Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1480 il: 23 Ott 2015, 00:28 »
Danilooooooooooo!!!!!

Bravo bravo bravo!!!

Tutti a romperti il CAZZ.o, ma quando fai una partitona come stasera, neanche un post di elogio????

Sveglia lazialiiiiiiiiiii, svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Online vaz

*****
54698
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1481 il: 23 Ott 2015, 07:54 »
ottimo in ripiegamento.
si nasconde in impostazione. mezzala.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1482 il: 02 Nov 2015, 12:16 »
Non capisco: non sta bene fisicamente? Non sta bene psicologicamente? E' stanco?
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1483 il: 02 Nov 2015, 12:18 »
Io sto aspettando una sola partita dove mi lascia a bocca aperta. Tutti ne parlano benissimo. Sono io che non vedo probabilmente. Ad oggi gli preferisco tranquillamente Onazi.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1484 il: 02 Nov 2015, 12:25 »
Io sto aspettando una sola partita dove mi lascia a bocca aperta. Tutti ne parlano benissimo. Sono io che non vedo probabilmente. Ad oggi gli preferisco tranquillamente Onazi.

due ruoli diversi

Onazi è interditore

ieri sera bloccando biglia lo hanno costretto ad impostare
ecco perchè pioli lo ha sostituito con il problema che in questo modo abbiamo perso la fase di interdizione che cataldi (ancora) non fa bene

Offline JSV23

*
18781
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1485 il: 02 Nov 2015, 12:26 »
Brutta involuzione di Danilo.
Ad oggi non è presentabile in serie A.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1486 il: 02 Nov 2015, 15:15 »
Quel che mi mette piu' tristezza non e' il fatto che Danilo non sembri ancora pronto per la Serie A, ma che la speranza e' che diventi un nuovo Montolivo.

Cioe', noi stiamo facendo giocare un giocatore che al momento non gioca bene e speriamo possa giocare come Montolivo. Mamma mia.

Offline Assoluto

*
1739
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1487 il: 02 Nov 2015, 15:18 »
Io non vedo nessun particolare talento in lui, sebbene se ne parli tanto bene. Mi sembra un giocatore come tanti, senza [...]a e senza lode, né carne, né pesce. Ha dalla sua il fatto che è giovane, ma nonostante ciò, non intravedo quelle potenzialità per cui sperare che diventi un giocatore importante. Spero ovviamente di sbagliare, ma ora come ora ha ancora molto da lavorare per poter essere utile alla nostra causa.

Offline paolo71

*****
19376
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1488 il: 02 Nov 2015, 15:18 »
Brutta involuzione di Danilo.
Ad oggi non è presentabile in serie A.

Offline white-blu

*
16883
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1489 il: 02 Nov 2015, 15:20 »
Involuzione de che ?
Perchè c'è qualcuno che in questo inizio di stagione si salva ?
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1490 il: 02 Nov 2015, 15:32 »
Involuzione de che ?
Perchè c'è qualcuno che in questo inizio di stagione si salva ?

Si. Molti, almeno a sprazzi, hanno mostrato buone cose. Danilo no, fino ad ora (parere personale).

Offline white-blu

*
16883
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1491 il: 02 Nov 2015, 15:35 »
Si. Molti, almeno a sprazzi, hanno mostrato buone cose. Danilo no, fino ad ora (parere personale).

Rispetto a chi "almeno a sprazzi" ha mostrato buone cose (poi mi dirai chi) Danilo ha giocato nettamente meno.

Offline alby1608

*
9365
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1492 il: 02 Nov 2015, 15:36 »
Si. Molti, almeno a sprazzi, hanno mostrato buone cose. Danilo no, fino ad ora (parere personale).

gioca anche in una posizione dove è difficile dimostrare qualcosa in una squadra che non gioca a pallone
es. Keita con una accellerazione che lo porta al gol, può dimostrare molto, ma posizione e caratteristiche lo premiano, Cataldi non ha le stesse opportunità
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1493 il: 02 Nov 2015, 15:41 »
Rispetto a chi "almeno a sprazzi" ha mostrato buone cose (poi mi dirai chi) Danilo ha giocato nettamente meno.

Perche' ha giocato di meno? E' entrato in forma a fine Settembre, e' normale per un 21enne?

SMS ha un anno in meno, ha giocato a giugno/luglio come Danilo, ha un fisico che teoricamente lo farebbe entrare in forma in ritardo rispetto agli altri, e invece e' quello che corre sempre di piu'.

A Danilo prima non sono state date opportunita' perche' fisicamente non c'era; una volta che gli sono state date non le ha sfruttate, nascondendosi come se avesse paura di ricevere il pallone.

Offline Thunder

*
7208
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1494 il: 02 Nov 2015, 16:00 »
Una curiosità, ma l'assist a Kishna chi glielo fa?

Offline white-blu

*
16883
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1495 il: 02 Nov 2015, 16:01 »
Una curiosità, ma l'assist a Kishna chi glielo fa?

Danilo.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1496 il: 02 Nov 2015, 17:29 »
Una curiosità, ma l'assist a Kishna chi glielo fa?

Con tutto il merito che puo' aver avuto per aver fatto il passaggio dal quale e' scaturito il gol, non penso che questo lo riabiliti piu' di tanto.

Che poi, detto tra noi, fra la cavalcata di Biglia, sponda di punta in equilibrio precario di Klose, passaggio di prima di Cataldi, e dribling e tiro di Kishna, mi pare proprio che abbia fatto la cosa piu' semplice (non voglio sminuire quel che ha fatto, ma parlare di un assist come questo per rivalutare una prestazione mi sembra una forzatura).
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1497 il: 02 Nov 2015, 17:34 »
Brutta involuzione di Danilo.
Ad oggi non è presentabile in serie A.
Ecco, pensavo di essere il solo brutto&cattivo......
quando un mese fa mi permisi di dire che era involuto, si è alzata una levata di scudi, che te la raccomando.
Il ragazzo è nella fase che ha avuto Keita l'anno scorso (è involuto e pure deve farsi un bagno di umiltà).
Magari un anno a Frosinone, gli avrebbe fatto bene......
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1498 il: 02 Nov 2015, 17:35 »
Brutta involuzione di Danilo.
Ad oggi non è presentabile in serie A.

Offline alkz

*
2712
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1499 il: 06 Nov 2015, 13:09 »
Calciatore involuto. Non gli riescono neanche le cose più semplici, al momento non è ne carne ne pesce. Mi chiedo se non fosse stato meglio mandarlo in prestito
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod