Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2860 il: 30 Ott 2017, 20:46 »
Mah...non capisco perchè si debba sempre
buttarla sul caratteriale/questione di testa.
Per diventare calciatori di livello ci vogliono
anche doti innate (altrimenti io con la mia
abnegazione avrei già vinto tre palloni d'oro).

Io non ho nulla contro Cataldi, gli auguro una
carriera folgorante, ma anche nel suo miglior
periodo non ha mai messo in mostra grandi
colpi. Nella sua stagione d'oro 2015/2016
si distinse in un gioco alla Biglia, gestendo con
ordine il centrocampo (in una squadra che girava).
Ma sempre passaggetti,
non ha il lancio al millimetro, non ha il tiro, mai visto
un suo colpo di testa, debole agonista non brilla certo
nell'interdizione. Si montò la testa? Fu mal consigliato?
Non lo so, certo è che perdendo fiducia, ha perso il gioco
ordinato che era uno dei suoi punti di forza.
Lombardi invece è uno che ce la mette tutta, con grande
spirito di abnegazione. Continuando così potrà ritagliarsi
uno spazio, perchè di gente che galoppa in fascia c'è sempre
bisogno. Ma i colpi del campione non li ha (o almeno finora
non li ha mostrati). In ogni caso, in becco all'Aquila a tutti e due.

Offline mr_steed

*
6233
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2861 il: 31 Ott 2017, 00:42 »
Dell'Anno si perse per altre vie a causa della f..a; più precisamente ebbe una liaison con il portiere della Lazio femminile di quegli anni (Elsner ci si incazzava parecchio per questa cosa).

Ma chi? Eva Russo?



E comunque dell'Anno ha fatto una finaccia chiusa la carriera calcistica.
Che finaccia? Sul profilo wikipedia e su quello Laziowiki non c'è scritto nulla...

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2862 il: 31 Ott 2017, 09:43 »
Detto questo, ieri secondo me ha giocato abbastanza bene.
ma se si e' mangiato un gol colossale. Se lo faceva uno dei nostri, veniva seppellito dalle critiche.
Per il resto ha fatto il compitino.

Tra i due in prestito ha fatto meglio Lombardi, che ha comunque una tecnica imbarazzante (basta vedere una serie di stop nel primo tempo).

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2863 il: 31 Ott 2017, 12:46 »

cuchillo

cuchillo

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2864 il: 31 Ott 2017, 18:41 »
Ma perché Elsner non gradiva?
Era una poco di buono?

Mi sembra una bella ragazza, con un bel sorriso e apparentemente perbene...

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2865 il: 31 Ott 2017, 22:10 »
Non apprezzava,forse, perché conosceva il ragazz(in)o.
Boh, io lo ricordo a Radio Punto Zero infervorato per questo fatto.

Offline Precisione

*
3395
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2866 il: 31 Ott 2017, 22:22 »

cuchillo

cuchillo

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2867 il: 31 Ott 2017, 23:08 »
Non apprezzava,forse, perché conosceva il ragazz(in)o.
Boh, io lo ricordo a Radio Punto Zero infervorato per questo fatto.

Non era Radio Dimensione Zero?

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2868 il: 31 Ott 2017, 23:17 »
ma se si e' mangiato un gol colossale. Se lo faceva uno dei nostri, veniva seppellito dalle critiche.
Per il resto ha fatto il compitino.

Tra i due in prestito ha fatto meglio Lombardi, che ha comunque una tecnica imbarazzante (basta vedere una serie di stop nel primo tempo).
Dipende da cosa ti aspetti.
Per me Cataldi (a parte l'episodio del goal) non è stato disastroso nel senso che mi aspettavo di peggio.
Invece mi aspettavo di più da Lombardi, non tecnicamente, ma come concretezza.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2869 il: 31 Ott 2017, 23:47 »
Invece mi aspettavo di più da Lombardi, non tecnicamente, ma come concretezza.

Se lo fanno giocare terzino...

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2870 il: 01 Nov 2017, 06:52 »
Non era Radio Dimensione Zero?


:up: :up:

Offline mr_steed

*
6233
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2871 il: 01 Nov 2017, 10:31 »
Ma perché Elsner non gradiva?
Era una poco di buono?

Mi sembra una bella ragazza, con un bel sorriso e apparentemente perbene...

Siamo fortemente OT... comunque se per questo era anche un bravo portiere... all'epoca della Lazio femminile che vinceva tutto se ne parlava spesso: ricordo un servizio/intervista su di lei, mi pare sul Guerin Sportivo, in cui aveva posato per foto decisamente più sexy di quella che ho postato sopra...

Non gli piaceva perché rimase invischiata in una storia di doping e cocaina

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1990/02/22/con-il-calcio-ho-chiuso.html

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1990/02/17/storia-di-eva-con-mistero.html

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1990/02/18/russo-colpevole-cocaina.html

Ma quello non successe alla fine della storia con Dell'Anno?
Che comunque pare sia durata ben 4 anni: l'ho scoperto sulla pagina della wikipedia inglese dedicata alla Russo (quella italiana non esiste, ma c'è la pagina tedesca) https://en.wikipedia.org/wiki/Eva_Russo

Offline dani2110

*
23216
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2872 il: 01 Nov 2017, 15:09 »
Io trovo che invece Cataldi abbia fatto qualche passo avanti.

Praticamente è l'unico del Benevento che si inserisce e lo si trova spesso in area...fin'ora gli è mancato il gol che ha sfiorato in tante occasioni...forse anche questo è un limite, però almeno ci fa capire che tipo di centrocampista sia.

Purtroppo il Benevento è quello che è...e di conseguenza questo può essere per lui solo un anno da curriculum di Serie A...

Su Lombardi invece resto dell'idea che la Serie A non sia la sua dimensione...tanta corsa,  abnegazione per carità, ma non è disonorevole essere un calciatore da serie inferiori...e lui in una medio alta Serie B sarebbe protagonista.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2873 il: 01 Nov 2017, 16:53 »
siete meglio di Novella 2000
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2874 il: 02 Nov 2017, 14:52 »
Negli anni di cazzate ne avro' scritte tante, ma qui penso di averci visto parecchio lungo...

A me sinceramente Belotti piace molto come attaccante, lotta su ogni pallone. Lo vedrei davvero bene nel nostro gioco.

Cataldi invece finora, purtroppo, non mi ha mai troppo impressionato. Da modesto fruitore di calcio, qualcuno mi potrebbe spiegare quali solo le sue caratteristiche principali e le cose in cui eccelle davvero?

Un errore in cui non dobbiamo cascare, soprattutto noi tifosi, e' nell'eventualita' che queste premesse non vengano rispettate. Ricordo le vesti stracciate quando De Silversti e' stato ceduto, ma non bisogna impuntarsi su un giocatore solamente perche' viene dal vivaio ed e' laziale, a me proprio interessa 0 (zero).

Non e' perche' di la' ne hanno 3-4 in prima squadra dobbiamo per forza convincerci che dobbiamo farlo pure noi. Se Cataldi si dimostrera' piu' forte o in linea con le nostre ambizioni, ben venga, pure con la fascia di capitano (nel caso dovesse avere la personalita' adatta per indossarla), altrimenti...

Chiedo in che ruolo secondo lui possa diventare il migliore. Ho capito che intendiamo nella zona centrale del campo e non in porta o come centravanti. Non mi pare abbia i piedi di Pirlo, non mi pare abbia l'aggressivita' di Gattuso, la dinamicita' di Vidal, l'inserimento di Marchisio o la forza e classe di Pogba.

Ripeto, senza polemica alcuna, che sto solo cercando di capire che giocatore sia, dato che tutti, nessuno escluso, ne parlano benissimo. Ha scritto "migliore nel suo ruolo". Ecco, vorrei capire a quale ruolo si riferisca per capire quali eccellenti qualita' Cataldi abbia che mi sono sfuggite, per il momento.

A me hanno sempre insegnato che se tutte le altre macchine vanno contromano, forse sei tu quello che ha sbagliato strada.

Dato che non ho mai visto nulla di particolarmente eclatante nelle sue doti (ma io guardo le partite in streaming di domenica mattina, a volte non riconosco neppure i giocatori), mentre TUTTI gli altri si, sto cercando di capire che cosa non riesca a vedere.

Fino a qualche anno fa, prima di diventarlo me stesso, pensavo che l'attaccante "di manovra" fosse inutile perche' non segnava tanto quanto altri attaccanti, poi mi hanno fatto capire quanto sia importante il suo lavoro.
Quando ero piccolo pensavo che un giocatore che sbagliasse un rigore doveva essere assolutamente sostituito.

Io spero con tutto il cuore che sia un campione, e mi frega c@zzi se lo capisco o meno, se fa bene al gioco della Lazio a me basta e avanza.

Oh, non sono ne' un allenatore, ne' un addetto ai lavori. Al massimo posso esprimere opionioni sugli attaccanti, li ne capisco di piu'. Giuro che non voglio implicitamente affermare nulla, che piacere ci sarebbe a denigrare un nostro giovane di prospettiva?

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2875 il: 19 Ago 2018, 08:04 »
Ma solo io ho visto un Danilo Cataldi più sveglio quest'anno, sia nelle amichevoli che nei pochi minuti giocati ieri?
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2876 il: 19 Ago 2018, 08:11 »
Ma solo io ho visto un Danilo Cataldi più sveglio quest'anno, sia nelle amichevoli che nei pochi minuti giocati ieri?
No, non sei il solo: ieri molti vicino a me se ne sono accorti.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2877 il: 19 Ago 2018, 10:14 »
Ieri è entrato molto bene, soprattutto come personalità (e conseguente rapidità nella giocata)... Speriamo bene.
Intanto non andrebbe riportato su Lazio Talk (dubito esca per l'estero da qui a fine mese)?

Offline nordest2

*
7605
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2878 il: 04 Nov 2018, 14:29 »
menzione speciale


bravo danilo

 :ssl

Offline Duca

*****
6197
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2879 il: 04 Nov 2018, 14:30 »
MERAVIGLIA!

 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod