Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Biancolazio il 25 Gen 2015, 10:44
Esatto........

Onazi.       Cataldi.      Parolo

ma  Parolo  dovra'  pure tira'  il  fiato eh

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: BomberMax il 25 Gen 2015, 12:46

ma  Parolo  dovra'  pure tira'  il  fiato eh

Se continuiamo così mi sa che se le deve giocare tutte. Siamo contati..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Esordio. Con quella maglia. In questo modo.

Partitone.

Daje Danì. Sei tutti noi...

FMSSL

Visitatore
Ieri davvero non sembrava un 20enne all'esordio, affatto, ma un centrocampista forte ed esperto. Forte lo è, l'esperienza arriverà, questo è forte forte e nella serie A può già fare la differenza, altroché "giovane in rampa di lancio".

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Zoppo il 25 Gen 2015, 12:56
Bravo Danilo.
Esordio. Con quella maglia. In questo modo.

Partitone.

Daje Danì. Sei tutti noi...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ha fatto un lancio strepitoso per candreva sul terzo goal.. gara di livello!  in una parola GIOCATORE.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Magna pagnotte non te monta la testa e lavora.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Cataldi è un ragazzino da lasciare in pace. è uno di quelli che è stato fatto crescere dal Gestore mentre Patarca sputava merda sulla Lazio chiamato in causa ogni mese in radio in tutti questi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Deve mettere su qualche kg ma la classe c'è! E occhio a murgia... :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Credo che entro breve non uscirà più dagli 11 titolari, perchè a Pioli che vuole avere sempre il pallino del gioco in mano i palleggiatori a centrocampo servono troppo.

Ieri grande partita, ed il fatto che fosse l'esordio può solo farci intuire quali margini di miglioramento spaventosi Danilo abbia davanti a sè.

Credo che con lui e Minalone abbiamo già 2/3 del reparto titolare sistemato per il prossimo decennio.

Lo ripeto in loop su quasi tutti i topic ormai, ma non riesco a pensare ad altro: stiamo mettendo in piedi uno squadrone, qualcosa destinato a fare grandi cose e per tanti anni.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2015, 14:32
Credo che entro breve non uscirà più dagli 11 titolari, perchè a Pioli che vuole avere sempre il pallino del gioco in mano i palleggiatori a centrocampo servono troppo.

Ieri grande partita, ed il fatto che fosse l'esordio può solo farci intuire quali margini di miglioramento spaventosi Danilo abbia davanti a sè.

Credo che con lui e Minalone abbiamo già 2/3 del reparto titolare sistemato per il prossimo decennio.

Lo ripeto in loop su quasi tutti i topic ormai, ma non riesco a pensare ad altro: stiamo mettendo in piedi uno squadrone, qualcosa destinato a fare grandi cose e per tanti anni.

Dimentichi Crecco...

Contenuto sponsorizzato

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Mi sono appena rivisto il secondo tempo col Milan con un occhio su Cataldi. Mi ha molto impressionato. Non mi ricordo che abbia sprecato una palla. Ha corso per 90 min (accenni di crampi alla fine). E soprattutto una serie impressionante di passaggi di prima, grandi verticalizzazioni incluso il lancio su Candreva che vale il gol.
Che goduria rega'. Speriamo continui cosi' e continui a lavorare sodo.  :ssl

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2015, 14:32

:agree:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Eagle_70 il 25 Gen 2015, 14:39
Dimentichi Crecco...

Bravo, secondo me tra 3 anni il centrocampo della Lazio sarà Crecco-Cataldi-Minala

Roberto66

Visitatore
Con Cataldi e in futuro anche con altri (Crecco, Minala...) raccogliamo i frutti del grande lavoro sul settore giovanile.

Rizla

*
Lazionetter
* 32
La cosa che mi ha impessionato è che è uscito fuori alla distanza, quando pensavo che potesse essere sostituito.
Nell'ultim mezz'ora era quello che correva di più.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Vi ho postato le statistiche. Leggetele e rimarrete stupiti. All'esordio.

L'ex capitano della Primavera si muoveva in posizione più arretrata, è cresciuto alla distanza: ha toccato quota 51 passaggi con l'82% di precisione, ha vinto 5 contrasti, ha inventato due occasioni con i suoi lanci in verticale, ispirando l'azione di Candreva da cui è nato il 3-1. Biglia, come al solito, la ragnatela del centrocampo: primato di passaggi riusciti (89 con l'87% di precisione) e di palloni toccati (110).

Contenuto sponsorizzato

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: vagabond il 25 Gen 2015, 15:06
Vi ho postato le statistiche. Leggetele e rimarrete stupiti. All'esordio.

L'ex capitano della Primavera si muoveva in posizione più arretrata, è cresciuto alla distanza: ha toccato quota 51 passaggi con l'82% di precisione, ha vinto 5 contrasti, ha inventato due occasioni con i suoi lanci in verticale, ispirando l'azione di Candreva da cui è nato il 3-1. Biglia, come al solito, la ragnatela del centrocampo: primato di passaggi riusciti (89 con l'87% di precisione) e di palloni toccati (110).

Ecco appunto  :pp

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Cataldi ha il futuro assicurato, ma già nel presente è un gran bel giocatore che grazie al centrocampo compatto e  corto si nascondono i limiti in fase di non possesso.
La cosa che più mi ha stupito  è la personalità del giocatore che senza paura si va a cercare la palla, chiede di stare al centro del gioco oltre alle sua capacità tecniche. Inoltre si muove senza palla un po' come sa fare Parolo: se vedete sul primo gol Danilo fa prima un movimento in verticale e subito dopo si sposta in orizzontale. Ma anche in coppa italia nell'assist fa un ottimo inserimento, anche se li, però, forse lo do come scontato dato che giocava da 3/4ista. Poi il passaggio di prima a Candreva fa capire che è uno che gioca a testa alta.

Titolare fisso.

Che dire, sono innamorato di questo giocatore...s'è capito?  :D  :since

Discussione precedente - Discussione successiva