Dalle News: Qualcosa di biancoceleste (Il Messaggero)

Aperto da Lazio.net, 08 Set 2010, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.832
l'ellenico che si spaccia per "collega" di cerracchio, dovrebbe far meglio a pensare alle sue vicende giudiziarie oltre a saper scrivere in italiano e
oltre a scrivere correttamente i nomi dei giocatori della Lazio (kozak).
il bello che si professa Laziale e poi parla della Lazio con il voi..............
patetico e inutile

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.714
l'ellenico, si sta arrampicando sugli specchi. Si vede che è in malafede e pieno di bile quando parla di Hernanes. Se questi personaggi disamorati non fanno un passo indetro non vedo perchè Lotito lo deve fare nei loro confronti. E per loro parlo dei Plastino, toffolo, ellenico e compagnia cantando, e non mi riferisco ai semplici tifosi che lo contestano senza secondi fini. E per questi ultimi mi sembra che con un buon mercato e delle dichiarazioni, il Presidente stia migliorando. IMHO

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: simcar il 09 Set 2010, 17:51
l'ellenico, si sta arrampicando sugli specchi. Si vede che è in malafede e pieno di bile quando parla di Hernanes. Se questi personaggi disamorati non fanno un passo indetro non vedo perchè Lotito lo deve fare nei loro confronti. E per loro parlo dei Plastino, toffolo, ellenico e compagnia cantando, e non mi riferisco ai semplici tifosi che lo contestano senza secondi fini. E per questi ultimi mi sembra che con un buon mercato e delle dichiarazioni, il Presidente stia migliorando. IMHO

Calo degli abbonati del 66%, presenze alla prima di in casa di campionato che sfiorano il minimo storico per le quali anche il Flaminio andrebbe largo, e per i tifosi il presidente starebbe migliorando???
Per fortuna!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: maumor il 09 Set 2010, 17:10
Lotito si è convertito? Lettera aperta a Vincenzo Cerracchio da [...]

Ti prego e prego tutti,non diamo pubblicità a questi personaggi che hanno fatto il male della Lazio.Queste persone sono il cavallo di Troia in seno alla Lazio;sono molto peggio dei romanisti,che rimangono fuori dalle mura e non si spacciano per Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: l'ellenico il 09 Set 2010, 17:10
Ti sono bastate queste parole (dette da uno che negli ultimi sei anni non ne ha mantenuto uno di impegno, basta controllare negli archivi, non ci vuole molto)
La faccia come il ...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Sercio69 il 09 Set 2010, 17:56
Calo degli abbonati del 66%, presenze alla prima di in casa di campionato che sfiorano il minimo storico per le quali anche il Flaminio andrebbe largo, e per i tifosi il presidente starebbe migliorando???
Per fortuna!

Il mancato abbonamento dell'intero settore della Curva Nord non è dovuto al presidente, ma al dissenso nei confronti della tessera del tifoso, mi sembra ci fosse un comunicato in cui lo spiegavano senza mezzi termini.
Quindi il crollo del numero di tessere vendute (ben 27000 lo scorso anno) non è imputabile alla gestione societaria, anche perchè penso che frequentare lo stadio ed abbonarsi non sia una promozione nei confronti di un presidente, ma un atto di fede e di passione nei confronti della propria squadra.

Property

Visitatore
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Set 2010, 15:51

Quale parte? Quella che veniva pagata per fare il tifo per la Lazio?

la stessa parte che risultava utile e buona quando si trattava di stare sotto l'agenzia delle entrate a far di tutto per ottenere la famosa transazione.

su siamo seri e poco ipocriti.

cè bisogno di un cambiamento forse di tutti si, ma del presidente per primo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Set 2010, 19:12

Il mancato abbonamento dell'intero settore della Curva Nord non è dovuto al presidente, ma al dissenso nei confronti della tessera del tifoso, mi sembra ci fosse un comunicato in cui lo spiegavano senza mezzi termini.
Quindi il crollo del numero di tessere vendute (ben 27000 lo scorso anno) non è imputabile alla gestione societaria, anche perchè penso che frequentare lo stadio ed abbonarsi non sia una promozione nei confronti di un presidente, ma un atto di fede e di passione nei confronti della propria squadra.

Posso capire che in curva nord, dove l'ambiente è un tantino "particolare", la TDT ha influito molto sul numero degli abbonati. Ma poi il crollo degli abbonamenti si registra anche in altri settori.... E qui la tesi della TDT, perdonami, ma inizia un po' a vacillare.... Soprattutto poi quando le altre squadre hanno complessivamente ridotto i propri abbonamenti in media non più di un 20%, non di un 66% come da noi.... Siamo seri, qui i problemi sono soprattutto altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lotito per eliminare definitivamente la sparuta minoranza deve fare una sola cosa: riconquistare i tifosi veri... quelli che si accodano alle contestazioni quando la Lazio va male e quelli che ti riempiono lo stadio e ammutoliscono i LPDM quando la Lazio vince, o almeno, convince.

Questo si puo fare solo con i RISULTATI e con una gestione meno personalistica della Societa' (cosa che mi sembra stia facendo) e promuovendo delle iniziative con la squadra per la propria gente.

Infine se poi pretendesse di avere le autorizzazioni per sto stramaledetto Stadio prima che caschi questo vergognoso Governo e con esso anche le giunte comunali e regionali che lo avevano PROMESSO DA PROGRAMMA sarebbe gia' un grosso passo avanti.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Sercio69 il 09 Set 2010, 19:31
Posso capire che in curva nord, dove l'ambiente è un tantino "particolare", la TDT ha influito molto sul numero degli abbonati. Ma poi il crollo degli abbonamenti si registra anche in altri settori.... E qui la tesi della TDT, perdonami, ma inizia un po' a vacillare.... Soprattutto poi quando le altre squadre hanno complessivamente ridotto i propri abbonamenti in media non più di un 20%, non di un 66% come da noi.... Siamo seri, qui i problemi sono soprattutto altri.

Perdonami ma l'intera curva nord incide molto su quel 66%, senza il "problema tessera" sarebbe considerevolmente minore la percentuale.. poi da là sicuramente si faranno anche le tue valutazioni.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Set 2010, 19:44

Perdonami ma l'intera curva nord incide molto su quel 66%, senza il "problema tessera" sarebbe considerevolmente minore la percentuale.. poi da là sicuramente si faranno anche le tue valutazioni.
Forse non quel 66%, ma quando io ad esempio vedo che in tribuna M.Mario si è passati dalle 2000 tessere dell'anno scorso alle 1000 attuali credo che qui la TDT c'entri poco.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Sercio69 il 09 Set 2010, 19:52
Forse non quel 66%, ma quando io ad esempio vedo che in tribuna M.Mario si è passati dalle 2000 tessere dell'anno scorso alle 1000 attuali credo che qui la TDT c'entri poco.

Figuriamoci, io volevo soltanto precisare che non è tutto quel 66% a non abbonarsi per causa Lotito.
Che le partite viste all' Olimpico lo scorso anno non siano state soddisfacenti  non credo si possa mettere in dubbio, però, d'altra parte, che tifosi saremmo se ci presentassimo allo stadio solo quando le cose vanno bene?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La causa e' Lotito o le prestazioni penoso della squadra lo scorso anno? Se quest'anno otteniamo un piazzamento in Europa continueranno a non abbonarsi a causa di Lotito o torneranno? Scommettiamo la seconda?

Eclusi naturalmente quelli che non vogliono farlo per la tessera del tifoso (o non possono?)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: maumor il 09 Set 2010, 17:10disagio completamente sottovalutato e oscurato dalla maggior parte dei comunicatori romani,

questo signore (non maumur...) ha la radio guasta

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Russotto il 09 Set 2010, 20:06
La causa e' Lotito o le prestazioni penoso della squadra lo scorso anno? Se quest'anno otteniamo un piazzamento in Europa continueranno a non abbonarsi a causa di Lotito o torneranno? Scommettiamo la seconda?

Eclusi naturalmente quelli che non vogliono farlo per la tessera del tifoso (o non possono?)

Però Russotto lasciami dire che non è Laziale quanto me chi si abbona solo se si gioca in Europa.
Posso anche arrivare a capire chi mi dice "C'è Lotito, non mi abbono". Ma che queste persone
restino a casa anche quando le cose vanno bene, perchè altrimenti è troppo facile.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Set 2010, 20:11

Però Russotto lasciami dire che non è Laziale quanto me chi si abbona solo se si gioca in Europa.
Posso anche arrivare a capire chi mi dice "C'è Lotito, non mi abbono". Ma che queste persone
restino a casa anche quando le cose vanno bene, perchè altrimenti è troppo facile.

Io credo sia un'insieme di cose.... E' naturale che molta gente si abboni solo quando si vince...altrimenti la Juve non avrebbe tutti quei tifosi e ora non comincerebbe ad averli anche l'Inter quasi allo stesso livello.

Salire sul carro del vincitore per la massa e' normale. Piu' mettici la dirigenza non gradita e la tessera del tifoso...

Air

*
Lazionetter
* 2.314
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Premesso che se avessi cominciato a leggere la farneticante invettiva di [...] dalla fine, quando fa l'esempio della gestione Baraldi come quella da prendere a modello, probabilmente non mi sarei dovuto sorbire l'accorato e velenoso sproloquio di uno che affermò che la Lazio l'avrebbe presa Bertarelli e che ancora non ci ha detto chi fossere i fantomatici componenti dell'ancora più fantomatica cordata.

E premesso che l'uso delle maiuscole è tipico dello scribacchino dalla visione del mondo adolescenziale che non sa come mettersi in mostra al di fuori della miseria della sua stanzetta...

credo che se [...] riappare come un coniglio dal cilindro per scrivere una roba del genere, EVIDENTEMENTE (uso il maiuscolo pure io) il nervo è stato toccato; questa lettera è la messa in scena di una paura, la paura che il vento stia cambiando per davvero.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
[...] va nel topic del "sattacchenoarca"o "saapianonderculo" .

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Vorrei tra l'altro un chiarimento su un passaggio di questa lettera, a mio avviso gravissimo.
Cioè [...] afferma che il presidente abbia minacciato privatamente dei giornalisti che
scrivevano cose scomode?!
Vi sembra un'accusa da niente a voi?! Io non sono rimasto indifferente...è sconvolgente!

Discussione precedente - Discussione successiva