Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online momi

*****
8649
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #560 il: 15 Gen 2015, 09:08 »

Ottimo esordio.
Partita ordinata senza la foga di voler strafare (come ho visto fare per la prima volta a Keità che mi è sembrato più nervoso del solito e in cerca di gloria personale).

Sarà importante soprattutto per il prossimo anno

Offline Sirius

*
5738
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #561 il: 15 Gen 2015, 09:15 »
Partita splendida, il ragazzo e' davvero notevole.
Non ha i 90 minuti nelle gambe (e vorrei vedere) ma e' stato costantemente a meno di 5 metri dal pallone, in tutte le azioni.

Forte vero e con un piede educatissimo
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #562 il: 15 Gen 2015, 09:22 »
tecnicamente e tatticamente potrebbe essere già tra i titolari, Pioli giustamente segnala il fatto che deve migliorare fisicamente e atleticamente, può fare vari ruoli come centrocampista e la collocazione in campo dipenderà dalla sua crescita.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #563 il: 15 Gen 2015, 09:26 »
Orgogliosa di te giovane aquilotto!!!!

Offline bizio67

*
17264
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #564 il: 15 Gen 2015, 09:40 »
Testa alta, corsa e piedi raffinati, il futuro è tuo!

Offline laudrup10

*
601
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #565 il: 15 Gen 2015, 09:49 »
Quoto.
E poi Cataldi imho è più trequartista.
Due giocatori motlo molto diversi.
Cmq ieri buona la prima...bravo Danilo  :ssl
Ieri ha giocato trequartista per la prima volta in carriera, e'un interno di centrocampo che puo anche fare il regista
Lulic a parte la potenza non ha molto, tecnicamente e' modesto, non e' forte come terzino, non e' un ala e non e' un grande interno, ovvio sono mie opinioni

Offline warren

*****
3228
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #566 il: 15 Gen 2015, 10:01 »
Ieri ha giocato trequartista per la prima volta in carriera, e'un interno di centrocampo che puo anche fare il regista
Lulic a parte la potenza non ha molto, tecnicamente e' modesto, non e' forte come terzino, non e' un ala e non e' un grande interno, ovvio sono mie opinioni

Veramente in primavera giocava sempre o quasi da trequartista, solo l'anno scorso al Crotone ha giocato da interno di centrocampo.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #567 il: 15 Gen 2015, 10:04 »
Complimenti, un esordio perfetto  :D

Peccato che abbia davanti 3 intoccabili (al momento), ma la sua duttilità a centrocampo potrà permettergli di trovare spazio spesso. Sono proprio contenta per lui.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #568 il: 15 Gen 2015, 10:06 »
secondo me gioca meglio da interno che da trequartista.


ieri serviva che attaccasse insieme a Keita e Klose i tre dietro del Toro, e va bene così, ma secondo me il ruolo suo è quello di Parolo, pe capisse.

Offline vagabond

*
9396
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #569 il: 15 Gen 2015, 10:10 »
Fisicamente non è ancora del tutto pronto, infatti Pioli da uomo intelligente l'ha spostato più avanti per evitare le marcature pesanti. Appena farà uno step in più a livello fisico sarà arruolabile per i tre di centrocampo.

Daje Danilo non vedevo l'ora di vederti in campo!

Offline Babu1975

*
5121
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #570 il: 15 Gen 2015, 10:13 »
Il vero erede di lulic sarà crecco...il buon Danilo si piazzera' interno destro...8)8)8)

roma merda

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #571 il: 15 Gen 2015, 10:19 »
Il vero erede di lulic sarà crecco...il buon Danilo si piazzera' interno destro...8)8)8)

roma merda

Concordo. Crecco è la fotocopia di Lulic, per movenze, ruolo, potenza e progressione. Ma è romano e del nostro vivaio, il prossimo anno spero rientri alla Lazio.
Cataldi per me è interno destro. Prima riserva assoluta da l prossimo anno sia di Biglia che di Parolo. Spero diventi il nostro capitano e titolare quanto prima ma parliamoci chiaro: oggi e il prossimo anno la Lazio a centrocampo ha tanta roba e Biglia, Parolo, Lulic, Onazi, Cataldi, Crecco, Minala potrebbero essere le colonne portanti sperando di fare anche le Coppe.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #572 il: 15 Gen 2015, 10:26 »
Grande partita ieri. Bravo danilo, continua così. Daje
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #573 il: 15 Gen 2015, 10:38 »
Bella partita ieri. Favorito dallo buona prestazione di tutta la squadra. Con altri minuti sulle gambe e senza pressioni addosso può fare molto bene. Calma e tanto lavoro.

Offline alkz

*
2712
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #574 il: 15 Gen 2015, 11:18 »
tecnicamente e tatticamente potrebbe essere già tra i titolari, Pioli giustamente segnala il fatto che deve migliorare fisicamente e atleticamente, può fare vari ruoli come centrocampista e la collocazione in campo dipenderà dalla sua crescita.

Offline egobiava

*
434
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #575 il: 15 Gen 2015, 11:54 »
Voglio un bene dell'anima a Ledesma ma ieri sera mi ha fatto arrabbiare,se je fa tirà quella punizione Danilo diventava l'eroe della serata, invece straccio bagnato di Ledesma, come al solito.
Ma va va.

 :since :asrm

Offline naoko

*****
9579
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #576 il: 15 Gen 2015, 12:44 »
"È difficile spiegare in poche parole la mia reazione dopo il gol!
Forse se avessi fatto un assist a qualsiasi altro giocatore non avrei reagito cosi!!
È stata un'esultanza diversa,sono stato molto più contento che ha fatto gol Miro che non se avessi segnato io!!
Sono stato fermo tanto tempo e non vedevo l'ora di scendere in campo,solo che sembrava non arrivare mai quel momento...
Invece ieri sera è arrivato dopo tanta fatica e tanti problemi,abbiamo passato il turno e ho fatto un assist al giocatore credo più forte di sempre della Germania!!
Una bellissima serata!! Grazie a tutti e ora sotto con il campionato!! Forza Lazio "

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #577 il: 15 Gen 2015, 12:45 »
Che bello avere Danilo in squadra!
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #578 il: 15 Gen 2015, 12:47 »
Voglio un bene dell'anima a Ledesma ma ieri sera mi ha fatto arrabbiare,se je fa tirà quella punizione Danilo diventava l'eroe della serata, invece straccio bagnato di Ledesma, come al solito.
Ma va va.

 :since :asrm

Io invece sono quasi contento. Un gol lo avrebbe caricato troppo, gli avrebbe dato troppe responsabilità e noi avremmo iniziato a metterci troppe pressioni. Bene così, gran partita e con calma si prenderà il centrocampo :since


"È difficile spiegare in poche parole la mia reazione dopo il gol!
Forse se avessi fatto un assist a qualsiasi altro giocatore non avrei reagito cosi!!
È stata un'esultanza diversa,sono stato molto più contento che ha fatto gol Miro che non se avessi segnato io!!
Sono stato fermo tanto tempo e non vedevo l'ora di scendere in campo,solo che sembrava non arrivare mai quel momento...
Invece ieri sera è arrivato dopo tanta fatica e tanti problemi,abbiamo passato il turno e ho fatto un assist al giocatore credo più forte di sempre della Germania!!
Una bellissima serata!! Grazie a tutti e ora sotto con il campionato!! Forza Lazio "

A conferma di quello che dico

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #579 il: 15 Gen 2015, 12:58 »
Comunque sembra un leader, parla sempre come un veterano, belle queste dichiarazioni di oggi come quelle prima del derby.
Veramente contento.
Cataldi e Keita sono il nostro futuro, e credo che anche Crecco si farà valere.
(De Vrij è fuori concorso e Anderson neanche lo nomino. Se vedi giocare Filippetto poi il calcio ha tutto un altro sapore quando non c'è lui).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod