Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1780 il: 25 Gen 2016, 07:47 »
Non ho mai visto tifosi levarsi la maglia. Per me può fare gestacci alla curva, alla tribuna, ai giornalisti. Gesti che non comportano l'ammonizioni. Togliersi la maglia è un gesto cretino perché comporta l'ammonizzione

e' qui che sbagli, e di brutto...con tanto rispetto eh!

Offline surg

*
7452
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1781 il: 25 Gen 2016, 07:51 »
e' qui che sbagli, e di brutto...con tanto rispetto eh!
Non sbaglio. Ho solo una idea diversa dalla tua
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1782 il: 25 Gen 2016, 07:59 »
Non sbaglio. Ho solo una idea diversa dalla tua

agree to disagree. ma questo vuol dire che non hai cultura sportiva.
io da tifoso della Lazio mi sono rotto il catzo della politica della curva (e delle curve in generale) e la moviola etc etc...e' patetico.
sei tifoso della Lazio? porta una ragazzina o un ragazzino allo stadio in curva!!!
Cataldi ha segnato oggi? non poteva trovare un pischelletto a cui regalare il pallone/la maglia?
stesso discorso per Keita.

dai su, fai il piacere

Offline naoko

*****
9576
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1783 il: 25 Gen 2016, 08:06 »
Forza Danilo! Ieri ero quasi più felice per te per il goal che per il raddoppio!!! :band5:

L'esultanza è quello di un ragazzo che era una promessa della primavera, e che in quasi 2 stagioni di serie A rischiava di rimanere solo una promessa. È un'esultanza piena di rabbia e di sfogo, più verso se stesso che verso quelli che lo hanno criticato. E infatti dopo è rinato in campo.

Dai Danilo, fiducia e correre! :ssl

Offline Babu1975

*
5121
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1784 il: 25 Gen 2016, 08:14 »
Minchia....leggevo qua e la....ora polemiche sulle esultanze,pure un 4-1 non va bene x goderci la vita,no,ora Keita e cataldi sono il male,pure candreva....che palle.

FORZA LAZIO

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1785 il: 25 Gen 2016, 08:24 »
Minchia....leggevo qua e la....ora polemiche sulle esultanze,pure un 4-1 non va bene x goderci la vita,no,ora Keita e cataldi sono il male,pure candreva....che palle.

FORZA LAZIO

ho mai detto che Danilo sia il male? o Keita? ho semplicemente detto che loro, da giovanissimi Laziali in prima squadra possono fare tantissimo.
tu immagina a fine partita Cataldi che va a dare un pallone a un ragazzino in curva. dici avrebbe fatto una differenza?
keita ha detto a tutti di stare zitti? mah...
sara' che sono punti di vista., ma io son cresciuto Laziale


 :since :asrm

Offline Babu1975

*
5121
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1786 il: 25 Gen 2016, 08:28 »
ho mai detto che Danilo sia il male? o Keita? ho semplicemente detto che loro, da giovanissimi Laziali in prima squadra possono fare tantissimo.
tu immagina a fine partita Cataldi che va a dare un pallone a un ragazzino in curva. dici avrebbe fatto una differenza?
keita ha detto a tutti di stare zitti? mah...
sara' che sono punti di vista., ma io son cresciuto Laziale


 :since :asrm
Non mi sembra di aver quotato te...ho premesso che leggendo qua e la in rete si sente di tutto e di più contro queste esultanze.[emoji106]

FORZA LAZIO

Offline surg

*
7452
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1787 il: 25 Gen 2016, 08:33 »
agree to disagree. ma questo vuol dire che non hai cultura sportiva.
io da tifoso della Lazio mi sono rotto il catzo della politica della curva (e delle curve in generale) e la moviola etc etc...e' patetico.
sei tifoso della Lazio? porta una ragazzina o un ragazzino allo stadio in curva!!!
Cataldi ha segnato oggi? non poteva trovare un pischelletto a cui regalare il pallone/la maglia?
stesso discorso per Keita.

dai su, fai il piacere
La cultura sportiva sarebbe essere d'accordo con te?
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1788 il: 25 Gen 2016, 08:36 »
ho mai detto che Danilo sia il male? o Keita? ho semplicemente detto che loro, da giovanissimi Laziali in prima squadra possono fare tantissimo.
tu immagina a fine partita Cataldi che va a dare un pallone a un ragazzino in curva. dici avrebbe fatto una differenza?

Probabilmente avrebbe fatto una grossissima differenza, se gli fosse venuto in mente l'avrebbe fatto, chi puo' dirlo, invece e' andata cosi, ha fatto una cazzata, come le abbiamo fatte tutti, un attimo di gioia incontrollata e incontrollabile dopo quel gol che chissa quante volte avra' sognato in vita sua, a 20 anni, magari quel gesto poteva voler dire che avrebbe voluto sentirli, che per il primo gol in serie A avrebbe sognato un muro celeste pronto a risucchiarlo come e' capitato a tanti suoi idoli prima di lui...ma che cazzo rega', si potra' avere un po' di indulgenza per questo ragazzo che (non e' l'unico e non sara' l'ultimo) sta cercando la sua dimensione in una annata sfigata come questa?

Facciamo che cresciamo un po' tutti, lui e noi e godiamoci sta vittoria fino in fondo senza trovare il modo di rovinarcela da soli con mille polemiche
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1789 il: 25 Gen 2016, 08:37 »
La cultura sportiva sarebbe essere d'accordo con te?

penso proprio di si baby...cosa ho detto che ha turbato il tuo encefalo?
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1790 il: 25 Gen 2016, 09:23 »
Probabilmente avrebbe fatto una grossissima differenza, se gli fosse venuto in mente l'avrebbe fatto, chi puo' dirlo, invece e' andata cosi, ha fatto una cazzata, come le abbiamo fatte tutti, un attimo di gioia incontrollata e incontrollabile dopo quel gol che chissa quante volte avra' sognato in vita sua, a 20 anni, magari quel gesto poteva voler dire che avrebbe voluto sentirli, che per il primo gol in serie A avrebbe sognato un muro celeste pronto a risucchiarlo come e' capitato a tanti suoi idoli prima di lui...ma che cazzo rega', si potra' avere un po' di indulgenza per questo ragazzo che (non e' l'unico e non sara' l'ultimo) sta cercando la sua dimensione in una annata sfigata come questa?

Facciamo che cresciamo un po' tutti, lui e noi e godiamoci sta vittoria fino in fondo senza trovare il modo di rovinarcela da soli con mille polemiche

io, quando mi sono laureato in medicina ho pianto e abbracciato mia madre.
basta con i muri di bianco e celeste e avere 20 anni...
sono belli grandi e vaccinati.


Offline Alcares

*
5524
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1791 il: 25 Gen 2016, 09:31 »
La cultura sportiva sarebbe essere d'accordo con te?
Così però non te va de discute.

Lucky, che non ho alcun interesse a difendere, ti ha dato spunti di discussione, coi quali si può non essere d'accordo, ma che così tu riduci ad una polemica.

Poi fai come vuoi.

Offline alex73

*****
12299
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1792 il: 25 Gen 2016, 09:56 »
io, quando mi sono laureato in medicina ho pianto e abbracciato mia madre.
basta con i muri di bianco e celeste e avere 20 anni...
sono belli grandi e vaccinati.
ma che c'entra questo paragone...sono due contesti diversi dai su
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1793 il: 25 Gen 2016, 09:58 »
io, quando mi sono laureato in medicina ho pianto e abbracciato mia madre.
basta con i muri di bianco e celeste e avere 20 anni...
sono belli grandi e vaccinati.

Tu si che sei un figo
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1794 il: 25 Gen 2016, 10:05 »
Tu si che sei un figo

pablo, oh
era solo per rendere l'idea.
dispiace se il paragone ti ha dato fastidio. scusa.
 :(

pero' possiamo fare qualcosa per i piccoli tifosi della Lazio? tipo Danilo dona una maglia a partita?
dai  :since

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1795 il: 25 Gen 2016, 10:06 »
Io quando M'hanno caricato la macchina i vigili ho bestemmiato e telefonato a mio padre.

Ah non si parla di cose random che non c'entrano niente con Danilo Cataldi?

Scusate me sembrava de si

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1796 il: 25 Gen 2016, 10:10 »
ma che c'entra questo paragone...sono due contesti diversi dai su

hai ragione...chiedo scusa al forum.
ripeto, ho detto pure nel post precedente...possiamo fare in modo che ogni partita la maglia di Danilo viene data a una ragazza/ragazzo (di eta' inferiore ai 13-14)

Offline hidalgo

*
5126
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1797 il: 25 Gen 2016, 10:12 »
Ricordo un derby dove Signori, già ammonito in partita, dopo un gol su rigore, andò a festeggiare come un pazzo sotto la curva Nord, dimenticandosi che così facendo avrebbe beccato il secondo cartellino.
Infatti così andò, rimediò il secondo giallo e fu espulso.
Queste cose succedono.
Anche ai migliori...
:)
Io mi appellerei alla clemenza della corte.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1798 il: 25 Gen 2016, 10:14 »
Io quando M'hanno caricato la macchina i vigili ho bestemmiato e telefonato a mio padre.

Ah non si parla di cose random che non c'entrano niente con Danilo Cataldi?

Scusate me sembrava de si

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

guarda che in tutto questo c'e' un filo conduttore

 :since :asrm

e Forza Danilo, do it for the young ones!

 :band1:

Offline naoko

*****
9576
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1799 il: 25 Gen 2016, 10:28 »
Ricordo un derby dove Signori, già ammonito in partita, dopo un gol su rigore, andò a festeggiare come un pazzo sotto la curva Nord, dimenticandosi che così facendo avrebbe beccato il secondo cartellino.
Infatti così andò, rimediò il secondo giallo e fu espulso.
Queste cose succedono.
Anche ai migliori...
:)
Io mi appellerei alla clemenza della corte.
:lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod