Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
stavo pensando, oltre che danilo è un predestinato e se Dio vuole sarà il leader del nostro centrocampo tra qualche anno, che abbiamo tanti giovani in rosa, forse siamo la squadra non provinciale con più giovani tra i titolari e riserve (reali, non il 18enne della primavera che entra solo se muoiono tutti gli altri).

Keita, FA, De Vrij, Cataldi, Onazi... Non so quante altre squadre abbiano 5 under 23 nel giro dei titolari, tra l'altro con un futuro davanti radioso alcuni.

In questo senso c'è solo da applaudire la società per averli scovati e cresciuti bene.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Sirius il 15 Gen 2015, 09:15
Partita splendida, il ragazzo e' davvero notevole.
Non ha i 90 minuti nelle gambe (e vorrei vedere) ma e' stato costantemente a meno di 5 metri dal pallone, in tutte le azioni.

Forte vero e con un piede educatissimo

Porco cazzo quanto e' forte... :o
Molto piu' di quanto credessi...

Oggi una partita da lasciare a bocca aperta. :shock:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Giusto per dire che mister Pioli lancia un ragazzino di venti anni, reduce da tre mesi di inattività, titolare contro il Milan e questo fa una partita della madonna.

Come col Torino mi è sembrato un po' in confusione nei primissimi minuti, per poi prendere confidenza e serenità mano a mano.

L'apertura per Candreva, in occasione del terzo gol, è da grande giocatore.

Bravo!

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: charlie il 25 Gen 2015, 02:56

L'apertura per Candreva, in occasione del terzo gol, è da grande giocatore.

Bravo!

Ha fatto una gran partita di sostanza. Ci ha anche fisico.
L'apertura su Candreva è, per l'idea e per la misura del passaggio, una chiara indicazione sul futuro che avrà questo ragazzo!
Bravo, bravo, bravo!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
E in alcuni frangenti sembrava un giocatore navigato.
Vai, Danilo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
(Comunque se fossi un giovane talento europeo direi al mio procuratore di portarmi alla Lazio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Finalmente abbiamo il terzo centrocampista dai piedi buoni....

Non credo esca più. Ma non lo esaltiamo troppo... qui a roma ilrischio è sempre quello......

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Bravissimo, tecnica, coraggio e dinamismo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: stadioflaminio il 25 Gen 2015, 09:59
A Cesena può  sostituire Biglia
Esatto........

Onazi.       Cataldi.      Parolo

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Meranetto il 25 Gen 2015, 10:08
Grande personalità, comunque.
E in alcuni frangenti sembrava un giocatore navigato.
Vai, Danilo!
io non ho seguito l'esordio con trepidazione, secondo me uno che ha giocato da protagonista in serie B è prontissimo per la A, non veniva direttamente dalla primavera, comunque è un altro Verratti secondo me

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biancolazio il 25 Gen 2015, 10:44
Esatto........

Onazi.       Cataldi.      Parolo

Deve.

Danilo e' un ragazzo di intelligenza superiore, e credo abbia passato questi tre mesi osservando Biglia.
Lui PUO' fare quel ruolo. Puo' offrire tutta la geometria di Lucas, la freschezza ateltica che serve alle coperture rapide, e la capacita' di inserirsi davanti e anche concludere.

L'unico modo per anche solo immaginare una cessione di Biglia e' vedere Cataldi giocare in quel ruolo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io continuo ad essere della mia opinione. Non è ancora pronto ad essere titolare nella Lazio perchè fisicamente deve ancora costruirsi e nel centrocampo a tre bisogna essere in grado di recuperare palla e vincere contrasti. Inoltre anche l'anno scorso in B non è che sia stato proprio un protagonista assoluto.

La classe invece è cristallina e l'ha dimostrato ampiamente quando ha giocato con i pari età. Non riesco a capire perché non gli facciano mai battere le punizioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
e bravo Danilo...faccio a capo chino mea culpa, perchè onestamente negli anni di Primavera non ero mai stato impressionato da te, Final8 escluse. Bravo e continua cosi...sei il futuro della Lazio.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
quella palla che dà a Candreva per l'assist del 3-1 è fantastica! ha una visione di gioco eccellente sto ragazzo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
L'ex capitano della Primavera si muoveva in posizione più arretrata, è cresciuto alla distanza: ha toccato quota 51 passaggi con l'82% di precisione, ha vinto 5 contrasti, ha inventato due occasioni con i suoi lanci in verticale, ispirando l'azione di Candreva da cui è nato il 3-1. Biglia, come al solito, la ragnatela del centrocampo: primato di passaggi riusciti (89 con l'87% di precisione) e di palloni toccati (110).

Le statistiche di cataldi ieri

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Su Sky commentano dicendo che a 21 lo abbiamo fatto esordire tardi ... ma il fatto che abbia giocato in B, secondo me, non lo sapevano nemmeno.

Figurati, neanche sanno fare il conto degli anni. Ne ha 20.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 00:39
De Vrij Cataldi Anderson Keita, da noi se sei forte giochi.
Abbiamo anche preso Morrison e Hoedt.

Non so se abbiamo preso Morrison.

Ma questo è il modello Borussia Dortmund. Dài che arriviamo. Due stagioni e siamo la squadra più forte d'Italia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: claudio1 il 25 Gen 2015, 12:34
Figurati, neanche sanno fare il conto degli anni. Ne ha 20.

6 agosto 1994. A 19' anni ha fatto una stagione in b da protagonista, secondo l'univoco commento di tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva