Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline silvia84

*
16146
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1740 il: 24 Gen 2016, 21:35 »
m'ero persa sta perla..

Offline surg

*
7452
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1741 il: 24 Gen 2016, 21:37 »
21 anni...romano...laziale...fa il primo gol in a che vale la rimonta......cattivone che esulta levandosi la maglia

E' la seconda volta che si leva la maglia e prende l'ammonizione. Rischia di essere squalificato prima che rientri Biglia. Il gesto è privo di senso.

Offline silvia84

*
16146
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1742 il: 24 Gen 2016, 21:38 »
E' la seconda volta che si leva la maglia e prende l'ammonizione. Rischia di essere squalificato prima che rientri Biglia. Il gesto è privo di senso.
ha fatto solo 2 gol.. l'altro però non era in campionato in una partita in cui non stavi vincendo e quindi il gol diventava vitale..
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1743 il: 24 Gen 2016, 21:41 »
E' la seconda volta che si leva la maglia e prende l'ammonizione.

Secondo me per ovvi motivi è quello che soffre di più la situazione
altalenante della Lazio e le critiche dei tifosi, deve crescere.

Offline surg

*
7452
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1744 il: 24 Gen 2016, 21:45 »
ha fatto solo 2 gol.. l'altro però non era in campionato in una partita in cui non stavi vincendo e quindi il gol diventava vitale..
Questo lo so. Però esultare togliendosi la maglia (2 volte su 2) è da cretino

Offline silvia84

*
16146
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1745 il: 24 Gen 2016, 21:45 »
è da tifoso..
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1746 il: 24 Gen 2016, 22:05 »
è da tifoso..

è per questo che deve crescere

cuchillo

cuchillo

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1747 il: 24 Gen 2016, 22:21 »
Il problema non è la maglia sfilata. Sarebbe anche quello, in teoria, ma ciò che trovo insopportabile è il gesto sguaiato e provocatorio. Gesto che fa lui in modo plateale, che prima di lui ha fatto Candreva (altro coatto) e che dopo di lui ha fatto Keita (il re dei coatti).

Ricostruiamo.
Partita a Shangai inqualificabile. Supercoppa mai giocata e regalata alla peggior Juve dai tempi di Ciro Ferrara.
Preliminare inqualificabile. Schiaffoni presi da una squadra che contro una Roma già in piena crisi ha fatto RIDERE per almeno 120 minuti su 180.
Fuori dalla Coppa Italia contro una Juve senza 6 titolari e giocando una partita, sì dignitosa ma costruendo UNA SOLA OCCASIONE DA GOL IN 96 MINUTI.
Nona in campionato sotto Sassuolo ed Empoli. NONA.

Ma la perla sono le ultime 5 casalinghe con questo score:
Lazio-Milan 1 a 3 - Lazio-Palermo 1 a 1 - Lazio-Juventus 0 a 2 - Lazio-Sampdoria 1 a 1 - Lazio-Carpi 0 a 0.

E tu, Cataldi, al primo gol in serie A e ALLA PRIMA PARTITA DECENTE STAGIONALE, segni e fai quei gesti? Ma a chi?
Ma non vi vergognate (il plurale è riferito anche a Candreva e Keita)?

Ma non avete rispetto per quei tifosi che ancora stanno là tutte le domeniche? Ma con quale coraggio? Ma come si fa a far passare delle scoattate del genere? Ma scherziamo o cosa?

Offline alex73

*****
12299
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1748 il: 24 Gen 2016, 22:31 »
Il problema non è la maglia sfilata. Sarebbe anche quello, in teoria, ma ciò che trovo insopportabile è il gesto sguaiato e provocatorio. Gesto che fa lui in modo plateale, che prima di lui ha fatto Candreva (altro coatto) e che dopo di lui ha fatto Keita (il re dei coatti).

Ricostruiamo.
Partita a Shangai inqualificabile. Supercoppa mai giocata e regalata alla peggior Juve dai tempi di Ciro Ferrara.
Preliminare inqualificabile. Schiaffoni presi da una squadra che contro una Roma già in piena crisi ha fatto RIDERE per almeno 120 minuti su 180.
Fuori dalla Coppa Italia contro una Juve senza 6 titolari e giocando una partita, sì dignitosa ma costruendo UNA SOLA OCCASIONE DA GOL IN 96 MINUTI.
Nona in campionato sotto Sassuolo ed Empoli. NONA.

Ma la perla sono le ultime 5 casalinghe con questo score:
Lazio-Milan 1 a 3 - Lazio-Palermo 1 a 1 - Lazio-Juventus 0 a 2 - Lazio-Sampdoria 1 a 1 - Lazio-Carpi 0 a 0.

E tu, Cataldi, al primo gol in serie A e ALLA PRIMA PARTITA DECENTE STAGIONALE, segni e fai quei gesti? Ma a chi?
Ma non vi vergognate (il plurale è riferito anche a Candreva e Keita)?

Ma non avete rispetto per quei tifosi che ancora stanno là tutte le domeniche? Ma con quale coraggio? Ma come si fa a far passare delle scoattate del genere? Ma scherziamo o cosa?
che c'entra il rispetto...hanno fatto notare che la curva nord e' assente cosa che è' vera...stanno giocando dando il massimo senza il supporto della curva...e' un dato di fatto

Offline alex73

*****
12299
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1749 il: 24 Gen 2016, 22:32 »
Io che tutte le domeniche sto li a tifare non mi sento offeso

Offline silvia84

*
16146
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1750 il: 24 Gen 2016, 22:33 »
mah secondo me vi date troppa importanza.. secondo me Cataldi manco vi pensava..
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1751 il: 24 Gen 2016, 22:33 »
è da tifoso..

Non vedo il collegamento fra togliersi la maglia ed essere tifoso. Anzi, non dovrebbe essere il contrario?

Come d'altronde non vedo perche' per esultare in modo sfegatato bisogna togliersi la maglia. Questa davvero non l'ho mai capita. Capisco di piu' quello scemo che ha sfondato la panchina con una testata.

Offline cry

*
3929
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1752 il: 24 Gen 2016, 22:34 »
Io che tutte le domeniche sto li a tifare non mi sento offeso
anche io sto sempre lì, e comunque non mi sento offeso

cuchillo

cuchillo

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1753 il: 24 Gen 2016, 22:40 »
che c'entra il rispetto...hanno fatto notare che la curva nord e' assente cosa che è' vera...stanno giocando dando il massimo senza il supporto della curva...e' un dato di fatto

Non era quello il significato dei gesti fatti. Da tutti e tre, non solo da Cataldi.
Tutti e tre hanno sbagliato ma il tifoso laziale è cambiato a tal punto (probabilmente anche in meglio...) che non se cura più di certe cose. Si fa andare bene tutto.

Dopo una stagione del genere, i signori Candreva, Cataldi e Keita, dopo i gol, dovevano abbracciarsi e correre verso il centro del campo con le orecchie basse, non sfidare chi era lì col segno di cucirsi la bocca, di stare zitti o di alzare la voce, della serie: "ora fischia ancora, se hai coraggio..."

Comunque, se vi sta bene, contento per voi.
Per me sono tre coatti e basta. E se a Candreva qualche attenuante la do perché è sempre quello più massacrato, gli altri due non avevano davvero alcun motivo. Mocciosi viziati. E anche maleducati.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1754 il: 24 Gen 2016, 22:42 »
Non era quello il significato dei gesti fatti. Da tutti e tre, non solo da Cataldi.
Tutti e tre hanno sbagliato ma il tifoso laziale è cambiato a tal punto (probabilmente anche in meglio...) che non se cura più di certe cose. Si fa andare bene tutto.

Dopo una stagione del genere, i signori Candreva, Cataldi e Keita, dopo i gol, dovevano abbracciarsi e correre verso il centro del campo con le orecchie basse, non sfidare chi era lì col segno di cucirsi la bocca, di stare zitti o di alzare la voce, della serie: "ora fischia ancora, se hai coraggio..."

Comunque, se vi sta bene, contento per voi.
Per me sono tre coatti e basta. E se a Candreva qualche attenuante la do perché è sempre quello più massacrato, gli altri due non avevano davvero alcun motivo. Mocciosi viziati. E anche maleducati.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1755 il: 24 Gen 2016, 22:46 »
L'avrò vista fare 2000 volte l'esultanza di Cataldi, tra l'altro da un 21enne al suo primo goal in Serie A che v'aspettavate? Che esultasse come Balotelli?

Offline silvia84

*
16146
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1756 il: 24 Gen 2016, 22:46 »
non c'entra niente il cambiamento del tifoso.. esistono persone a cui davvero frega solo della maglia e non gli importa una cippa di tutte ste stupidaggini.. ma che cacchio me ne frega dei gesti di Candreva.. oltretutto con me non ce la può avere per forza per cui frega ancora meno.. a me basta solo che la Lazio vinca le partite e quando vince non sto a spaccare il capello in quattro..
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1757 il: 24 Gen 2016, 22:52 »
L'avrò vista fare 2000 volte l'esultanza di Cataldi, tra l'altro da un 21enne al suo primo goal in Serie A che v'aspettavate? Che esultasse come Balotelli?
Ci può stare,magari l'istinto in quei momenti è irrefrenabile, ma io ne faccio un discorso pratico,prende un'ammonizione inutile che gli priva la possibilità di spendere un fallo da ammonizione senza esser cacciato nel caso fosse servito in quei minuti finali,e questo x togliersi la maglia,x me nn è accettabile.
Comunque bravo Danilo,bel gol.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1758 il: 24 Gen 2016, 23:15 »
Ci può stare,magari l'istinto in quei momenti è irrefrenabile, ma io ne faccio un discorso pratico,prende un'ammonizione inutile che gli priva la possibilità di spendere un fallo da ammonizione senza esser cacciato nel caso fosse servito in quei minuti finali,e questo x togliersi la maglia,x me nn è accettabile.
Comunque bravo Danilo,bel gol.
Quoto tutto.... E aggiungo che comunque non manchiamo mai occasione per cacare il cazzo noi laziali... Anche dopo un 4 a1 importantissimo come quello di oggi

Offline rimmar

*
669
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1759 il: 24 Gen 2016, 23:26 »
pero se posso spezzare una lancia in favore dei ragazzi, anche se comprendo il discorso di cuchillo, io credo che tutti e tre abbiano indirizzato il gesto alla tribuna stampa, non credo ce l'avessero con i tifosi!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod