Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1000 il: 05 Mar 2015, 14:52 »
Conte non lo vedo stupido e appecoronato.
Per me lo convoca, è già la seconda volta che viene all'Olimpico. ;)
non è questione di essere stupidi o appecoronati.... io son sicuro che a volte alcune convocazioni vengano "spinte" ... e non sto parlando solo dei romanisti.... altrimenti non si spiegano i borini che prima di esser venduti vengono convocati ed appena partono spariscono dal giro...

Offline momi

*****
8645
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1001 il: 05 Mar 2015, 14:59 »
La cosa che mi ha colpito ieri era il fatto che spesso scendeva a prendere palla dai difensori quando questi erano in difficoltà e si proponeva costantemente per ricevere palla anche nella metà campo avversaria.

Altra cosa da sottolineare come spesso gioca la palla in verticale con estrema facilità, spesso anche di prima intenzione.

Bravo ma ora non rompiamogli i co@@oni alla prima partita in cui non renderà al meglio (vedi le critiche a Keità).

Offline arkham

*****
13461
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1002 il: 05 Mar 2015, 15:04 »
Che giocatore! Sostanza e qualità, gli manca solo il gol!

Offline reds1984

*
5012
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1003 il: 05 Mar 2015, 15:08 »
non è questione di essere stupidi o appecoronati....

mi pare che ci fu uno scandalo in brasile in tal senso non molto tempo fa: giocatori convocati 2-3 partite, venduti in europa e dopo inghiottiti nel buco nero dell'anonimato.

io credo che conte lo convochi, certo aiuterebbe una grancassa mediatica sul modello di verde, su cui si sono sprecati titoli su titoli. poi la roma gli ha comprato sopra ibarbo e doumbia, giusto per far capire come funzioni la "linea verde" da quelle parti.

Offline Magnopèl

*
50292
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1004 il: 05 Mar 2015, 15:14 »
non è questione di essere stupidi o appecoronati.... io son sicuro che a volte alcune convocazioni vengano "spinte" ... e non sto parlando solo dei romanisti.... altrimenti non si spiegano i borini che prima di esser venduti vengono convocati ed appena partono spariscono dal giro...
quando parlo di appecoronamento parlo proprio di questo.
Non ce lo vedo Conte che si fa influenzare da un vertice figc, da un procuratore, da chi ti pare solo per pompare un giocatore.
Prandelli in questo era un maestro.

Offline Warp

*
10115
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1005 il: 05 Mar 2015, 15:19 »
Un grandissimo giocatore, un giocatore cosi mancava dai tempi di Simeone, eve solo sbloccarsi con la rete.
Abbiamo un gran centrocampo
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1006 il: 05 Mar 2015, 15:24 »
quando parlo di appecoronamento parlo proprio di questo.
Non ce lo vedo Conte che si fa influenzare da un vertice figc, da un procuratore, da chi ti pare solo per pompare un giocatore.
Prandelli in questo era un maestro.
boh.. spero sia come dici te  :) .... io non mi fido di nessuno quando si parla di milioni  ;)
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1007 il: 05 Mar 2015, 18:01 »
Ha una personalità impressionante, ieri andava a chiedere palla anche se aveva un paio d'uomini alle spalle, contro la terza forza del nostro campionato. Entro un paio d'anni è titolare in Nazionale, diventerà una bandiera  :since

Offline Cliath

*****
6015
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1008 il: 06 Mar 2015, 10:17 »
Conte non lo vedo stupido e appecoronato.
Per me lo convoca, è già la seconda volta che viene all'Olimpico. ;)

Non ricordo quale fosse l'altra partita, ma stavolta ufficialmente era venuto per Gabbiadini.
(che poi i cronisti abbian fatto la battuta sul fatto che era venuto per Gabbiadini ma ha visto soprattutto Cataldi, è un altro paio di maniche :DD )

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1009 il: 06 Mar 2015, 13:42 »

Offline ES

*****
20560
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1010 il: 06 Mar 2015, 13:57 »
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1011 il: 06 Mar 2015, 14:01 »

Offline silvia84

*
16146
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1012 il: 06 Mar 2015, 14:31 »
quando parlo di appecoronamento parlo proprio di questo.
Non ce lo vedo Conte che si fa influenzare da un vertice figc, da un procuratore, da chi ti pare solo per pompare un giocatore.
Prandelli in questo era un maestro.
non ce lo vedi? ma hai visto chi ha convocato le altre volte? quindi a logica il signor Conte dovrebbe convocare oltre a Parolo e Candreva anche Mauri e Cataldi sennò il tuo pensiero non regge. Secondo me Conte è un quaraquaqua e basta. Gli do atto che sa dare carattere da vendere alle squadre che allena e ha le palle.. però in Nazionale farà quello che fanno tutti quando ci arrivano

Offline white-blu

*
16883
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1013 il: 06 Mar 2015, 19:18 »
Cataldi studia da leader: "Con la Fiorentina, un solo risultato! Il gol? Magari alla penultima..."
06.03.2015 17:50
 Matteo Botti - Llsm


“Ci stiamo preparando alla sfida importante di lunedì. Contro i partenopei ho fatto una buona gara, forse sono un po’ calato alla distanza. Ho sperato fino all’ultimo che segnassimo il secondo gol, ma siamo tranquilli. Andremo a Napoli per prenderci la finale”. Dritto all’obiettivo sulle frequenze di LazioStyle Radio 89.3, senza troppi giri. Danilo Cataldi non difetta di idee chiare. L’infortunio di Senad Lulic lo ha lanciato nell’undici titolare. Un’occasione sfruttata a dovere dall’ex Crotone, che non è più uscito dal blocco di titolare e nella testa di Stefano Pioli. Contro il Napoli in Coppa Italia in molti hanno idealmente consegnato la targa di migliore in campo al centrocampista classe ’94 di scuola biancoceleste: “Sia in Coppa che in campionato abbiamo dimostrato di giocare alla pari con la squadra di Benitez. Entrambe le formazioni sono di ottimo livello. Il Napoli sarà fino alla fine il nostro avversario: contro di loro ci giocheremo l’accesso in Champions e la finale di Coppa. Loro sono più fisici, noi facciamo del gioco corale la nostra arma in più. Forse la pioggia scesa all’Olimpico martedì ci ha un pochino penalizzato. Ma queste sono chiacchiere, se avessimo raddoppiato nel primo tempo non staremmo qui a fare certi discorsi”. Pioli ne apprezza la duttilità: mezz’ala d’inserimento e di costruzione, in possesso della doppia fase. Cataldi è entrato di diritto nel cuore dei supporters biancocelesti. E gli addetti ai lavori lo seguono con particolare attenzione. La crescita al fianco dei campioni che ci sono nella rosa della Lazio è garantita: “Biglia è un grandissimo campione, gli avversari cercano di bloccarlo ed a turno io e Parolo cercavamo di prendere la palla bassa per dare un aiuto in impostazione. È una sorta di continuo movimento, per farci trovare liberi di trasmettere la palla ed alimentare il gioco. Senza dubbio la mano del mister è evidente. La nostra proposta di gioco non cambia a seconda dell’avversario o se giochiamo all’Olimpico o no. Abbiamo una nostra identità ed in ciò è stato bravo Pioli. Il mister non è uno che si sofferma molto sulla carta d'identità. Se un ragazzo è bravo, ha le opportunità di giocare. Sono dell'idea che, alla resa dei conti, sia sempre il campo a parlare. Il nostro primo difensore è il centravanti, quando la fase difensiva funziona è davvero merito di tutti. Klose è un campione in tutto e per tutto, non c’è molto da dire sulla sua levatura. Il gol? Non ci penso, è meglio così (sorride, ndr). Sono all’inizio della mia carriera, piano piano cercherò di raggiungere i miei obiettivi. La Roma la incontreremo alla penultima. Neanche riesco ad immaginare un gol nel derby sotto la Nord. I complimenti che sento arrivare fanno piacere, non lo nego. Al momento la mia rappresentativa nazionale è l’Under 21, con cui voglio vincere l’Europeo in estate. L’Italia dei grandi è lo step successivo, non bisogna forzare il passo”. La corsa a tappe per la Champions è soltanto a metà del suo corso. Lunedì sera un crocevia importante attende la creatura di Stefano Pioli. Al varco, con coltelli affilati ed un Salah in motorino, c’è la Fiorentina di Montella. Una diretta concorrente da tenere a distanza di sicurezza: “Contro i viola mi aspetto un match difficile. Sono nel loro miglior periodo della stagione, verranno all’Olimpico per disputare una gara a viso aperto. Gli acquisti hanno rinforzato la rosa a disposizione di Montella, ma noi giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo portare a casa un unico risultato”.

Offline Magnopèl

*
50292
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1014 il: 06 Mar 2015, 19:41 »
non ce lo vedi? ma hai visto chi ha convocato le altre volte? quindi a logica il signor Conte dovrebbe convocare oltre a Parolo e Candreva anche Mauri e Cataldi sennò il tuo pensiero non regge. Secondo me Conte è un quaraquaqua e basta. Gli do atto che sa dare carattere da vendere alle squadre che allena e ha le palle.. però in Nazionale farà quello che fanno tutti quando ci arrivano
E infatti Parolo e Candreva li convoca e imho pure Cataldi a breve.
Su Mauri non ho la riprova, ma se avesse 2/3 anni in meno lo convocherebbe.
Al momento sono sicuro che Conte non guardi in faccia a nessuno per quanto riguarda le convocazioni.

Offline silvia84

*
16146
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1015 il: 06 Mar 2015, 20:18 »
E infatti Parolo e Candreva li convoca e imho pure Cataldi a breve.
Su Mauri non ho la riprova, ma se avesse 2/3 anni in meno lo convocherebbe.
Al momento sono sicuro che Conte non guardi in faccia a nessuno per quanto riguarda le convocazioni.
quanti anni hanno Pirlo e Buffon?
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1016 il: 06 Mar 2015, 20:26 »
quanti anni hanno Pirlo e Buffon?

Dai Silvia, non c'entra nulla. A parte i ruoli diversi bisogna considerare che buffon e Pirlo già  sono pilastri della nazionale e giocatori  con esperienza internazionale enorme. Il problema è  trovare chi potrà sostituirli. Ma se devi iniziare un ciclo devi puntare su innesti più giovani del nostro pur fortissimo Stefano Mauri.

Offline silvia84

*
16146
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1017 il: 06 Mar 2015, 20:28 »
Dai Silvia, non c'entra nulla. A parte i ruoli diversi bisogna considerare che buffon e Pirlo già  sono pilastri della nazionale e giocatori  con esperienza internazionale enorme. Il problema è  trovare chi potrà sostituirli. Ma se devi iniziare un ciclo devi puntare su innesti più giovani del nostro pur fortissimo Stefano Mauri.
Mauri non è mai stato in forma come quest'anno. Il tuo discorso ci potrebbe stare se non convocasse gente dell'età dei due di cui sopra. La verità è che i 2 giocano alla Juve..

Offline Daniela

*****
26050
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1018 il: 06 Mar 2015, 22:13 »
DaniloCatOfficial ‏@CataldiDanilo 4 min4 minuti fa

La mia maglia indossata nella partita di coppa Italia contro il Napoli,all'asta su… https://instagram.com/p/z5ptFbxAW0/


Online jp1900

*****
7978
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1019 il: 06 Mar 2015, 22:50 »
Sta già a 344€!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod