Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1540 il: 23 Nov 2015, 11:55 »
Pioli è pagato per decidere.
Cataldi è pagato per giocare.

Cataldi non ha NESSUN DIRITTO di mettere bocca nelle decisioni del mister.
Stop.

Questo è lo sport.

A maggior ragione se sei un giocatore che non ha dimostrato NIENTE in carriera. Ancora meno in questa stagione dove stà deludendo in ogni partita. E lui di occasioni nee ha avute. La prossima sicuramente giovedì...

Online bizio67

*
17229
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1541 il: 23 Nov 2015, 11:56 »
La totale assenza della società (che poi è uno solo) permette anche a Cataldi (cosa ha dimostrato sino ad ora?) di alzare la voce e mugugnare...alla juve sarebbe mai successo?

Offline Alcares

*
5524
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1542 il: 23 Nov 2015, 11:56 »
Non scrivi cose assurde e la penso come te (in linea generale).
Ma prima di buttare la croce su Cataldi e Candreva, provo anche a capire il perché di certe dichiarazioni....non è che è successo qualcosa di grave (ipotesi sempre più plausibile) dentro lo spogliatoio per cui ora stanno uscendo fuori tutte queste cose?

Non è che anche i giocatori si sono altamente rotti il caxxo di questa società che manca sempre nel momento del bisogno?

Dove sono i dirigenti che dovrebbero fare da chioccia al gruppo?
Dove sono i dirigenti che dovrebbero metterci la faccia nei momenti più brutti?

Non voglio difendere per forza Danilo (o Candreva), ma mi vorrei vedere a voi in certe situazioni. E non mi venite a dire "eh ma sono pagati per  fare questo", perché sono pur sempre ragazzi di 20 anni e che potrebbero prendere gli stessi soldi (se non molti di più) in altri posti!
Può darsi, Brujita.

Però che senso avrebbe per un calciatore salire sul comodo carro di quelli che danno la colpa all'allenatore se poi sai che la società comunque mancherà in futuro come sta mancando ora e che bene che ti va ti prende un mister dello stesso livello?

Chiedi eventualmente la cessione e basta, senza fare il tiro al piccione.

Online Zoppo

*****
17666
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1543 il: 23 Nov 2015, 11:58 »
Ecco io questo concetto me lo chiedo anche io, ho fatto uno sport da solista come il nuoto, tranne per le staffette se volgiamo, quando il mio allenatore mi faceva fare delle cose che per me all'epoca erano delle fregnacce, dovevi vedere come alzavo la testa, altro che lavorare e zitto, mi facevo sentire eccome.
Il problema è che il carattere o ce l'hai o non ce l'hai, quando al lavoro ti fanno fare qualcosa che secondo te è sbagliato, io immagino che tu lo faccia ma non di certo con il sorriso sul viso, in questo caso Cataldi non è andato dal giornalista a dire che Pioli è un cretino ha semplicemente commentato con un compagno che la squandra non sa cosa fare, tra l'altro una verità sacrosanta! Se proprio dobbiamo trovare un colpevole per me è Murelli che psicologicamente non capisce un tubo....

Si...

Immagino il tuo allenatore zitto e tranquillo.
"No, scusa warren, che vuoi fare oggi?? Due vasche a rana? Se famo una birretta dopo"...

A warren. Io l'unica volta che me so messo a fa il figo ad una sostituzione che pensavo fosse ingiusta mi hanno inculato allenatore e direttore tecnico (chiamiamolo così). Per un'ora. E non ho giocato le due partite dopo.
Adesso magari erano esagerati. Bastava il caxxiatone, ognuno valuta come vuole. Ma fecero benissimo.

Ma stiamo scherzando?!?

CAtaldi dimostrasse quello che sa fare, che se lo dovessimo valutare su quello che ha fatto in questo inizio di stagione se meriterebbe la tribuna. Altro che la panca...

E se vuoi alzare la testa, la alzi il lunedì, di fronte all'allenatore. Non in panchina parlottando a bassa voce. Una vigliaccata che manco totti...

E finisco quà, che me so stufato.
La colpa è deppioli...
Pioli vattana...
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1544 il: 23 Nov 2015, 11:59 »
Può darsi, Brujita.

Però che senso avrebbe per un calciatore salire sul comodo carro di quelli che danno la colpa all'allenatore se poi sai che la società comunque mancherà in futuro come sta mancando ora e che bene che ti va ti prende un mister dello stesso livello?

Chiedi eventualmente la cessione e basta, senza fare il tiro al piccione.
Alcares, ha 21 anni, 21 anni! Ed è tifoso di questa squadra!!!!!

Ha sbagliato, perché ha sbagliato, ma io la croce addosso non gliela butto!

Come non la buttai addosso a Pioli quando dopo Leverkusen disse che la squadra non era pronta per quei livelli! A prescindere se aveva ragione o meno, è stata normale quell'uscita? I giocatori secondo te la presero bene? Fossi stato io un giocatore avrei rosicato.....

Offline Alcares

*
5524
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1545 il: 23 Nov 2015, 12:01 »
Si...

Immagino il tuo allenatore zitto e tranquillo.
"No, scusa warren, che vuoi fare oggi?? Due vasche a rana? Se famo una birretta dopo"...

A warren. Io l'unica volta che me so messo a fa il figo ad una sostituzione che pensavo fosse ingiusta mi hanno inculato allenatore e direttore tecnico (chiamiamolo così). Per un'ora. E non ho giocato le due partite dopo.
Adesso magari erano esagerati. Bastava il caxxiatone, ognuno valuta come vuole. Ma fecero benissimo.

Ma stiamo scherzando?!?

CAtaldi dimostrasse quello che sa fare, che se lo dovessimo valutare su quello che ha fatto in questo inizio di stagione se meriterebbe la tribuna. Altro che la panca...

E se vuoi alzare la testa, la alzi il lunedì, di fronte all'allenatore. Non in panchina parlottando a bassa voce. Una vigliaccata che manco totti...

E finisco quà, che me so stufato.

Pioli vattana...
Oltre a ciò, warren, questa è una delle tante differenze tra sport individuali e di squadra.

Lo scazzo tra allenatore ed atleta è più gestibile in sport individuali.
In sport di squadra, se si andasse troppo per il sottile, si finirebbe a dar retta a tutti, non allenandosi mai.
In una squadra, è fisiologico, qualche scontento c'è sempre.

Offline Alcares

*
5524
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1546 il: 23 Nov 2015, 12:03 »
Alcares, ha 21 anni, 21 anni! Ed è tifoso di questa squadra!!!!!

Ha sbagliato, perché ha sbagliato, ma io la croce addosso non gliela butto!

Come non la buttai addosso a Pioli quando dopo Leverkusen disse che la squadra non era pronta per quei livelli! A prescindere se aveva ragione o meno, è stata normale quell'uscita? I giocatori secondo te la presero bene? Fossi stato io un giocatore avrei rosicato.....
No, no, non mi sono spiegato.

Non butto la croce su di lui.
Parlavo dei giocatori in generale.

Se i giocatori si sono rotti della dirigenza, che senso ha criticare l'allenatore?
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1547 il: 23 Nov 2015, 12:06 »
No, no, non mi sono spiegato.

Non butto la croce su di lui.
Parlavo dei giocatori in generale.

Se i giocatori si sono rotti della dirigenza, che senso ha criticare l'allenatore?
Va beh, ma come già detto è palese il momento di difficoltà...quando ti rode il qulo, non è che stai a guardare troppo il target del tuo sfogo (sbagliando).

E in ogni caso io continuo a pensare che, oltre alla società, anche pioli ormai non sia più ben visto da parte di molti...ed è il campo che lo dice, non qualche amico appizzato dalle parti di formello

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1548 il: 23 Nov 2015, 12:07 »
Alcares, ha 21 anni, 21 anni! Ed è tifoso di questa squadra!!!!!

Ha sbagliato, perché ha sbagliato, ma io la croce addosso non gliela butto!

Come non la buttai addosso a Pioli quando dopo Leverkusen disse che la squadra non era pronta per quei livelli! A prescindere se aveva ragione o meno, è stata normale quell'uscita? I giocatori secondo te la presero bene? Fossi stato io un giocatore avrei rosicato.....
Col senno di poi commise un grosso errore, credo ingenuo e in buona fede.
Se tieni tutti e aggiungi giovani perché credi nel gruppo, poi quando esci dalla CL non devi "sconfessare" il gruppo "sconfessando" le tue scelte (in questo modo dichiari di non aver saputo leggere la situazione). Forse è scattato un cortocircuito (se non sono all'altezza del Leverkusen come posso arrivare in alto in classifica avendo anche la coppa da giocare).
Pioli doveva fare il rosicone ed appellarsi alla preparazione corta, agli infortuni, al rigore, come fanno tanti allenatori rosiconi (Conte) oppure prendere su di sé tutte le responsabilità (alla Mourinho).
Invece è stato onesto.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1549 il: 23 Nov 2015, 12:10 »
Col senno di poi commise un grosso errore, credo ingenuo e in buona fede.
Se tieni tutti e aggiungi giovani perché credi nel gruppo, poi quando esci dalla CL non devi "sconfessare" il gruppo "sconfessando" le tue scelte (in questo modo dichiari di non aver saputo leggere la situazione). Forse è scattato un cortocircuito (se non sono all'altezza del Leverkusen come posso arrivare in alto in classifica avendo anche la coppa da giocare).
Pioli doveva fare il rosicone ed appellarsi alla preparazione corta, agli infortuni, al rigore, come fanno tanti allenatori rosiconi (Conte) oppure prendere su di sé tutte le responsabilità (alla Mourinho).
Invece è stato onesto.
Mi piace tutto tranne l'ultima frase!
"invece è stato onesto".

fammi capire, lui può essere onesto e cataldi no? perché ieri cataldi è stato solo onesto, non è che ha detto "pioli è un fiodenà"
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1550 il: 23 Nov 2015, 12:10 »
Col senno di poi commise un grosso errore, credo ingenuo e in buona fede.
Se tieni tutti e aggiungi giovani perché credi nel gruppo, poi quando esci dalla CL non devi "sconfessare" il gruppo "sconfessando" le tue scelte (in questo modo dichiari di non aver saputo leggere la situazione). Forse è scattato un cortocircuito (se non sono all'altezza del Leverkusen come posso arrivare in alto in classifica avendo anche la coppa da giocare).
Pioli doveva fare il rosicone ed appellarsi alla preparazione corta, agli infortuni, al rigore, come fanno tanti allenatori rosiconi (Conte) oppure prendere su di sé tutte le responsabilità (alla Mourinho).
Invece è stato onesto. impreparato/inesperto.

Preparazione ed esperienza di un mister si pagano cari.
Se non paghi economicamente paghi sul campo.
Per favore spiegatelo anche a Tare e Lotito.

Offline warren

*****
3228
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1551 il: 23 Nov 2015, 12:13 »
Si...

Immagino il tuo allenatore zitto e tranquillo.
"No, scusa warren, che vuoi fare oggi?? Due vasche a rana? Se famo una birretta dopo"...

A warren. Io l'unica volta che me so messo a fa il figo ad una sostituzione che pensavo fosse ingiusta mi hanno inculato allenatore e direttore tecnico (chiamiamolo così). Per un'ora. E non ho giocato le due partite dopo.
Adesso magari erano esagerati. Bastava il caxxiatone, ognuno valuta come vuole. Ma fecero benissimo.

Ma stiamo scherzando?!?

CAtaldi dimostrasse quello che sa fare, che se lo dovessimo valutare su quello che ha fatto in questo inizio di stagione se meriterebbe la tribuna. Altro che la panca...

E se vuoi alzare la testa, la alzi il lunedì, di fronte all'allenatore. Non in panchina parlottando a bassa voce. Una vigliaccata che manco totti...

E finisco quà, che me so stufato.
La colpa è deppioli...
Pioli vattana...

Forse non ci siamo capiti su un punto fondamentale, lo scazzo io lo facevo anche se poi si faceva quello che diceva l'allenatore. Così ha fatto anche Cataldi, lui fa quello che dice l'allenatore, infatti ci dovremmo chiedere questo, che cacchio gli dice di fare l'allenatore???? Perchè in questa squadra nessuna sa fare più niente....
Murelli è il vero colpevole perchè ripeto dovrebbe essere prima uno psicologo, i borbottii scommetto che ci sono in ogni spogliatoio, così come ci sono in ogni ambiente di lavoro.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1552 il: 23 Nov 2015, 12:48 »
Comunque lo scazzo con Cataldi e Candreva dimostra la falsità della tesi principe del pessimo rendimento di quest'anno, ossia che la rosa si fosse adombrata per il mancato rafforzamento della squadra.
Ma se questi fanno i pupetti in panchina perché non giocano a scapito di altri che secondo loro non lo meritano, figuriamoci quello che avrebbero combinato se in estate fossero stati comprati i famosi 3-4 titolari di livello che tutti auspicavamo.
E che facevano, si mettevano dei giubbotti esplosivi e si facevano saltare in panchina?

Che la tesi fosse assurda non ci voleva molto a capirlo, non essendo mai successo in tutti gli sport professionistici che un atleta auspichi l'arrivo di gente che lo metta ai margini. Ma per i complottisti e i dietrologi spero che l'episodio di ieri possa illuminarli al riguardo.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1553 il: 23 Nov 2015, 12:56 »
Ma il problema è che molto spesso tu ti rigiri le cose per assecondare le tue idee

E' chiaro che Candreva (per fare un esempio) non auspichi l'arrivo di un fenomeno al suo posto. E' molto plausibile che i 5/6 giocatori di maggior livello (tra cui Candreva) auspichino la sostituzione dei 4/5 non all'altezza per essere più competitivi come squadra.

Poi se ti piace interpretare le cose a modo tuo e lodarti da solo ...auguri! ti dico bravo anche io
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1554 il: 23 Nov 2015, 12:56 »
Comunque lo scazzo con Cataldi e Candreva dimostra la falsità della tesi principe del pessimo rendimento di quest'anno, ossia che la rosa si fosse adombrata per il mancato rafforzamento della squadra.
Ma se questi fanno i pupetti in panchina perché non giocano a scapito di altri che secondo loro non lo meritano, figuriamoci quello che avrebbero combinato se in estate fossero stati comprati i famosi 3-4 titolari di livello che tutti auspicavamo.
E che facevano, si mettevano dei giubbotti esplosivi e si facevano saltare in panchina?

Che la tesi fosse assurda non ci voleva molto a capirlo, non essendo mai successo in tutti gli sport professionistici che un atleta auspichi l'arrivo di gente che lo metta ai margini. Ma per i complottisti e i dietrologi spero che l'episodio di ieri possa illuminarli al riguardo.

Invece fila tutto: atmosfera rovinata, squadra spaccata e adesso liti. Non che sia giusto, per carità, ma non c’è nessuna contraddizione sulla tesi.


(Eviterei battute su giubbetti esplosivi).

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1555 il: 23 Nov 2015, 12:58 »
Mi piace tutto tranne l'ultima frase!
"invece è stato onesto".

fammi capire, lui può essere onesto e cataldi no? perché ieri cataldi è stato solo onesto, non è che ha detto "pioli è un fiodenà"
Non ho scritto nulla su Cataldi sinceramente.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1556 il: 23 Nov 2015, 13:00 »
Non ho scritto nulla su Cataldi sinceramente.
Si, ed ho anche apprezzato il tuo post. Ma visto che siamo sul topic di Cataldi l'ho preso come spunto per fare quell'ulteriore considerazione

(effettivamente la mia risposta sembrava "contro" di te, ma non lo era)
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1557 il: 23 Nov 2015, 13:00 »
Forse non ci siamo capiti su un punto fondamentale, lo scazzo io lo facevo anche se poi si faceva quello che diceva l'allenatore. Così ha fatto anche Cataldi, lui fa quello che dice l'allenatore, infatti ci dovremmo chiedere questo, che cacchio gli dice di fare l'allenatore???? Perchè in questa squadra nessuna sa fare più niente....
Murelli è il vero colpevole perchè ripeto dovrebbe essere prima uno psicologo, i borbottii scommetto che ci sono in ogni spogliatoio, così come ci sono in ogni ambiente di lavoro.
bisogna vedere se sono solo borbottii o dell'altro.
Su Pioli: ma  come? l'anno scorso tutti uniti e quest'anno tutto uno sfascio?
Si è improvvisamente rimbambito?
O qualcuno ha alzato la cresta e minato lo spogliatoio?
In presenza poi di giovani che poi a recuperarli.....
Infine dico: facciamo passare novembre: mese orribile di Pioli: scommetto che a dicembre se non si rema contro, la Lazio tornerà a giocare bene e a vincere.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1558 il: 23 Nov 2015, 13:00 »
Si, ed ho anche apprezzato il tuo post. Ma visto che siamo sul topic di Cataldi l'ho preso come spunto per fare quell'ulteriore considerazione
Ah ok, mi avevi fatto venire un dubbio e sono andato a vedere;)

Offline Alcares

*
5524
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1559 il: 23 Nov 2015, 13:02 »
Comunque lo scazzo con Cataldi e Candreva dimostra la falsità della tesi principe del pessimo rendimento di quest'anno, ossia che la rosa si fosse adombrata per il mancato rafforzamento della squadra.
Ma se questi fanno i pupetti in panchina perché non giocano a scapito di altri che secondo loro non lo meritano, figuriamoci quello che avrebbero combinato se in estate fossero stati comprati i famosi 3-4 titolari di livello che tutti auspicavamo.
E che facevano, si mettevano dei giubbotti esplosivi e si facevano saltare in panchina?

Che la tesi fosse assurda non ci voleva molto a capirlo, non essendo mai successo in tutti gli sport professionistici che un atleta auspichi l'arrivo di gente che lo metta ai margini. Ma per i complottisti e i dietrologi spero che l'episodio di ieri possa illuminarli al riguardo.
Io credo che i mugugni in questo caso siano per la mancanza di gioco e risultati non per la panca.

Stai sereno che se arrivavano 3 titolari e mercoledì ospitavi il Chelsea o il PSG, a Candreva fregava cazzi di fare panca col Palermo.

Si chiama concorrenza.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod