte gia' dall'inizio) ha piu' gratitudine per Fonseca che per Lotito. E' il procuratore, tra l'altro, che riesce a entrare nella testa di giocatori giovani e spesso a sostituirsi a figure dal ruolo affettivo piu' importante.

Non e' cosi' semplice, insomma.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 11:30
C'e' da considerare anche la gratitudine. A 20 anni (un bimbo) Fonseca, grazie al rischio corso da Lotito, gli ha apparecchiato una carriera con guadagni che forse Musli non sognava neppure. Non e' una cosa da sottovalutare.

vero.
Andrebbe però considerato anche che dopo la prima non buona stagione, è stato solo per l'ostinazione della lazio, dell'allenatore e del preparatore dei portieri che Muslera è diventato importante.
In un'altra squadra, con un'altra società, allenatore eccetera, Muslera tornava di corsa a Montevideo.

Edit: l'aveva già detto Murmur e non me ne ero accorto :-(

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vendere e basta, risolviamo sta situazione e prendiamo Sorrentino o Marchetti, basta che ci leviamo di torno sto procuratore e il suo bimbo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: radar il 02 Giu 2011, 11:46
vero.
Andrebbe però considerato anche che dopo la prima non buona stagione, è stato solo per l'ostinazione della lazio, dell'allenatore e del preparatore dei portieri che Muslera è diventato importante.
In un'altra squadra, con un'altra società, allenatore eccetera, Muslera tornava di corsa a Montevideo

Come ho gia' detto, io questa continuo a non capirla.
Solo i tifosi, molti di essi biechi, avevano bocciato Muslera.
Non vi sfiora il pensiero che nella Lazio il suo valore era chiaro (come per me) fin dall'inizio?
No, deve essere per forza un miracolato tenuto grazie alla bonta' del nostro cuore?
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 11:15
Muslera ha 24 anni. Io non so quanti anni hai, Emanuele, ma io a 24 anni di cose complicate come queste non capivo molto. Certo Muslera dovrebbe saperne piu' di me, ma 24 sono 24, non si scappa.

Tarà io di anni ne ho 23, nonostante si stia parlando di calciatori non si può definirle "cose complicate", mica è un pupetto, altrimenti vorrebbe dire mettere in discussione la sua capacità d'intendere e di volere.
Se avessi un procuratore incaricato di rappresentare i miei interessi, e qualora ciò non avvenisse io non mostrassi alcuna reazione, sarei mentalmente disturbato oppure d'accordo con la linea da lui tenuta in mia vece. é fin troppo chiaro.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
D'accordo sul carico di responsabilità eccessivo che gli si affibbiò. E d'accordo pure sul fatto che se non si fosse visto qualche potenziale in lui, non lo si sarebbe preso.
Però, che era improponibile lo dimostrò il campo.
E non mi riferivo a Lazio-Milan. In tutte le prime partite giocate si vedeva che era insicuro, non sempre efficace, insomma non ancora pronto a fare da titolare. Perse il posto a favore di Ballotta!

Quindi la Lazio si trovò di fronte a tale quesito: questo ce pareva forte, mo è venuto qua e se ritrovamo co ballotta in porta, che fare? Invece di spedirlo in prestito o rimandarlo al mittente, la Lazio scelse di farlo crescere, ritrovandosi, per fortuna, un ottimo secondo quando Carrizo venne messo da parte. Tant'è che in quel Samp-Lazio 3-1 parò un rigore e fece una grande partita, e tutti quelli che ne ricordavano gli esordi rimasero a bocca aperta.

Tra quel Muslera e quello degli esordi c'era un abisso. Di chi il merito? Suo e di chi in lui ha creduto. E che oggi si ritrova col classico pugno di mosche in mano.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Forse gli intenditori di calcio (e io NON lo sono) avevano intravisto le potenzialità di Muslera che non fu pagato poco.
fatto sta che il calcio ha tritato e trita centinaia di giocatori forti tanto quanto lui.
la combinazione della società (nelle sue varie figure) e della sua personale tigna hanno permesso a Muslera di mostrare il suo valore.

Quindi, imho, amicizia e riconoscenza per Fonseca, riconoscenza anche per la Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.093
Dopo le dichiarazioni di Fonseca , se Muslera non lo sfancula sarà peggio di pandev , per me.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Muslera si è trovato titolare per caso, fino all'ultimo si era sperato nell'arrivo di Carrizo (lasciamo perdere se sarebbe stato meglio o peggio fosse arrivato l'argentino), ma sulle sue qualità si era già investito, al di là delle prove che seguirono in campionato.
Delio Rossi lo disse subito che il ragazzo aveva qualità e che valeva la pena di lavorarci sopra.
Oggi almeno ha una valutazione notevole, che è sempre buona cosa.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me è un buon portiere ma dopo le dichiarazioni del suo procuratore se ne può pure annà dove meglio crede

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 11:52
3 milioni, se non sbaglio. Che ce compri con 3 milioni?

Contando che il portiere della Nazionale Argentina l'hai preso a poco più del doppio direi che in Sudamerica con 3 milioni di euro ci potevi prendere un sacco di portieri, no?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: radar il 02 Giu 2011, 11:59
Contando che il portiere della Nazionale Argentina l'hai preso a poco più del doppio direi che in Sudamerica con 3 milioni di euro ci potevi prendere un sacco di portieri, no?
Un altro sud americano no, non lo reggerei  :stop

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
se andrà via dalla Lazio gli auguro tutte le sventure calcistiche possibili.
per un tal Pintos (che magari è un giocatore da serie C in Italia) non rimarrà alla Lazio.
un portiere che ho sempre definito medio, in linea con la nostra rosa, le nostre aspirazioni..
graditudine, riconoscenza per il dentone, sono d'accordo, per me da oggi è medio anche di cervello.

SFL

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Se Nando va via non piango, anche perche' immagino che coi soldi che ci faremmo si potrebbe prendere un portiere decente. Spero sia sostituito con Storari piu' che con Marchetti, ma so' gusti. Cmq dopo la piazzata di Fonseca di oggi penso che Nando rimarra' e rinnovera'...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.550
Ciao nando, mi hai molto fatto incazzare e talvolta (meno) giore, sei cresciuto con la lazio (ma ancora hai voglia....) e mo dentone, famoso per aver fatto il turista a torino con la juve percependo lauto stipendio, ti porta via perchè lotito non gli ha riconosciuto la percentuale su pintos dirottato in spagna.
Io passerò tu stai passando anche lotito passerà, fonseca, come tutta la categoria dei procuratori, può anche passare ed andare........
io personalmente sono maggiormente dispiaciuto per Berni che se ne và da quel bravo ragazzo che è, nonostante fosse il secondo perfetto.
Ti auguro di trovare qualcuno che non pensi di speculare per prenderti con 2 spicci, altrimenti il tuo compagno di dentista ti farà fare un anno di panchina a guardare gli altri che giocano.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 09:06
Se VERAMENTE sul rinnovo si e' lontanissimi (dovrebbe essere di gran lunga l'obiettivo primario) a queste cifre si deve vendere immediatamente. E' (per me) tristissimo e rischioso, ma obbligatorio.
Poi si cerchi Sorrentino o qualcuno di qualche paese lontano, cosi' come hanno trovato Muslera. No Marchetti no Storari please. Viviano si (se non s'e' venduto le partite), Frey dipende.

Per me sono tutti sopra a Muslera che si difende tra i pali ma è imbarazzante nelle uscite a presa alta.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 08:20
Reja, lo spareggio l'hai fatto, e l'hai perso con un rigore a mezz'ora dalla fine e con l'uomo in piu' dopo che gli hai regalato un tempo.

Move on.

questa la straquoto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Boh... io ho perso due partite della Lazio quest'anno, e ne avro' viste in totale un paio di centinaia di altre fra Serie A, Premiership e Coppe (poca Liga e quasi niente Bundes).

Quello che dici te non lo vedo ma neanche un po', neanche un minimo.
Pazienza, sara' il bello del calcio.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Mi sembra sia una questione superata..........al Galatasaray Muslera non ci va............perchè ormai lo scopo di Fonseca è far andare via Nando a parametro zero......
....la situazione è semplice.......Fonseca per far rinnovare Nando ci voleva appioppare Pintos e Gonzalez.........due giocatori di seconda fascia.....subentrata a mercato aperto la chiusura al secondo extracomunitario la Lazio, giustamente, ha puntato solo su Hernanes e Pintos è rimasto senza squadra.........Fonseca,evidentemente, vuole comunque una dazio economico per questa retromarcia, di cui la Lazio è incolpevole..........Lotito non ci sta...........Fonseca si vendica, e non credo che permetterà alla Lazio neanche di venderlo; a questo punto, Muslera,buono o non buono che sia, è comunque perso a parametro zero...........viriamo quindi subito su Marchetti o Storari e teniamo Muslera come secondo per una anno, così siamo certi almeno  di avere delle prestazioni decenti in EL e in Coppa Italia (dove di solito gioca il secondo portiere) e diamo via anche Bizzarri,che è scarso e comunque dopo una lunga inattività ed un infortunio serio sarà anche peggiorato....e per quest'anno siamo a posto.....il prossimo ci troveremo un secondo,se abbiamo preso Marchetti, un primo se abbiamo preso Storari (per differenze di età) e non realizziamo grandi minusvalenze (solo il mancato lucro su Muslera...che tanto ormai c'è), visto che Nando è ampiamente ammortizzato...che ve ne pare?

Discussione precedente - Discussione successiva