Dalle News: Tare spinge in alto la Lazio: «Lo scudetto non è tabù» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 07 Lug 2012, 08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.287
Citazione di: hankmoody il 07 Lug 2012, 13:33
ottima intervista di Tare che sta imparando a grandi passi come fare questo lavoro... all'inizio lo reputavo inadeguato ed antipatico, ma sta bruciando le tappe e ad oggi mi dà una certa fiducia.
Tra l'altro vedo che un'intervista come questa ha anche il pregio di far uscire allo scoperto diversi laziali pret
, con le loro critiche assolutamente ridicole, che farebbero meglio a tacere per non fare brutte figure.
Quotonissimo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Scusate se interrompo la beatificazione di Tare, ma l'ho vista solo io questa??

Quanti acquisti farà la Lazio?
«Altri due, al massimo tre».

E una domandina sul rinnovo di Diaki che a mio modesto avviso andava fatto almeno due mesi fa?

(Non fateci caso, oggi sto  :xx )

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
A me questa e la risposta sull'alternativa a Breno non mi lasciano proprio tranquillo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.287
Ma io veramente non capisco! Ma come si fa a trasformare un'intervista piena di spunti positivi in qualcosa di negativo?
Ha detto che:
-La Lazio può a piccoli passi tornare ad essere competitiva anche per il titolo. Significa che c'è un progetto di rafforzamento costante ma equilibrato in atto, almeno nelle intenzioni.
-La Lazio dopo Ederson (e ad oggi il riscatto di Candreva e il rientro almeno di Zarate) farà altri acquisti.

Mamma mia, profonda tristezza!!! Quell'altri con Dodò fanno 20 mila abbonamenti noi siamo tristi perchè faremo 3 o 4 acquisti si spera importanti per la nostra crescita. Contenti voi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
La cosa che mi da grandi speranze è il gruppo e l'attaccamento dei giocatori.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2012, 09:26
capisco che quest'anno tare si gioca parecchio della sua credibilita come ds perche questa è la sua lazio... ma a me ste sparate, tra l'altro senza una minima pezza tecnica di appoggio non sono mai piaciute.. sono piuttosto ridicole e le lascerei ai romanisti!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
una frase che può essere riferita anche alla Fiorentina, al Palermo, all Udinese ecc.
in Italia però è più difficile fare il Montpellier della situazione
se non hai gli euro, non vinci...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Biafra il 07 Lug 2012, 17:18
Scusate se interrompo la beatificazione di Tare, ma l'ho vista solo io questa??

Quanti acquisti farà la Lazio?
«Altri due, al massimo tre».

E una domandina sul rinnovo di Diaki che a mio modesto avviso andava fatto almeno due mesi fa?

(Non fateci caso, oggi sto  :xx )

quanti acquisti vuoi fare, si sa da tempo che oltre ad ederson dovrebbero arrivare un esterno di difesa, un attaccante ed un centrocampista centrale. Se a Breno verrà data la condizionale in appello verrà anche lui, ma al momento non è contemplato. Poi Petkovic sembra voglia integrare (ma sul serio) un paio di primavera.

Arriviamo quarti da due anni, non dobbiamo mica fare la rivoluzione. Più che altro c'è da sfoltire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: elbandido il 07 Lug 2012, 17:42
"lo scudetto non è un tabù"
una frase che può essere riferita anche alla Fiorentina, al Palermo, all Udinese ecc.
in Italia però è più difficile fare il Montpellier della situazione
se non hai gli euro, non vinci...

Secondo me è importantissimo anche non vendere se vuoi vincere: se ci fai caso tutte queste squadre come Palermo, Udinese... hanno venduto i vari Pastore, Sanchez, Asamoah, lo stesso Napoli ha venduto Lavezzi quest'anno. Così diventa difficilissimo vincere, ma se tu mantieni ogni anno i giocatori forti che hai e riesci a indovinare qualche colpo azzeccato e trovi la stagione in cui toppano delle squadre ti puoi inserire per il titolo. Chiaramente devi essere anche molto fortunato, però non è impossibile.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tib90 il 07 Lug 2012, 18:09
Secondo me è importantissimo anche non vendere se vuoi vincere: se ci fai caso tutte queste squadre come Palermo, Udinese... hanno venduto i vari Pastore, Sanchez, Asamoah, lo stesso Napoli ha venduto Lavezzi quest'anno. Così diventa difficilissimo vincere, ma se tu mantieni ogni anno i giocatori forti che hai e riesci a indovinare qualche colpo azzeccato e trovi la stagione in cui toppano delle squadre ti puoi inserire per il titolo. Chiaramente devi essere anche molto fortunato, però non è impossibile.
Veramente anche la Lazio ha venduto...
Ma non è questo il punto. Oggi con i pochi soldi che ci sono in giro, se non hai lo sceicco devi per forza di cosa vendere per poter acquistare. A questo punto diventa determinante vendere bene. Non dimentichiamoci che lo scudetto del 2000 è arrivato proprio grazie a una cessione...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io da incompentente dico che non vendendo i pezzi da 90 e comprando altri 2-3 della stregua di Ederson, avremmo una bella squadra.
Continuando il prossimo anno in questa direzione (magari con entrate da CL), non sarebbe esagerato piazzarsi nei primi due posti, IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Sercio69 il 07 Lug 2012, 18:43
Veramente anche la Lazio ha venduto...
Ma non è questo il punto. Oggi con i pochi soldi che ci sono in giro, se non hai lo sceicco devi per forza di cosa vendere per poter acquistare. A questo punto diventa determinante vendere bene. Non dimentichiamoci che lo scudetto del 2000 è arrivato proprio grazie a una cessione...

Sì è vero anche la Lazio ha venduto, molto bene tra l'altro, ma così non si va lontano perchè noi non  abbiamo uno squadrone e quei pochi buoni che abbiamo dobbiamo tenerceli. Nel 2000 avevamo una delle squadre più forti al mondo e quindi una cessione di allora, seppur importante, non era così decisiva come potrebbe esserlo invece una cessione di Hernanes adesso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Citazione di: syrinx il 07 Lug 2012, 18:27
un altro che ha letto solo il titolo.
Tu invece sei un altro che, se non la si pensa come te, da dell'analfabeta agli altri.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

La sua operazione migliore e il suo cruccio.
«L'affare è stato Eliseu: preso a 900 mila euro, rivenduto a 2,5 milioni».

Ebbe', grosso motivo di vanto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 07 Lug 2012, 15:22
Infatti ho detto che i risultati sono stati alterni, non negativi. Anche perchè i 2 quarti posti devono fare necessariamente media con il decimo e il dodicesimo posto dei 2 anni precedenti con annesso rischio serie B.

:lol: :lol:

hai ragione, è veramente necessario, chissene importa se i due quarti posti arrivano nelle ultime due annate. occorre fare la media..
certo, sembrerebbe che hai consumato tutti i denti negli ultimi anni.. ma potrei sbagliare.   :p

Quanto alla rosa più forte rispetto allo scorso anno aspetterei che sia il campo a parlare, anche perchè ad oggi è arrivato solo Ederson.

bravissimo. Ti conviene aspettare, altrimenti ritoppi i tuoi pronostici e ti presti di nuovo a lazzi e sberleffi.
Alcuni hanno in firma le tue previsioni.

Personalmente i rinnovi di Brocchi, Biava e Zauri e l'arrivo di un allenatore sconosciuto non mi lasciano sperare nulla di buono. Ma sono opinioni, magari Biava a 37 anni imbrocca la stagione della vita e Petkovic lo scopriamo come l'incompreso del calcio mondiale... Chi può dirlo?

Biava dovrebbe tornare utile, niente di più. Nessuno gli chiede la stagione della vita, che, per inciso, inizia nel 1977 e questo fa pensare che compia i 37 anni nel 2014..  :)

Non si comprende fino in fondo come una stagione possa essere compromessa da due ottimi professionisti che rimangono a disposizione senza richieste particolari, tra cui il posto da titolare.
Per quanto riguarda l'allenatore devi capire che deve allenare ed assemblare non il Real Madrid ma una squadra che ha una media negli ultimi anni che, NECESSARIAMENTE  :pp va calcolata intorno al settimo-ottavo posto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Dice una serie di cose belle ed interessanti ma fa un paio di errori di "comunicazione".

2, massimo 3 acquisti poteva evitare di dirlo in modo così diretto. Anch'io leggendo quel passo dell'intervista non mi sono entusiasmato. Anche in considerazione del fatto che tra i due o tre ci sono Breno e che, parlando di Yilmaz, non dà nessuna certezza.

L'errore più grosso, di comunicazione, lo ripeto, è quello in cui a domanda risponde (faccio copy/paste)

Lo scudetto sarà mai un obiettivo?
«Non è un tabù. Lotito non è tipo che si accontenta. Ma no al passo troppo lungo: l'ultimo titolo, qui, causò tanti guai»

Se avesse limitato la sua risposta al passo troppo lungo senza fare alcun riferimento allo scudetto, avrebbe evitato di dare energia ai polemisti ed ai critici ad ogni costo. Che già da ieri blaterano cose insensate sui vari SN.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Lug 2012, 22:10
Tu invece sei un altro che, se non la si pensa come te, da dell'analfabeta agli altri.

Eh? Analfabeta? Ma che stai dicendo? Dove hai letto sta roba?

Ho solo evidenziato come, evidentemente, tu avessi letto solo il titolo visto che l'intervista e' tutto meno che una scoattata da romanista.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
La consueta intervista a tare a cui dare il poco peso che merita.
Non ci aspettiamo molto da te igli, tranquillo.
Per me resti il "miracolato" di casa lazio, colui che e' stato assunto in un ruolo di una societa' importante senza merito, non avendo alcuna professionalita' ed esperienza nel ruolo.
A dimenticavo, come un mio amico impiegato, parli cinque lingue.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Property il 08 Lug 2012, 16:57
La consueta intervista a tare a cui dare il poco peso che merita.
Non ci aspettiamo molto da te igli, tranquillo.
Per me resti il "miracolato" di casa lazio, colui che e' stato assunto in un ruolo di una societa' importante senza merito, non avendo alcuna professionalita' ed esperienza nel ruolo.
A dimenticavo, come un mio amico impiegato, parli cinque lingue.

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva