Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Assoluto

*
1739
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1640 il: 06 Gen 2016, 22:52 »
Appunto, per questa cosa che e' giovane e pure Laziale merita di sicuro tutta la pazienza ed il supporto che serve. Pure se gioca male.
Sempre che valgano ancora certi valori come ad esempio l'appartenenza.
Almeno per me è così.
Se invece conta solo il risultato al di sopra di tutto e tutti allora vanno benissimo i commenti come i tuoi.
A me, con tutto il rispetto, scrivere cose del genere su un giovane Laziale che cerca di ritagliarsi il suo spazio nella squadra del cuore me disgusterebbe.
E qui vorrei posta' la foto con la fascia in bocca mentre applaude i suoi tifosi ma non lo so fare.
Proprio bello il calcio moderno, tutto asticelle, risultati, livore e fegati spappolati.

A parte il fatto che anche lì ci sarebbe da discutere: Cataldi proviene dalle giovanili della Lazio, ma non è amico mio e so che è tifoso della Lazio. A prescindere da questo, temo tu non ti sia accorto che ormai l'appartenenza non esiste quasi più. Dove li vai a trovare 22 laziali che ti mantengano nelle zone della classifica che desideriamo? Se riusciamo a tirar su il laziale forte non posso che esserne felice, ma se dobbiamo insistere con Cataldi solo perché laziale, proprio no.

Offline Ranxerox

*****
18266
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1641 il: 06 Gen 2016, 23:06 »
A parte il fatto che anche lì ci sarebbe da discutere: Cataldi proviene dalle giovanili della Lazio, ma non è amico mio e so che è tifoso della Lazio. A prescindere da questo, temo tu non ti sia accorto che ormai l'appartenenza non esiste quasi più. Dove li vai a trovare 22 laziali che ti mantengano nelle zone della classifica che desideriamo? Se riusciamo a tirar su il laziale forte non posso che esserne felice, ma se dobbiamo insistere con Cataldi solo perché laziale, proprio no.
Non tutti i giocatori arrivano in prima squadra dalla primavera e si impongono. Qualche fuoriclasse si ma si contano sulle dita di una mano.
I "mitici" tanto per dargli una definizione.
Nella Lazio odierna a volte fa ride' pure Biglia, uno che ha giocato la finale dei mondiali. Ma anche professionisti molto più attrezzati di Danilo a giocare nella massima serie.

Si, mi sono accorto che l'appartenenza (o la Lazialita') non esiste più. Ce l'ha tolta Lotito no?
A me no, per questo a Danilo posso concedere qualche chances in più perché il poter vedere nella Lazio un capitano Laziale cresciuto nella Lazio è parecchio romantico.
E vale più di qualche passaggio a vuoto nei suoi primi passi nella massima serie.
Sta a lui ovviamente dimostrare di meritarlo.
Io, nel caso, mi metto comodo e aspetto. Anche se ci volesse un po' di tempo, non muore nessuno.

Offline cersius

*
4889
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1642 il: 06 Gen 2016, 23:09 »
credo sia un onesto mestierante degno della serie A, come se ne trovano parecchi, ma niente di più. Il surplus è dato dalla sua fede Laziale, altrimenti sarebbe oggetto di feroci critiche al pari dei compagni.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1643 il: 06 Gen 2016, 23:10 »
Appunto, per questa cosa che e' giovane e pure Laziale merita di sicuro tutta la pazienza ed il supporto che serve. Pure se gioca male.
Sempre che valgano ancora certi valori come ad esempio l'appartenenza.
Almeno per me è così.
Se invece conta solo il risultato al di sopra di tutto e tutti allora vanno benissimo i commenti come i tuoi.
A me, con tutto il rispetto, scrivere cose del genere su un giovane Laziale che cerca di ritagliarsi il suo spazio nella squadra del cuore me disgusterebbe.
E qui vorrei posta' la foto con la fascia in bocca mentre applaude i suoi tifosi ma non lo so fare.
Proprio bello il calcio moderno, tutto asticelle, risultati, livore e fegati spappolati.

Per questo ci sono le partite del cuore

Offline Gio

*****
9701
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1644 il: 06 Gen 2016, 23:18 »
Io non so come fate a dare questi giudizi definitivi. In una stagione in cui Cataldi gioca poco, la Lazio fa ridere e l'allenatore non ci capisce piú una mazza da sei mesi.  Magari averne tre come lui.
Deve giocare di piú e con un allenatore che gli trovi la giusta collocazione in campo.
Abbiamo rotto per anni che volevamo i prodotti del vivaio ed ora che ne abbiamo uno cosí lo trattiamo in questo modo ?
Non capisco davvero.

Offline alex73

*****
12299
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1645 il: 06 Gen 2016, 23:34 »
E fatelo crescere in pace sto ragazzo che palle! Ha delle qualità...e' un pupo ci sta che abbia alti e bassi...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1646 il: 06 Gen 2016, 23:36 »
Bisogna lasciarlo crescere
Una esperienza in altra squadra di srie A gli farebbe bene
Ma poi chi lo sostituisce?

Offline Egobrain

*
3074
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1647 il: 07 Gen 2016, 00:24 »
Bisogna lasciarlo crescere
Una esperienza in altra squadra di srie A gli farebbe bene
Ma poi chi lo sostituisce?
Un 65-70 % dei centrocampisti di Serie B può sostituire l'indispensabile Danilo.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1648 il: 07 Gen 2016, 00:47 »
Ripropongo una domanda posta quest'estate: non fosse cresciuto nella Lazio e giocasse, per dire, nel Chievo, AD OGGI sarebbe un giocatore vorreste che la Lazio acquistasse?

Offline Egobrain

*
3074
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1649 il: 07 Gen 2016, 01:07 »
Ripropongo una domanda posta quest'estate: non fosse cresciuto nella Lazio e giocasse, per dire, nel Chievo, AD OGGI sarebbe un giocatore vorreste che la Lazio acquistasse?
Prenderei prima Hetemaj, o Castro, o Radovanovic...

Offline Assoluto

*
1739
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1650 il: 07 Gen 2016, 01:11 »
Non tutti i giocatori arrivano in prima squadra dalla primavera e si impongono. Qualche fuoriclasse si ma si contano sulle dita di una mano.
I "mitici" tanto per dargli una definizione.
Nella Lazio odierna a volte fa ride' pure Biglia, uno che ha giocato la finale dei mondiali. Ma anche professionisti molto più attrezzati di Danilo a giocare nella massima serie.

Si, mi sono accorto che l'appartenenza (o la Lazialita') non esiste più. Ce l'ha tolta Lotito no?
A me no, per questo a Danilo posso concedere qualche chances in più perché il poter vedere nella Lazio un capitano Laziale cresciuto nella Lazio è parecchio romantico.
E vale più di qualche passaggio a vuoto nei suoi primi passi nella massima serie.
Sta a lui ovviamente dimostrare di meritarlo.
Io, nel caso, mi metto comodo e aspetto. Anche se ci volesse un po' di tempo, non muore nessuno.

Scusa il "Temo tu non ti sia accorto", mi rendo conto di essermi espresso in maniera un po' spiacevole, pur non volendo. La lazialità che ci ha tolto Lotito è l'entusiasmo, ma il discorso dell'appartenenza dei giocatori ce l'ha tolto l'andazzo generale del calcio mondiale.
Le grandi squadre fanno grandi acquisti, se ne fregano se un giocatore non appartiene al vivaio (a parte il Barcelona, ma quelli sfornano fenomeni, ci credo che ci badano). I calciatori sono ormai normali lavoratori stipendiati. Sarebbe bello che ci fosse ancora del romanticismo, ma purtroppo un discorso del genere è poco fruttuoso.
Io non mi sento di essere più indulgente con Cataldi solo perché viene dalle nostre giovanili. Se è scarso, non può giocare con la Lazio.

Offline Gio

*****
9701
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1651 il: 07 Gen 2016, 07:22 »
Ripropongo una domanda posta quest'estate: non fosse cresciuto nella Lazio e giocasse, per dire, nel Chievo, AD OGGI sarebbe un giocatore vorreste che la Lazio acquistasse?
Nel topic del mercato c'é chi vorrebbe Sensi. Qui sputiamo su Cataldi.
E se la Lazio mettesse in vendita Cataldi lo prenderebbe la Juve o l'Inter o il Napoli, non il Chievo.
Conte di lui ha detto che é il futuro. Conte, uno che notoriamente parla bene della Laxio.
Ad oggi.
Serve un allenatore come si deve, non dar via i giocatori buoni.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1652 il: 07 Gen 2016, 07:47 »
al momento il suo difetto principale e' che e' troppo timido. tutto li'. deve crescere.

Offline rocchigol

*****
13758
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1653 il: 07 Gen 2016, 07:53 »
ha 21 anni e mezzo dovrebbe fare le buche in campo.
invece vivacchia.
mai una accelerazione mai un tiro mai una verticalizzazione. Per me onazi è di un altro pianeta.
detto ciò lo manderei in prestito un altro anno in un carpi.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1654 il: 07 Gen 2016, 07:53 »
Ripropongo una domanda posta quest'estate: non fosse cresciuto nella Lazio e giocasse, per dire, nel Chievo, AD OGGI sarebbe un giocatore vorreste che la Lazio acquistasse?

no, preferirei avere altri, pero' se uno chiede "x, non giocasse da noi, ad oggi lo acquisteresti?" mi sa che ne rimangono pochi in rosa

"ad oggi" e' un bel peso visto come stiamo messi...

Online genesis

*****
23887
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1655 il: 07 Gen 2016, 08:29 »
Giocano male tutti, non è un problema del singolo giocatore. Le qualità le abbiamo visto, deve essere messo in un altro contesto.

Offline izio

*
2154
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1656 il: 07 Gen 2016, 09:15 »
Nel topic del mercato c'é chi vorrebbe Sensi. Qui sputiamo su Cataldi.
E se la Lazio mettesse in vendita Cataldi lo prenderebbe la Juve o l'Inter o il Napoli, non il Chievo.
Conte di lui ha detto che é il futuro. Conte, uno che notoriamente parla bene della Laxio.
Ad oggi.
Serve un allenatore come si deve, non dar via i giocatori buoni.

100%

Purtroppo qui, parlo del qui come piazza / tifoseria, siamo quelli che i nostri so sempre peggio degli altri...
Ricordatevi il famoso 'centrocampista di gamba'...

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1657 il: 07 Gen 2016, 09:29 »
E fatelo crescere in pace sto ragazzo che palle! Ha delle qualità...e' un pupo ci sta che abbia alti e bassi...

Non é più tanto un pupo però.

porgascogne

porgascogne

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1658 il: 07 Gen 2016, 09:39 »
Ripropongo una domanda posta quest'estate: non fosse cresciuto nella Lazio e giocasse, per dire, nel Chievo, AD OGGI sarebbe un giocatore vorreste che la Lazio acquistasse?

se a cataldi sostituisci, però, onazi e fai lo stesso ragionamento, mi sa che le conclusioni so le stesse

Non é più tanto un pupo però.

ha un anno di più di keita e tre di meno di onazi
mi pare che per gli altri due la "pupaggine" sia stata fonte di attesa giustificata
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1659 il: 07 Gen 2016, 09:44 »
se a cataldi sostituisci, però, onazi e fai lo stesso ragionamento, mi sa che le conclusioni so le stesse

ha un anno di più di keita e tre di meno di onazi
mi pare che per gli altri due la "pupaggine" sia stata fonte di attesa giustificata

AL momento tra Onazi e Cataldi, secondo me c'é ancora una discreta differenza.
Tre anni fa Onazi ha vinto la CAN come titolare con la Nigeria e ha fatto un discreto campionato.
Ripeto, stiamo parlando di un aspetto marginale, non é che la colpa della situazione é di Cataldi, pero' io mi sto veramente ponendo dei grossi dubbi sul suo valore.
Al momento anche i suoi "alti" non mi sono sembrati cosi' fenomenali dal farmi gridare al miracolo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod