Daniel Maldini (Topic ufficiale)

Aperto da hafssol, 05 Feb 2026, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2026, 21:42Bravo!
Meno male che ha recuperato quel pallone, perché per il resto lasciamo perdere

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Mi sembra lo stia impostando come fece con Felipe Anderson.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 326
Bravo....vendere Noslin sperando in qualche talent scout inglese ubriaco e dirottare i soldi sul suo riscatto....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Soprattutto, mi sembra un giocatore intelligente, oltre che bravo con i piedi e niente affatto debole fisicamente.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Bravo Daniel.

DinoZ

*
Lazionetter
* 941
come suol dirsi "ha fatto reparto da solo", gran bella partita e se il difensore della juve non lo ferma con un fallo nettissimo, dopo il tunnel entrava solo soletto in area e forse avremmo fatto il terzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Io ero moderatamente contento del suo acquisto. Stasera ha fatto una bella partita.

I mezzi ci sono e la voglia, mi sembra, pure. Penso sia consapevole che questa è un'occasione enorme per la sua carriera, spero per lui e per noi che la sfrutti appieno.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Ruba una palla importante e facciamo gol.
Per il resto da rivedere, non tiene una palla e perde tutti i contrasti.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: DinoZ il 08 Feb 2026, 23:18come suol dirsi "ha fatto reparto da solo", gran bella partita e se il difensore della juve non lo ferma con un fallo nettissimo, dopo il tunnel entrava solo soletto in area e forse avremmo fatto il terzo.
Citazione di: maury68 il 08 Feb 2026, 23:24Ruba una palla importante e facciamo gol.

Il bello del calcio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Partita facile da centravanti a Torino contro la juve poi...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.993
Pur fidandomi ciecamente nelle idee e visioni del mister ero scettico sul fatto che potesse interpretare al meglio quel ruolo, in parte lo sono tutt'ora. Ma è innegabile che stasera abbia dato importanti segnali. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
come detto quando si parlava del suo possibile arrivo, avendolo seguito tra empoli e monza (con l'atalanta no) a me non dispiaceva(anzi avevo detto che era bravo, ma incompiuto), ma li aveva dato il meglio come 3/4ista atipico o sottopunta, come punta centrale non lo avevo, ne visto, ne sinceramente considerato, ma ha gran fisico buona corsa buona tecnica ed un gran bel tiro che speriamo ci faccia vedere prima possibile) oggi entra in partita (come col genoa) dopo 30' in cui mi stavo incazzando come una biscia per la sua indolenza, 'sto ragazzo sembra un diesel, però quando si aziona va alla grande (due partite non sono meglio di una rondine , quindi ancora non possiamo parlare di primavera, aspettiamo), difende palla con facilità e fa salire quasi sempre la squadra, gioca spesso palle non banali, se dovesse rivelarsi anche un po' bomber (il tiro come detto cell'ha ) potremmo aver fatto bingo (per il gioco del mister)

guido 59

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: maury68 il 08 Feb 2026, 23:24Ruba una palla importante e facciamo gol.
A beh certo contro Bremer e nel deserto sarrisnoche ce vo?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Partito così, così, ma poi ruba quella palla col tempismo giusto e regala un assist al bacio per Pedro e nella ripresa si è reso spesso una spina nel fianco per la difesa della Juve.
I mezzi ci sono, con Sarri non potrà che migliorare di partita in partita.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
così così fino alla palla soffiata per il primo gol. nel secondo tempo secondo me bene...fosse capitata a lui una di quelle palle per il terzo chissà, forse avevamo l'eroe della serata....

Ebolz

*
Lazionetter
* 203
Ieri secondo me molto molto bene, e onestamente ero più che scettico (per usare un eufemismo) al suo arrivo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Confesso che fino al 45° mi aveva abbastanza "urtato" il suo atteggiamento. Poi all'improvviso, è stato molto bravo e astuto nel fare quello che ha fatto per il gol di Pedro. Nel secondo tempo alcuni bei sprazzi del giocatore che potenzialmente può essere. 
Personalmente ricorda per certi versi Mauri.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Ieri dimostra tutto quello di cui si dice su di lui, Ottima tecnica, ma se perde la prima giocata esce dalla partita. Primo tempo così così, poi quella palla recuperata e l'assist gli ha "cambiato" la partita. Secondo tempo molto buono.

Discussione precedente - Discussione successiva