Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ro

*****
12906
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #400 il: 22 Set 2014, 12:24 »
Non lo so, a me pareva che era fuori sia per giovedi che per palermo lunedi prossimo.

Salta pure la trasferta di palermo? Azz

AVANTI LAZIO

Offline Balde89

*
3649
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #401 il: 24 Ott 2014, 11:18 »
CONVOCATO PER DOMENICA!

FINALMENTE!  :band2: :band1: :band3:

Offline Cliath

*****
6015
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #402 il: 24 Ott 2014, 11:22 »
CONVOCATO PER DOMENICA!

FINALMENTE!  :band2: :band1: :band3:

Grande Danilooooooooooo!!!!

 :ssl  :band1:  :ssl

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #403 il: 24 Ott 2014, 12:54 »
Ma il nostro Golden Boy ha già esordito in A?

Offline Zoppo

*****
17670
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #404 il: 24 Ott 2014, 12:58 »
Ma il nostro Golden Boy ha già esordito in A?

Che io sappia no.
Lo farà presto...

Offline Ro

*****
12906
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #405 il: 29 Ott 2014, 07:29 »
http://www.lazio.net/news/2014/10/29/primavera-ce-la-sorpresacataldi-inzaghi-favoriti-loro-corriere-dello-sport/

Primavera: C’è la sorpresaCataldi. Inzaghi: favoriti loro (Corriere dello Sport)

..Scelte. Cataldi guiderà i compagni dalla posizione di regista. Per il resto la formazione non cambierà rispetto all’undici che ha battuto il Latina per 3-2 sabato scorso. Dietro confermata la coppia di centrali Mattia-Prce. In attacco ancora il tridente formato da Tounkara, Oikonomidis e Palombi. Inzaghi conosce l’importanza della gara, non solo per i tre punti che farebbero molto comodo. Ieri nella rifinitura ha curato tutti i dettagli e ai suoi ha detto una cosa molto semplice: «E’ un partita secca, se giochiamo come sappiamo possiamo batterli ancora».
..


AVANTI LAZIO

Offline Zoppo

*****
17670
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #406 il: 29 Ott 2014, 07:58 »
http://www.lazio.net/news/2014/10/29/primavera-ce-la-sorpresacataldi-inzaghi-favoriti-loro-corriere-dello-sport/

Primavera: C’è la sorpresaCataldi. Inzaghi: favoriti loro (Corriere dello Sport)

..Scelte. Cataldi guiderà i compagni dalla posizione di regista. Per il resto la formazione non cambierà rispetto all’undici che ha battuto il Latina per 3-2 sabato scorso. Dietro confermata la coppia di centrali Mattia-Prce. In attacco ancora il tridente formato da Tounkara, Oikonomidis e Palombi. Inzaghi conosce l’importanza della gara, non solo per i tre punti che farebbero molto comodo. Ieri nella rifinitura ha curato tutti i dettagli e ai suoi ha detto una cosa molto semplice: «E’ un partita secca, se giochiamo come sappiamo possiamo batterli ancora».
..


AVANTI LAZIO


Dovrà pure mettere minuti nelle gambe ma è una scelta che io non concepisco...

Offline Ro

*****
12906
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #407 il: 29 Ott 2014, 08:15 »
Dovrà pure mettere minuti nelle gambe ma è una scelta che io non concepisco...

Deve giocare un pò Zoppè, quest'anno con la Lazio non ha mai giocato, e ha fatto soltanto poco più di 60 minuti con l'U21

AVANTI LAZIO

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #408 il: 29 Ott 2014, 08:45 »
Dovrà pure mettere minuti nelle gambe ma è una scelta che io non concepisco...
Si nemmeno io.
In Primavera devono giocare i giovani. Non concepisco che giocatori affermati (Sculli, Stendardo per esempio) o giovani che hanno gia' esperienze di professionismo, si rituffano nella primavera.

Si riorganizzassero delle amichevoli il mercoledi/giovedi, cosi che anche i panchinari possano accumulare minutaggio

Offline Zoppo

*****
17670
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #409 il: 29 Ott 2014, 08:57 »
Che poi, ricordo anche con Keità, ste riapparizioni vengono fatte sempre o nel derby o in partite importanti...
A me di vincere il derby primavera mi fa piacere ma frega il giusto.

La primavera è fatta per far crescere i ragazzi. Già Tounkara e Pollace in primavera mi fanno strocere il naso, far scendere Cataldi per fargli giocare il derby primavera lo trovo in un certo senso un metodo antisportivo.

Poi sicuramente vincerai il derby primavera, ma che soddisfazione ci sarebbe...

Online tommasino

*****
21272
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #410 il: 29 Ott 2014, 09:02 »
Per me è una scelta giusta.
E' un pò che è fermo e necessita di mettere minuti nelle gambe, ritrovare le distanze e le sensazioni di una partita vera.
Sinceramente anch'io l'avrei fatto ripartire da questa importante partita della primavera.

Offline Ro

*****
12906
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #411 il: 29 Ott 2014, 09:02 »
Che poi, ricordo anche con Keità, ste riapparizioni vengono fatte sempre o nel derby o in partite importanti...
A me di vincere il derby primavera mi fa piacere ma frega il giusto.

La primavera è fatta per far crescere i ragazzi. Già Tounkara e Pollace in primavera mi fanno strocere il naso, far scendere Cataldi per fargli giocare il derby primavera lo trovo in un certo senso un metodo antisportivo.

Poi sicuramente vincerai il derby primavera, ma che soddisfazione ci sarebbe...

Si nemmeno io.
In Primavera devono giocare i giovani. Non concepisco che giocatori affermati (Sculli, Stendardo per esempio) o giovani che hanno gia' esperienze di professionismo, si rituffano nella primavera.

Si riorganizzassero delle amichevoli il mercoledi/giovedi, cosi che anche i panchinari possano accumulare minutaggio

secondo me gioca perchè ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, considerando che hai soltanto un impegno a settimana e biglia lulic parolo stanno andando bene, e che onazi quando entra ha sempre fatto il suo, lo spazio per far mettere minuti nelle gambe a cataldi è poco
Poi giocare l'amichevole il mercoledì, non è come giocare una partita ufficiale, anche se di primavera si tratta, imho
Capita spesso dopo gli infortuni
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/2014/articoli/1032549/milan-el-shaarawy-torna-in-campo-con-la-primavera.shtml
e non credo "perchè c'è il derby e bisogna vincerlo", imho

Certo se poi Cataldi dopo questa gara, ne gioca altre 3-4 a quel punto la penserò come voi ;)

AVANTI LAZIO

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #412 il: 29 Ott 2014, 09:03 »
Cataldi ha bisogno di fare minutaggio, partite infrasettimanali non puoi organizzarle visto che si gioca giovedì e poi lunedì, a noi serve recuperarlo, quindi se viene letta come antisportività pazienza.
Lo si è sempre fatto, non vedo quale sia il problema, Cataldi tra l'altro è un ex Primavera.
Non mi guastate l'atmosfera derby;)
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #413 il: 29 Ott 2014, 13:43 »
Trovo delittuoso che Cataldi giochi poco: a gennaio lo darei in presito secco per 6 mesi a una squadra di A tipo l'Empoli che sono sicuro lo farebbe giocare titolare.

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #414 il: 29 Ott 2014, 13:45 »
Trovo delittuoso che Cataldi giochi poco, dopo lo scorso anno passato in B lo darei a gennaio in presito secco per 6 mesi a una squadra di A tipo l'Empoli lo farebbe giocare titolare.
Delittuoso?
Si e' fatto male e non ha giocato.
Considerando che abbiamo una partita a settimana, e' normale il poco spazio, e si e' rotto nel momento clou in cui poteva imporsi come riserva di Biglia.
Il ragazzo si fara', ma c'e' tempo per giocare sono passate solo 8 partite.

Offline Hicks

*
9300
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #415 il: 29 Ott 2014, 13:50 »
La primavera esiste solo per "servire" la 1a squadra.

Se in questo caso può farlo aiutando Cataldi a ritrovare la forma va bene uguale. Non è che adesso diventa il regista titolare della primavera.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #416 il: 29 Ott 2014, 13:54 »
Delittuoso?
Si e' fatto male e non ha giocato.
Considerando che abbiamo una partita a settimana, e' normale il poco spazio, e si e' rotto nel momento clou in cui poteva imporsi come riserva di Biglia.
Il ragazzo si fara', ma c'e' tempo per giocare sono passate solo 8 partite.

E' vero che si è infortunato ma con solo una partita a settimana e un modulo che prevede tre centrocampisti (per dire, gente come Onazi e Gonzalez fa panchina) di spazio per lui ne vedo pochino. Oltretutto stiamo parlando di un calciatore che non ha mai giocato in serie A e che qualora dovesse subentrare sentirebbe tutta la pressione di questo mondo. Per questo lo manderei a farsi le ossa per quest'anno e poi l'anno successivo lanciarlo nelle rotazioni, non dimentichiamo che Ledesma è in scadenza e forse giocheremo in Europa: ritrovarsi con un Cataldi più maturo non sarebbe male.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #417 il: 29 Ott 2014, 13:57 »
E' vero che si è infortunato ma con solo una partita a settimana e un modulo che prevede tre centrocampisti (per dire, gente come Onazi e Gonzalez fa panchina) di spazio per lui ne vedo pochino. Oltretutto stiamo parlando di un calciatore che non ha mai giocato in serie A e che qualora dovesse subentrare sentirebbe tutta la pressione di questo mondo. Per questo lo manderei a farsi le ossa per quest'anno e poi l'anno successivo lanciarlo nelle rotazioni, non dimentichiamo che Ledesma è in scadenza e forse giocheremo in Europa: ritrovarsi con un Cataldi più maturo non sarebbe male.

E se si fa male di nuovo Biglia? Dobbiamo di nuovo riprovare con Ledesma, o con Onazi, o cambio modulo?
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #418 il: 29 Ott 2014, 14:03 »
E se si fa male di nuovo Biglia? Dobbiamo di nuovo riprovare con Ledesma, o con Onazi, o cambio modulo?

Sbaglierò ma così a sensazione non sono così sicuro che se Cataldi fosse stato disponibile sarebbe stato lanciato in sostituzione di Biglia. C''era pressione, avevamo una situazione di classifica difficile e diverse varianti tattiche più "affidabili" da adottare. Per dire, diverso è stato il discorso di Cavanda visto che il ruolo di terzino è più definito e Konko si è rivelato impresentabile.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #419 il: 29 Ott 2014, 14:36 »
Pioli ultimamente ha dichiarato che Cataldi lo vede soprattutto come interno se non sbaglio.
Io Gonzalez Onazi/Ledesma Cataldi come "riserve" me le tengo fino a giugno poi vediamo.
Ci sarà anche la CI.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod