Dalle News: Zamparini: Bresciano è un giocatore della Lazio (Ansa)

Aperto da pressingalto, 01 Lug 2010, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 01 Lug 2010, 17:21
E allora?
Poi quella era una vicenda differente tra Simplicio e il Palermo c'erano stati problemi sul rinnovo e a marzo Simplicio era ancora sotto contratto. Oggi Bresciano è svincolato, è come se nel 2007 Matarrese avesse dichiarato "Vignaroli è un giocatore della Lazio".....

E allora che? Ho solo detto che non è la prima volta che parla. Il passaggio non è ancora ufficiale, se Zamparini da fiato alle trombe che dovemo fa'? Mò aspetta che è colpa di qualcuno perchè Zamparini ha rilasciato quest'intervista.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: borgorosso il 01 Lug 2010, 17:15

devo dire anche che il palermo, in effetti, lo ha lasciato andare.

@iker77
il senso del discorso è molto semplice.
qual è il valore di mark bresciano?

a mio avviso è un calciatore adatto a fare il titolare in una realtà inferiore alla nostra. la sua storia e le sue qualità sono lì, a disposizione di tutti: sono da interpretare. la mia interpretazione è che se bresciano viene a fare la riserva, mi pare un buon affare. se invece viene a fare il titolare allora lotito si merita tutti gli improperi che, sicuramente, non mancheranno neanche quest'anno allo stadio.

per quanto riguarda fabio simplicio, io credo che sia un calciatore superiore a bresciano. non a caso il palermo ha fatto delle offerte importanti al giocatore, tentando in tutti i modi di farlo rimanere. non a caso la roma se l'è accaparrato con uno stipendio di ottimo livello.
ciò non toglie che de rossi - pizarro non faranno certo posto a simplicio.

Così vinci sempre.
Simplicio è stato strappato al Palermo a suon di milioni (anni 31), mentre Bresciano è stato lasciato partire.
Molto comodo, già.
Rimango convinto che, con le operazioni al contrario, si sarebbero dette le stesse cose.
Dipende sempre da chi le fa, le operazioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 01 Lug 2010, 15:51
la cojo.nella è su pressingalto.

la domanda è molto semplice: perché prendiamo giocatori che andrebbero bene per squadre di un livello più basso del nostro?

no, aspetta..
io ero visibilmente sorpreso e indi.gnato (si fa per dire  :)) di aver letto che Cigarini era un fior di giocatore e che Pirlo fosse un mediocre calciatore.

su Bresciano (ne parlo quindi per la prima volta) concordo con gaiskamendieta (Dio mi perdoni.. :roll:     :D) che dice: buon rincalzo insieme a Brocchi e Mauri SI, titolare inamovibile per risolvere tutti i problemi dal ccampo all'attacco NO.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
arriva pintos 87..........eh ma mò a questo chi lo conosce un altro sconosciuto non potevamo tenere zauri
gonzalez 84 ..........eh ma il tedesco eraq buono si doveva cercare il rinnovo del contratto
boghossian 87.........eh ma alberti ha detto che è una pippa perchè non prendiamo denis del napoli
simplicio alla roma...........questo si che è un acquisto intelligente
volete che continui con le vostre manfrine siete semplicemente insopportabili, non avete alcuna via d'uscita, che si stia parlando di pintos o di hernandes c'è sempre qualcosa che nella società e soprattutto in lotito non va. sinceramente con bresciano avete superato proprio la misura per pressing a 30 anni so vecchi c'è zanetti che a 37 anni corre come un ossesso, c'è del piero che a 32 ha segnato 22 goal.........basta!!!!!!!! bresciano è un buon giocatore che ha lo scopo di completare la rosa. ricordate reja che qualche giorno ha a detto che in mezzo eravamo in pochi beh l'australiano è un giocatore che deve andare a completare il nostro parco quindi mark è il benvenuto. è un 80 non un 34enne finito..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Ciò non toglie che sto pioppone immondo di Bresciano in una squadra che 5 mesi fa (non 46 anni fa, CINQUE MESI FA) ha schierato il seguente rombo:

BARONIO
      DABO                FIRMANI

MAURI

sarebbe stato titolare, capitano, uomo simbolo, forse anche Laziale del secolo.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: JoseAntonio il 01 Lug 2010, 17:28
Rimango convinto che, con le operazioni al contrario, si sarebbero dette le stesse cose.

senza dubbio.
oggi ero invischiato nel traffico e facendo zapping sono capitato su radio6. un conduttore dall'italiano incerto (penna, la penna, qualcosa del genere...) parlava di quanto fosse incapace tare. e se anche avesse venduto kolarov a 18 milioni, sarebbe stato un cretino il ds del city.
è un giochino vecchio come la presidenza lotito.
ma non è il modo giusto di confrontarsi.

serenamente: tu ritieni che simplicio e bresciano siano calciatori del medesimo livello?

Citazione di: luca90agerola il 01 Lug 2010, 17:34
...

sei del 90, sei un ometto oramai.
fatti un'idea tutta tua. e poi comunicacela con una grammatica adatta.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2010, 17:36
Ciò non toglie che sto pioppone immondo di Bresciano in una squadra che 5 mesi fa (non 46 anni fa, CINQUE MESI FA) ha schierato il seguente rombo:

BARONIO

MAURI

mamma mia che incubo, solo a ripensarci.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 17:26
E allora che? Ho solo detto che non è la prima volta che parla.
E allora che Zamparini parlò di Simplicio non ce ne dovrebbe importare nulla, non essendo fatti nostri.
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 17:26
Il passaggio non è ancora ufficiale, se Zamparini da fiato alle trombe che dovemo fa'? Mò aspetta che è colpa di qualcuno perchè Zamparini ha rilasciato quest'intervista.
Però se parla di "un giocatore della Lazio" automaticamente diventano fatti nostri. Ufficiale o meno, avrei "gradito" una nota ufficiale della Lazio che o conferma o smentisce la notizia. Così per sapere, senza neppure pensare ai doveri verso la borsa. Per capire come funziona questa società. Si può? Chiedo troppo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: asLomaMelda il 01 Lug 2010, 17:46
mamma mia che incubo, solo a ripensarci.
E pensare che neanche abbiamo perso...era il centrocampo di Juve-Lazio.
Tra dieci anni, quando leggeremo il tabellino di quella partita e non ci ricorderemo della juve di quest'anno,
non crederemo ai nostri occhi  :shock:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: pressingalto il 01 Lug 2010, 13:34
erano le 12 , ero in auto, un sussulto
non  una notizia di mercato a turbarmi, ma un editto, una dichiarazione di intenti futura, una autodenuncia.
si,perche l acquisto ancora eventuale, di m. bresciano,non ha nulla dell acquisto estivo se si vuol capire cosa rappresenti invero
ci provo
dopo il biennale a brocchi e il 5ennale a mauri che gia ci dicon tanto, ecco un altro over 30, uno che una tua parigrado nn rinnova(perche altrove nn si rinnova facilmente a 30enne che nn sia milito), uno che era gia un giocatore tra il mediocre e modesto a 27 anni.
bene, la lazio con un passo del genere ci dice tutto del ns futuro.
abbiamo un problema: una rosa folta e tu che fai? vai ad ingolfarla ancora di altre figure nn incisive e di over 30 (probabilmente con un triennale peraltro). 
cosa significa? che questo e' quel che di unico puoi fare. forse reinvestirai il tesoretto kolarov,ma in mancanza di tesoretti,ecco li la ns realta, sancita dall assurdita  di andare ad ingrassare una rosa folta, perche quello, di questo dtipo di calciatori ,e' il ns mercato ordinario, il mercato che puoi fare ,se nulla arriva in soccorso(un cosiglio giusto, un tesoretto da spendere).
ci dice di impotenza, ci dice di quanto piccoli si sia, ci dice di che futuro abbiamo.
bresciano e' il passo che, dopo i rinnovi di brocchi e mauri, ci racconta tutto , tutta la ns pochezza, ce la determina , ce la mostra, ce la ufficializza.
intendiamoci, sapevamo di nn navigare nell oro,ma a certi giocatori, ai non fenomeni che hanno quest'eta, nn ci devi nemmneo lontanamente pensare.
se ci pensi e' perche sai che nn puoi torvare altro per il tuo mercato.
bresciano ci dice che nn si hanno occhi per cercare un ccampista 20 enne ,perche se nn puoi arrivare ad hernanes o a qualche 25 enne gia strutturato e rivelatosi forte, questo e' ,vuol dire che occhi non hai.
nn a caso pintos ,l unico giovane preso, e' un consiglio di fonseca, non farina del tuo sacco.
sono sinceramente sconvolto.
oggi so che non c'e' nulla ,nulla, dietro. c'e' casualita, c'e' improvvisazione, c'e' il procuratore che ti dice di questo o di quello.
come nn capire poi che il 30enne a cui fai un triennale, ti rimane qui 3 anni (perche poi chi se lo prende)
mentre il 20enne che ti va male, ti da una chance di trovargli una  b o una c?
nn a caso i primi giocatori che piazzi sonoi i tuia, i perpetuini e i mendicino che seppur mediocri, una b o una c , tu ci prova e nn a caso piazzi anche eliseu ,per lo stesso motivo

vi ufficiailizzo a futura memoria che tra un anno, a rosa ancora con 40 giocatori, con l allenatore di turno a chiederti di sfoltirla, ci sara da battersi per trovare uan squadra a mauri a brocchi a bresciano

sono le 13 30 , e' stata un ora e mezza di presa d'atto di una realta che sapevo buia,ma non cosi
forse con bresciano ,si tocca un punto che cosi basso nn e' mai stato perche ripeto  , ci racconta tutta la verita, toglie ogni sogno e ce lo racconta anche se un attimo dopo si annuncia hernanes, che questo lo  prenderesti col tesoretto kolarov, nn la cassa di casa

saro' ovviamente pronto al mea cukpa se brsciano fosse un fake di berti ,ma ancor peggio potrei persino immaginare che sia il dazio da pagare alla cessione di kolarov, cosa che ci racconterebbe ancor piu di quel che siamo

Bresciano è uno dei quei giocatori che ci hanno segnato ogni volta che lo abbiamo incontrato.
L'acquisto potrebbe essere finalizzato ad evitare che questo si verifichi ancora in futuro

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Domani c'è la presentazione della campagna abbonamenti.
A quanto ricordo, ogni anno Lotito ha dichiarato qualcosa di fattivo sul mercato e/o annunciato giocatori, oppure smentito cessioni.
Insomma, ogni anno alla presentazione si dichiara qualcosa di ufficiale.
O ricordo male io?
Detto questo, francamente, me ne frega caz.zi se la Lazio fa il comunicato ufficiale, ufficioso, via mail, via fax, via posta o per volantini ciclostilati di un giocatore X o Y che giocherà con noi.
A me, tifoso della Lazio, interessa vederlo in campo a giocare, possibilmente bene.
Finché non lo vedo in campo, per me, neanche esiste (per i più duri: è un'iperbole).

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: borgorosso il 01 Lug 2010, 17:43
serenamente: tu ritieni che simplicio e bresciano siano calciatori del medesimo livello?

Dico che Simplicio e Bresciano sono giocatori per squadre del livello della Lazio. Entrambi, con ruoli e compiti diversi.
Mi pare che la carriera dei due sia molto simile, le squadre in cui hanno giocato sono le stesse.
Anzi, addirittura sono 6 anni che giocano assieme.
Io li avrei presi tutti e due, sticaz.zi dell'età.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: luca90agerola il 01 Lug 2010, 17:34
arriva pintos 87..........eh ma mò a questo chi lo conosce un altro sconosciuto non potevamo tenere zauri
gonzalez 84 ..........eh ma il tedesco eraq buono si doveva cercare il rinnovo del contratto
boghossian 87.........eh ma alberti ha detto che è una pippa perchè non prendiamo denis del napoli
simplicio alla roma...........questo si che è un acquisto intelligente
volete che continui con le vostre manfrine siete semplicemente insopportabili, non avete alcuna via d'uscita, che si stia parlando di pintos o di hernandes c'è sempre qualcosa che nella società e soprattutto in lotito non va. sinceramente con bresciano avete superato proprio la misura per pressing a 30 anni so vecchi c'è zanetti che a 37 anni corre come un ossesso, c'è del piero che a 32 ha segnato 22 goal.........basta!!!!!!!! bresciano è un buon giocatore che ha lo scopo di completare la rosa. ricordate reja che qualche giorno ha a detto che in mezzo eravamo in pochi beh l'australiano è un giocatore che deve andare a completare il nostro parco quindi mark è il benvenuto. è un 80 non un 34enne finito..........

Quoto, io vorrei un'altro paio di centrocampisti che abbiano più tecnica...che facciano gioco...ma Bresciano a parametro 0 sarebbe un buon acquisto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borgorosso il 01 Lug 2010, 17:15
no, certamente no.
devo dire anche che il palermo, in effetti, lo ha lasciato andare.

@iker77
il senso del discorso è molto semplice.
qual è il valore di mark bresciano?

a mio avviso è un calciatore adatto a fare il titolare in una realtà inferiore alla nostra. la sua storia e le sue qualità sono lì, a disposizione di tutti: sono da interpretare. la mia interpretazione è che se bresciano viene a fare la riserva, mi pare un buon affare. se invece viene a fare il titolare allora lotito si merita tutti gli improperi che, sicuramente, non mancheranno neanche quest'anno allo stadio.

per quanto riguarda fabio simplicio, io credo che sia un calciatore superiore a bresciano. non a caso il palermo ha fatto delle offerte importanti al giocatore, tentando in tutti i modi di farlo rimanere. non a caso la roma se l'è accaparrato con uno stipendio di ottimo livello.
ciò non toglie che de rossi - pizarro non faranno certo posto a simplicio.

Non sono d'accordo. Bresciano come scritto prima è un giocatore che seguo dai tempi di Empoli. A Parma era un'ira di Dio; a Palermo anche ha fatto bene partendo ogni stagione come titolare e resistendo ogni anno alle rivoluzioni del Zampa. Il suo problema è che è abbastanza discontinuo. E' un giocatore che fa della corsa e dell'agonismo le sue armi principali. Quando è in palla è un valore aggiunto, quando fisicamente non è a posto è una  presenza inutile. Garantisce comunque almeno 20/25 partite l'anno al suo livello, che è un livello medio/alto.
Sul discorso dell'averlo lasciato andare , ti correggo. Bresciano era nella stessa situazione contrattuale di Simplicio e Zamparini ad inizio anno (nove mesi prima della scadenza, quindi. Riflettiamo pure su questo dato, viste le considerazioni sui rinnovi che facciamo da queste parti) ha proposto il prolungamento ad entrambi a cifre simili. Una volta preso atto che i due non avrebbero rinnovato, disse  in un'intervista che sentìi io a Sky nel periodo novembre/dicembre, che quelle erano le cifre massime che avrebbe potuto offrire il Palermo e che se non avessero accettato sarebbero stati liberi di andarsene a fine stagione. 
La volontà di trattenerlo, insomma , c'era. Per quanto riguarda il livello , quello che facevi tu sulle squadre, penso che il discorso sia relativo. O meglio. Le considerazioni generali che vengono fatte quando un calciatore decide di lasciare un club sono di natura economica e di ambizione. Pertanto potremmo (o dovremmo, visto che è così che approcciamo il discorso quando si tratta di giocatori nostri che vogliono cambiare aria) considerare che la realtà di Palermo gli stesse stretta e che aspirasse a qualcosa di meglio.
Insomma , da queste parti si sentirebbe "non c'è il progetto", "non c'era chiarezza", "non puntavano su di me" , "la società non ha voluto fare uno sforzo per trattenermi". Una a scelta o anche tutte insieme.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2010, 17:36

BARONIO

MAURI

Con questo centrocampo, io quest'anno mi sono rimbianto:
Mario Piga
dino Baggio
De la Pena
e pure Oscar Damiani, porteire al Cibali di Catania!

aldo54

*
Lazionetter
* 499
la cosa che mi dispiace di piu' e' leggere sempre commenti a prescindere da qualsiasi analisi tecnica od economica, con il solo gusto di criticare. Bresciano e' un buon giocatore, che starebbe nella rosa di qualsiasi squadra di serie a , poi gratis sta ancora meglio, specie nella LAZIO.
Le somme si fanno alla fine del mercato allora si potra' giudicare l'operato della societa'.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2010, 14:09
Non dipende anche un tantinellino dal prendere anche qualche altro calaciatore da qui alla fine del mercato?
Neanche un'anticchietta?
no tarallo, imho prendere un bresciano svincolato e' un segno, un marchio che demarca quel che sei e quel che nn puoi essere,nemmneo se annunci che hai preso herhanes coi soldi di kolarov perche ti dicce ceh se nn vendi i tuoi giocatori posson esser o i bresciano o i consigli del procuratore che di anno in anno ti fai amico

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2010, 14:11
Avesse annunciato Pierre e/o Cigarini...
Allora sì che c'era da esulta'...
:roll:
est sbagli
un conto e' parlare di giocatori che a me piacciono o di altri che piacciono ai piu ,un altro e' prendere un 30enne svincolato che fa panchina a palermo e che era un medio giocatore gia a 25 anni

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.151
L'ennesimo giocatore da 12° - 15° posto...avanti un altro!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: A.Voronin il 01 Lug 2010, 15:04
Bresciano è un grande acquisto in rapporto qualità/età/prezzo.

Farà faville, vedrete.

Osteria numero milleeeee
Mark Bresciano fa  favilleeeee
fa faville sul divano
con la fija der cappetano
daghela a me biondina
daghela me biondàààààà

Discussione precedente - Discussione successiva