Dalle News: Muslera tuona: poca chiarezza sul rinnovo del mio contratto (Il Tempo)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2010, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Citazione di: olandese il 11 Ott 2010, 11:32
Con questa logica non ci fara ne caldo ne freddo se va via un Hernanes, Zarate...

Abbiamo ormai assorbito il colpo post cragnotti ma un po di amore verso i giocatori d`oggi non farebbe male.
Per me conta solo la Lazio, i giocatori vanno e vengono, sono dei professionisti che si mettono al servizio del miglior offerente.
Inoltre, penso che Muslera non sia un fenomeno, anzi...

Gaiska

Muslera, l'agente: "Mi auguro che la Lazio mi chiami, altrimenti andremo avanti per la nostra strada... Se finiscono i matrimoni..."

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Daniel Fonseca, agente del portiere della Lazio, Fernando Muslera, fa chiarezza sulla situazione del suo assistito, legata alla trattativa sul rinnovo del contratto con la società biancoceleste. Muslera infatti è ancora in attesa di una chiamata. "Con la Lazio non ci sono problemi, i fatti dicono che ho sempre avuto ottimi rapporti con la società biancoceleste. E' previsto un incontro con la Lazio, speriamo che ciò avvenga il prima possibile. Aspettiamo una chiamata, loro dovranno dirci qualcosa, poi è chiaro che ognuno si comporta come crede. Come mi spiego lo sfogo di Muslera? E' lo sfogo di una persona normale che aspetta una situazione che tarda ad arrivare. Ci aspettiamo che non ci siano problemi. Come ho parlato per Gonzalez e Pintos parlerò con la Lazio anche di Muslera. Da parte nostra non c'è alcun problema, da parte loro non lo so, ma credo di no. Mi auguro che la Lazio mi chiami, se non chiameranno andremo avanti per la nostra strada, ma non ho alcun problema né con Lotito e né con Tare perché mi sono sempre comportato molto bene. Il ragazzo ha detto di voler restare alla Lazio. Poi si rompono i matrimoni, non possono rompersi le cose di ogni giorno? Ripeto comunque, che tra me e la Lazio, non c'è alcun problema e quindi restiamo in attesa".

vaz

Secondo me rinnova, e in estate ci facciamo un pacco di soldi!

Minimoog

Citazione di: Gaiska il 10 Ott 2010, 22:24
Non e che avendo ancora in rosa Carrizo li stia facendo temporeggiare??

oddio mio, è ancora della Lazio??  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

Citazione di: est1900 il 11 Ott 2010, 10:08
Se rinnova bene (è giovane e gli sono molto affezionato) altrimenti il mondo è pieno di portieri del suo livello, imho.

Esatto.

reggionord

Citazione di: bizio67 il 11 Ott 2010, 18:01
Per me conta solo la Lazio, i giocatori vanno e vengono, sono dei professionisti che si mettono al servizio del miglior offerente.

Bravo tra i pali, imbarazzante nelle uscite. Non può dettar lui le condizioni, al suo livello ci sono decine e decine di
portieri. Anche nel mondiale tanto decantato, prima di esaltarsi sui rigori, aveva fatto delle papere colossali.
Ha personalità, è simpatico, è giovane ed ha margini di miglioramento, però non è l'uomo chiave di questa squadra.

Cirrus Minor

Ma allora se dovesse andare via Muslera tornerebbe Carrizo.....................è questo il senso del temporeggiare di Lotito, o sto a pija na cantonata????????????????

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

rio2

Citazione di: Cirrus Minor il 11 Ott 2010, 18:55
Ma allora se dovesse andare via Muslera tornerebbe Carrizo.....................è questo il senso del temporeggiare di Lotito, o sto a pija na cantonata????????????????

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma no, non vi fate raccontare fandonie, il problema vero e' che non tesserando Pintos fonseca ci ha rimesso qualcosina e allora vuole la differenza...e ovviamente Lotito non vuole dargliela perche' come tutti sanno non e' mica colpa sua il mancato tesseramento ma della lega (che poi magari ci e' andata bene perche' cosi' Cavanda ha avuto spazio e' un altro discorso).

poi si sa' che alla fine devi cedere e dargli qualcosa, non tutto magari ma qualcosa devi darglielo altrimenti.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

mi fa un po' ridere il "Muslera tuona".. un bonaccione come lui? Dubito.
Per quanto riguarda Fonseca, ha una relazione clandestina con D'Ippolito sicuramente  :(

Magnopèl

Citazione di: vaz il 11 Ott 2010, 18:16
Secondo me rinnova, e in estate ci facciamo un pacco di soldi!
E' una possibilità.
In fondo abbiamo concesso milioni di opportunità a tanti giocatori e Carrizo è ancora di nostra proprietà.  :p

NBA-LAZIO

Fermi tutti, ieri pensavo fosse una notizia di poco conto con possibile smentita il giorno dopo e invece mi ritrovo ora anche con le dichiarazioni dell'agente.
Ma la società dov'è, ma proprio ora, cazzo, che c'era un po di tranquillità, ma chiamate al volo l'agente e fate smentire tutto, ci siamo dimenticati dello scorso anno, queste cose fanno solo che male a tutto l'ambiente. :x

Contenuto sponsorizzato

olandese

Citazione di: bizio67 il 11 Ott 2010, 18:01

non volevo attaccarti o mettere Muslera ai livelli di Hernanes... ma ho la sensazione che con questo distacco mentale/d`amore fra Lazio e i giocatori della Lazio non faccia troppo bene.

Per esempio : Un maradona a Napoli, snobbato dalla piazza, avrebbe dato quello che ha dato al popolo napoletano?

vaz

Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Ott 2010, 20:04
Fermi tutti, ieri pensavo fosse una notizia di poco conto con possibile smentita il giorno dopo e invece mi ritrovo ora anche con le dichiarazioni dell'agente.
Ma la società dov'è, ma proprio ora, cazzo, che c'era un po di tranquillità, ma chiamate al volo l'agente e fate smentire tutto, ci siamo dimenticati dello scorso anno, queste cose fanno solo che male a tutto l'ambiente. :x

vabbè ma fonseca non è che ha detto chissà cosa, ha detto che la Società punta sul ragazzo e che se così non fosse si guarderebbero intorno. Il problema è chi gli fa le domande, ma questo lo abbiamo sempre detto.
è che quelli che "lavorano" col calcio ogni giorno una guardata alla classifica la devono dare per forza,volenti o nolenti, e vedere chi è primo gli costa pacchetti su pacchetti di maalox.

Galgo

Citazione di: Gaiska il 11 Ott 2010, 18:14
Muslera, l'agente: "Mi auguro che la Lazio mi chiami, altrimenti andremo avanti per la nostra strada... Se finiscono i matrimoni..."

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Daniel Fonseca, agente del portiere della Lazio, Fernando Muslera, fa chiarezza sulla situazione del suo assistito, legata alla trattativa sul rinnovo del contratto con la società biancoceleste. Muslera infatti è ancora in attesa di una chiamata. "Con la Lazio non ci sono problemi, i fatti dicono che ho sempre avuto ottimi rapporti con la società biancoceleste. E' previsto un incontro con la Lazio, speriamo che ciò avvenga il prima possibile. Aspettiamo una chiamata, loro dovranno dirci qualcosa, poi è chiaro che ognuno si comporta come crede. Come mi spiego lo sfogo di Muslera? E' lo sfogo di una persona normale che aspetta una situazione che tarda ad arrivare. Ci aspettiamo che non ci siano problemi. Come ho parlato per Gonzalez e Pintos parlerò con la Lazio anche di Muslera. Da parte nostra non c'è alcun problema, da parte loro non lo so, ma credo di no. Mi auguro che la Lazio mi chiami, se non chiameranno andremo avanti per la nostra strada, ma non ho alcun problema né con Lotito e né con Tare perché mi sono sempre comportato molto bene. Il ragazzo ha detto di voler restare alla Lazio. Poi si rompono i matrimoni, non possono rompersi le cose di ogni giorno? Ripeto comunque, che tra me e la Lazio, non c'è alcun problema e quindi restiamo in attesa".
Questa e' la conferma che le 14 volte che e' venuto a Roma non era per parlare di Muslera (del quale societa' e agente non hanno ancora parlato) ma solo di Gonzalez e Pintos.

maumarta

Citazione di: Galgo il 12 Ott 2010, 10:36
Questa e' la conferma che le 14 volte che e' venuto a Roma non era per parlare di Muslera (del quale societa' e agente non hanno ancora parlato) ma solo di Gonzalez e Pintos.

A sto punto qualcuno dovrebbe farlo notare a Muslera.

A Nando ti sei reso conto sei stato usato come cavallo di Troia per imbucare Gonzales e Pintos?

Non è che il sorcio piscioruggine non ha trovato l'accordo, non ha prorpio affrontato l'argomento perchè era ancora fermo ai preliminari (Gonzales e Pintos).

Il Mitico™

Lotito: "Io e Reja alla Lazio per sempre... Rinnovo Muslera? Se vogliamo lo terremo, ma il problema sono certi agenti..."
12.10.2010 11:22 di Daniele Baldini   articolo letto 1094 volte
Fonte: rassegna a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Tutto Sport

Intervistato da Tuttosport, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si esprime a 360° sul momento biancoceleste e su alcuni rimors di mercato:

IL PRIMATO - "La settimana da capolista è stata come tante altre, anche se è chiaro che ci stiamo godendo questo primato. Ma quello che mi ha fatto più piacere è stata rivedere la gente entusiasta di questa squadra. Il merito è soprattutto dei giocatori che scendono in campo e del club che li ha messi in certe condizioni.

REJA -  "E' un allenatore che ho voluto a tutti i costi, sa instaurare grandi rapporti umani ed ha una grande capacità di dialogo coi giocatori. Mi piacerebbe averlo sine die, cioè per sempre".

IL RINNOVO DI MUSLERA - "Il problema di Muslera riguarda solamente la Lazio, se noi vogliamo lo terremo, perderlo dipende solo da noi. E poi il problema un altro, sono certi procuratori che rappresentano una rovina vera e propria per alcuni giocatori"

IL MERCATO -  "Hernanes è stato un acquisto mirato, faceva parte di un progetto. Noi vogliamo rinforzarci, le cessioni si effettuano, come nel caso di Kolarov, solo quando i giocatori vogliono andare via. Stiamo monitorando tutto il mercato, sia in Italia che all'estero"

LEDESMA -  "Cristian è di nuovo al centro del progetto. Il cambiamento del contratto collettivo mi sta dando piena ragione.

MACHEDA - "Non ci interessa neanche Macheda".

L'EX DE SILVESTRI - "La squadra sta andando bene anche senza Lorenzo"

IL PROGETTO -  "Sto cercando di ricostruire una Lazio che possa tornare ai livelli di un tempo. Dal 2004, da quando sono arrivato, ho avuto la voglia di cambiare qualcosa anche a livello organizzativo, come dimostra il mio appoggio alla politica del fair play finanziario. Sino a quando ho intenzione di restare alla Lazio? Come Reja, sine die...".

bizio67

Dentone Fonseca voleva fare altri affari (solo per lui) con Gonzalez e Pintos che non penso possano essere mai candidati al pallone d'oro, anzi...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

Fonseca se la puo' prende riccamente in der... per quanto mi riguarda.

Se Muslera vuole la Lazio BENISSIMO, se il "non firmo se non me lo dice Fonseca" e' vero allora cediamolo a Gennaio e prendiamo Marchetti.

Ma che davero davero.

Barabba Terzo