Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #220 il: 08 Lug 2014, 22:16 »
Io terrei Cataldi e a cagliari manderei tounkara, che se non segna con Zeman non lo fa con nessuno. E se Zeman gli fa fare una decina di gol ci ritroviamo un gioiello da 15 milioni fatto in casa.

Li manderei entrambi a cagliari.
zeman, dalla mediana in su, lavora come pochissimi...ritornerebbero alla base meglio di destro e florenzi (sui quali ha fatto un lavoro allucinante)
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #221 il: 08 Lug 2014, 22:22 »
DAJE MIROO

Offline fiord

*
6464
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #222 il: 09 Lug 2014, 11:50 »
Li manderei entrambi a cagliari.
zeman, dalla mediana in su, lavora come pochissimi...ritornerebbero alla base meglio di destro e florenzi (sui quali ha fatto un lavoro allucinante)

io anche li manderei entrambi in prestito con premio di valorizzazione (es 1 milione per giocatore se giocano almeno 20 partite intere)

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #223 il: 09 Lug 2014, 12:20 »
Draxler, gioca titolare in Germania da due anni, e ne ha 20.
Nel giro della Nazionale A da 1.

la cultura per cui i 19 enni da noi non vanno bene la capivo quando noi importavamo i migliori campioni e la serie A era il top dei campionati al mondo.

Adesso la serie A è il risultato di una serie di cazzate smascherate dalla crisi economica.

In questo contesto, di calcio mediocre, credo che certi luoghi comuni vadano rivisti.

Cataldi non è il sesto cc, è uno dei sei. Se si dimostra più forte di Parolo, giocherà lui, spero che questo sia il ragionamento che farà Pioli.

anche perchè è l'unico che si possa fare.

Offline fiord

*
6464
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #224 il: 09 Lug 2014, 12:39 »
Draxler, gioca titolare in Germania da due anni, e ne ha 20.
Nel giro della Nazionale A da 1.

la cultura per cui i 19 enni da noi non vanno bene la capivo quando noi importavamo i migliori campioni e la serie A era il top dei campionati al mondo.

Adesso la serie A è il risultato di una serie di cazzate smascherate dalla crisi economica.

In questo contesto, di calcio mediocre, credo che certi luoghi comuni vadano rivisti.

Cataldi non è il sesto cc, è uno dei sei. Se si dimostra più forte di Parolo, giocherà lui, spero che questo sia il ragionamento che farà Pioli.

anche perchè è l'unico che si possa fare.

tutto giusto, però il rischio è che Pioli consideri Parolo meglio di Cataldi e quest'ultimo si fa poche partite.

Un anno in prestito, da titolare in serie A, sarebbe un bene sia per lui che per noi

Offline Zoppo

*****
17665
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #225 il: 09 Lug 2014, 12:46 »
Io sono d'accordo con KG.
Detto ciò ma volemo fa decide a Pioli...

Già siamo certi del modulo e del fatto che Cataldi non rientra nei piani della Lazio e che quindi se ne deve anna a fa le ossa...

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #226 il: 09 Lug 2014, 12:47 »

Un anno in prestito, da titolare in serie A, sarebbe un bene sia per lui che per noi

la mia paura-sospetto pregiudiziale è che in prestito in A la squadra che lo prende, per valorizzarlo, vuole dei soldi in mancanza di diritto di riscatto.

e Lotito lo vedo poco propenso a spendere in questa direzione. (e non solo in questa.)

per cui il timore è che dietro il tuo ragionamento, che è giustissimo, si nasconda il rischio di perdere il ragazzo.

Offline Magnopèl

*
50267
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #227 il: 09 Lug 2014, 20:46 »
Kim, in realtà quest'anno col crotone è stato fatto proprio così.
Prestito con diritto di riscatto e controriscatto, tradotto, un premio valorizzazione.
Chiaramente una squadra di A chiede un premio maggiore rispetto al Crotone, ma forse l'Empoli potrebbe fare al caso nostro.

Al momento mezzali sinistre per un 433 abbiamo Cataldi, Parolo e Lulic, mi sembra evidente che qualcuno è di troppo e dato che Parolo l'abbiamo appena preso, secondo me, o si vende Lulic o se non arrivano offerte significative, si manda Cataldi ad Empoli (che farebbe carte false per averlo).

Offline Thunder

*
7208
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #228 il: 09 Lug 2014, 20:50 »
Chiaramente una squadra di A chiede un premio maggiore rispetto al Crotone, ma forse l'Empoli potrebbe fare al caso nostro.

Credo che ora l'Empoli per avere Cataldi in prestito debba DARE alla Lazio dei soldi, non chiedergliene.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #229 il: 10 Lug 2014, 10:18 »
Kim, in realtà quest'anno col crotone è stato fatto proprio così.
Prestito con diritto di riscatto e controriscatto, tradotto, un premio valorizzazione.
Chiaramente una squadra di A chiede un premio maggiore rispetto al Crotone, ma forse l'Empoli potrebbe fare al caso nostro.

Al momento mezzali sinistre per un 433 abbiamo Cataldi, Parolo e Lulic, mi sembra evidente che qualcuno è di troppo e dato che Parolo l'abbiamo appena preso, secondo me, o si vende Lulic o se non arrivano offerte significative, si manda Cataldi ad Empoli (che farebbe carte false per averlo).

io preferirei andasse via Lulic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #230 il: 10 Lug 2014, 11:14 »
A me non frega più nulla, la mia idea l'ho già espressa. L'importante è che giochi, dove (solo per quest'anno) non importa, ma che giochi in serie A, con buona continuità.

Offline sorazio

*
10617
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #231 il: 10 Lug 2014, 11:23 »
Credo che ora l'Empoli per avere Cataldi in prestito debba DARE alla Lazio dei soldi, non chiedergliene.
facciamo uno scambio di prestiti biennale con hysaj???  :p :p :p
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #232 il: 10 Lug 2014, 11:23 »
Credo che ora l'Empoli per avere Cataldi in prestito debba DARE alla Lazio dei soldi, non chiedergliene.

Il rischio in questi casi é che nell'ultima parte di campionato, a obiettivi raggiunti (o irraggiungibili) preferiscano valorizzare loro giovani, piuttosto che uno in prestito, per il quale non hanno nemmeno un "premio" e il nostro marcirebbe in panchina pur non meritandolo.

Offline Thunder

*
7208
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #233 il: 10 Lug 2014, 16:14 »
facciamo uno scambio di prestiti biennale con hysaj???  :p :p :p
A Hysaj gli mandiamo un autografo di Cataldi.

Il rischio in questi casi é che nell'ultima parte di campionato, a obiettivi raggiunti (o irraggiungibili) preferiscano valorizzare loro giovani, piuttosto che uno in prestito, per il quale non hanno nemmeno un "premio" e il nostro marcirebbe in panchina pur non meritandolo.

Cataldi è stato uno dei migliori interpreti del ruolo in serie B, non è da considerarsi più un semplice giovane. Il Ds dell'Empoli ha detto che lo considerano un giocatore importante e che troverebbe sicuramente spazio. Se lo chiedono in prestito, devono riconoscere loro alla Lazio un premio, non viceversa, perché gli staresti passando un semititolare, non un primavera.

Cmq Tare oggi ha confermato che rimarrà alla Lazio, per cui meglio cosi. Sarà il nostro Toni Kroos.
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #234 il: 10 Lug 2014, 16:15 »
Il DS dell'Empoli ha detto proprio che da loro farebbe il titolare.

Offline sorazio

*
10617
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #235 il: 10 Lug 2014, 16:22 »
Il DS dell'Empoli ha detto proprio che da loro farebbe il titolare.

OT
mitico ma st'avatar c'ha l'asma?
EOT
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #236 il: 10 Lug 2014, 16:41 »
OT
mitico ma st'avatar c'ha l'asma?
EOT

Offline sorazio

*
10617
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #237 il: 10 Lug 2014, 16:45 »
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #238 il: 14 Lug 2014, 09:54 »
Non lo scopriamo certo oggi Danilo, ma la stampa di oggi ne parla come di un campione già pronto subito.

Online cartesio

*****
22098
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #239 il: 14 Lug 2014, 10:03 »
OT
mitico ma st'avatar c'ha l'asma?
EOT


 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod