Dalle News: Mauri non sente i fischi (La Repubblica ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 16 Set 2010, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
I tifosi lo fischiano e lui risponde con un gol e un assist. Stefano Mauri ha dato una significativa dimostrazione di carattere, domenica contro il Bologna. E´ stato il migliore e si è ripreso il posto di titolare: "I fischi non mi pesano più, ci ho fatto l´abitudine", dice il centrocampista. Che a Firenze potrebbe agire da trequartista in coppia con Hernanes e alle spalle di Rocchi; se invece Reja concederà un´altra occasione a Zarate, Mauri tornerà nella sua posizione preferita di interno sinistro: "A me piace partire da dietro, così posso inserirmi in area guardando la porta". Adesso sembra…

http://www.mylazionet.net/news/2010/09/16/mauri-non-sente-i-fischi-la-repubblica-ed-roma/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.554
quale l'origine? il peccato originale?
l'unica tifoseria d'italia (o del mondo?) che tifa contro.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Tutto ciò che è riconducibile a Lotito và odiato.. In second'ordine non và amato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Allora si fischierebbe di più Hernanes.

Comunque domenica i fischi non li ha sentiti perchè non ci sono stati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
I fischi a Mauri nascono da una dichiarazione del ducetto del Quarticciolo contro di lui, sullo stile "Ballotta shpia".
O ricordo male io?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ah ok, quindi solo io e i miei compagni di stadio avevamo voglia di cambiare settore/stadio quando gli insulti e i borbottii contro Mauri avevano raggiunto il ridicolo prima del suo gol!

Comunque, i fischi a Mauri dovrebbero nascere per delle presunte accuse di scarso impegno/eccessiva vita mondana (mai troppo confermata comunque) unite ad alcune sue prove poco brillanti (vedi Udinese Lazio quando si è bloccato a 2 cm dalla porta ed è caduto senza riuscire a tirare, ad esempio).

Per me in ogni caso, la contestazione e i mugugni verso di lui hanno raggiunto un livello grottesco.

Così come qualsiasi forma di contestazione "preventiva"

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Ah ok, quindi solo io e i miei compagni di stadio avevamo voglia di cambiare settore/stadio quando gli insulti e i borbottii contro Mauri avevano raggiunto il ridicolo prima del suo gol!

Mauri si è preso gli insulti come se li prendono tutti i giocatori che giocano nella Lazio quando giocano all'Olimpico.
Io ero allo stadio e per me, domenica se ne è presi molti di più Radu, per esempio.
E Ledesma.

Qui si sottintende che Mauri venga contestato perchè legato al Presidente e , quindi, preventivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Domenica i fischi ci sono stati e soprattutto gli insopportabili mugugni quando toccava palla il primo tempo.
Io stavo in Distinti e li ho sentiti "distintamente"  8) anche vicino a me.
Mauri è odiato per 3 motivi:
1) invidia: è un bel ragazzo, frequenta alcuni locali notturni della Capitale nei quali rimorchia e si presume scopi come un riccio. Per chi va avanti a z2 (zaganelle e zabaione) questo è un peccato mortale.
2) lotitianità: lo ha acquistato Lotito, il quale gli ha impunemente prolungato il contratto, contro il volere della ggggente laziale. Per chi va avanti a catetere è un peccato mortale.
3) apparente indolenza. Mauri gioca a testa alta e ha un passo leggero, tanto che anche quando "si fa un mazzo così" (cit. Reja) sembra vagare per il campo a caso, in realtà è calcisticamente molto intelligente e sa sempre dove stare (per questo è uno dei pochi centrocampisti italiani che si sa inserire), quindi contrasta e recupera palloni, oltre a prenderli di testa (ha anche un discreto stacco) senza che lo si noti particolarmente. Per chi va avanti a luoghi comuni e vede la partita con le fette di prosciutto davanti agli occhi è un peccato mortale.

Ergo Mauri è un peccatore.  :twisted:

est1900

Visitatore
Mauri si è preso gli insulti come se li prendono tutti i giocatori che giocano nella Lazio quando giocano all'Olimpico.

Bella frase, complimenti. No, davvero, complimentoni. Estendili pure alla norde che nun tradiscie.

Che poi, me vie' da ride, quelli che accusano Mauri di fare bella vita e gli dicono di andare a lavorare hanno, al più, gestito un original fans in vita loro.
Ridicoli loro, il ducetto del quarticciolo (confermo, JA) e chi va allo stadio per rompere le palle anzichè tifare.
FORZA LAZIO e QUINDI FORZA MAURI.

est1900

Visitatore
Citazione di: falco il 16 Set 2010, 12:36
frequenta alcuni locali notturni della Capitale nei quali rimorchia e si presume scopi come un riccio. Per chi va avanti a z2 (zaganelle e zabaione) questo è un peccato mortale.

Basta co' sta caxxata, per favore.
Se continuiamo ad alimentarle noi, certe dicerie, non ne usciamo più.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Mauri con Lotito non c'entra nulla.
Allora si fischierebbe di più Hernanes.

per Hernanes scatta la fase due.. Per il momento....

(e comunque alla fine del primo tempo sono stati fischiati tutti, compreso Hernanes)

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: falco il 16 Set 2010, 12:36

Per chi va avanti a z2 (zaganelle e zabaione) questo è un peccato mortale.

Bellissima  :D

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Mauri non è odiato, è fischiato perchè alcune sue prestazioni lasciano molte perplessità.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2010, 12:14
a tanto, putroppo siamo arrivati.
quale l'origine? il peccato originale?
l'unica tifoseria d'italia (o del mondo?) che tifa contro.

ci sono decine di casi del genere.
parte della tifoseria si fissa che un calciatore è una pippa. o che non si impegna.
pertanto lo fischia.
mauri, balotelli, ferrari, cardozo, seedorf, felipe melo e via dicendo.
è fastidioso ma c'è ben altro di cui sandalizzarsi.

est1900

Visitatore
Citazione di: Boom! il 16 Set 2010, 12:41
Mauri non è odiato, è fischiato perchè alcune sue prestazioni lasciano molte perplessità.
Per lo stesso principio di Zarate dovremmo fare coratella.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: est1900 il 16 Set 2010, 12:37
Bella frase, complimenti. No, davvero, complimentoni. Estendili pure alla norde che nun tradiscie.

Veramente il settore che più è prodigo di insulti verso i giocatori della Lazio (per motivi calcistici) è la Tevere.
Che in certi momenti insorge.
Ledesma ha sbagliato alcuni passaggi ed in Tevere c'erano persone che sembrava che volessero entrare in campo per quanto erano infuriate.

Ma con lui il giochetto della contestazione preventiva perchè amico di Lotito non regge e quindi nessuno ne parla.

Comunque sembra che non siamo mai stati allo stadio.

va beh ...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: est1900 il 16 Set 2010, 12:43
Per lo stesso principio di Zarate dovremmo fare coratella.

eh no, sai benissimo che non è la stessa cosa.

Stai mettendo sullo stesso piano le speranze che si hanno in Mauri e quelle che si hanno in Zarate?

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Io ero allo stadio e per me, domenica se ne è presi molti di più Radu, per esempio.
E Ledesma.

Qui si sottintende che Mauri venga contestato perchè legato al Presidente e , quindi, preventivamente.
Mah, io credo, e a quanto vedo non sono l'unico, che Mauri venga contestato per la sua presunta scarsa aggressività, tanto è vero che dove sto io spesso viene chiamato Stefania o Carla (Fracci).

In più aggiungici che ormai è diventata una simpatica guasconeria contestare lui in primis e poi, random, altri della squadra a seconda dei periodi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ah, le anime belle che pensano che i giocatori vengano fischiati per le loro prestazioni.
(per inciso, non ho MAI fischiato un giocatore della Lazio in vita mia, MAI, in privato gliene ho dette di tutti i colori, ma allo stadio li ho SEMPRE sostenuti)

Discussione precedente - Discussione successiva