Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline momi

*****
8645
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1960 il: 15 Mar 2016, 14:47 »
100% D'accordissimo . Ad oggi ha dimostrato di valere quanto Onazi più che Marchisio, anzi ,forse caratterialmente, nei contrasti e negli inserimenti qualcosa in meno del primo .Tra l'altro Onazi ci ha risolto partite complicate a volte (vedi Napoli e Borussia M. in coppa ) ed è visto sempre con occhio critico al contrario di Cataldi che viene trattato da noi tifosi sempre con i guanti bianchi.

Minchia è stato massacrato quest'anno!!!!!!
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1961 il: 15 Mar 2016, 14:58 »
Momi, io ho letto pagelle in cui si abbondava di sufficienze qui su Lazionet dove io a stento gli avrei dato a malapena 5 , per esempio .Ma naturalmente è un mio pensiero , ci mancherebbe. Vedendo le premesse di alcune buone partite giocate l'anno scorso mi sarei aspettato un minimo di progressi da Cataldi quest'anno soprattutto nel carattere e nella personalità .

Offline momi

*****
8645
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1962 il: 15 Mar 2016, 16:29 »
Momi, io ho letto pagelle in cui si abbondava di sufficienze qui su Lazionet dove io a stento gli avrei dato a malapena 5 , per esempio .Ma naturalmente è un mio pensiero , ci mancherebbe. Vedendo le premesse di alcune buone partite giocate l'anno scorso mi sarei aspettato un minimo di progressi da Cataldi quest'anno soprattutto nel carattere e nella personalità .

Io, se fossi nella dirigenza, andrei cauto nel giudicare i giocatori quest'anno: troppe cose andate male e si rischia di avere una visione distorta del potenziale  della squadra che, a mio avviso, non è per niente male.
Tornando all'argomento Cataldi ha pagato, sempre secondo me, un inizio di stagione giocata in un ruolo a lui non congeniale e forse ha sofferto anche della pressione derivante dalle grosse aspettative che si avevano nei suo confronti.
Sistemiamo la squadra ridisegnando il pacchetto degli avanti e inseriamo un difensore di livello (sperando di recuperare DV) e vediamo come va. il prossimo anno potremmo avere le idee più chiare su di lui e su FA.


Offline fiord

*
6464
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1963 il: 03 Apr 2016, 21:22 »
Un ectoplasma
Primo derby da titolare e prestazione insignificante.
Delusione.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1964 il: 03 Apr 2016, 21:26 »
Ai limiti tecnici ha aggiunto gravi limiti di personalità.
Per ora il futuro non è per niente roseo.

Offline Masters

*
2839
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1965 il: 03 Apr 2016, 21:27 »
io lo dico da un po'..gli voglio bene ma e' un giocatore al massimo discreto, magari crescendo maturera' a livello tattico, ma al momento questo e'.

mi cito da solo ...e ribadisco ..niente di che

Offline Assoluto

*
1739
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1966 il: 03 Apr 2016, 21:48 »
Giocatore senza nessun talento particolare, elevato a "giovane promettente" non si sa per quale motivo. Banale, scolastico, insignificante. Non comprendo dove si siano intraviste queste doti che dovrebbero venir fuori maturando.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1967 il: 03 Apr 2016, 21:55 »
Lo scorso anno ha fatto molto bene,non lo dicono i tifosi Laziali con l assillo del campione romano e Laziale,lo dicevano anche molti giornalisti e un certo Antonio Conte...quest anno,in questa Lazio,non si è salvato nessuno.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Daniela

*****
26050
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1968 il: 03 Apr 2016, 21:57 »
Lo scorso anno ha fatto molto bene,non lo dicono i tifosi Laziali con l assillo del campione romano e Laziale,lo dicevano anche molti giornalisti e un certo Antonio Conte...quest anno,in questa Lazio,non si è salvato nessuno.



a questo si aggiunga che è giovane
e il non riconfermarsi nella seconda annata è tipico dei giovani

(anche keita e FA lo hanno fatto)

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1969 il: 03 Apr 2016, 21:59 »
quest'anno male, ma non puo' non essere nella rosa della Lazio 2016 a lottare per conquistarsi un posto da titolare, per me inutile darlo in prestito o il prossimo anno da il fritto qui da noi o ci siamo sbagliati sul suo conto e amen.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1970 il: 03 Apr 2016, 22:25 »
in un anno come questo brillare è impossibile a tutti
da rivedere

Offline Cesio

*
14821
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1971 il: 03 Apr 2016, 22:27 »
in un anno come questo brillare è impossibile a tutti
da rivedere

Da rivedere nel verso senso della parola, in campo io sinceramente non lo vedo proprio, più che un giocatore è un'entità

Offline rocchigol

*****
13758
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1972 il: 04 Apr 2016, 11:35 »
non capisco perche' almeno non lotta non corre non da il fritto.

caxxo hai 22 anni e giochi nella tua squadra del cuore. Pesi 50 kg e dovresti andare a 10.000.

al netto della mancanza di personalita' ed esperienza almeno impegnate. CAXXO.

Offline bizio67

*
17225
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1973 il: 04 Apr 2016, 12:02 »
Ma ieri ha giocato!?
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1974 il: 04 Apr 2016, 15:28 »
Si deve rifare un bel bagno di umilta' in prestito in B. In A giocherebbe in un paio di squadre.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1975 il: 04 Apr 2016, 15:31 »
Giocatore interessante, ma nn è lui che deve essere una colonna, non ne ha le capacità e è ancora giovane.

Però c'è da dire che ieri è stato inghiottito dal derby e dal campo...

Eloquente il tiro nel secondo tempo da 25-30metri col sinistro che libero svirgola...

giocatore che va fatto crescere pian piano.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1976 il: 04 Apr 2016, 15:36 »
Si deve rifare un bel bagno di umilta' in prestito in B. In A giocherebbe in un paio di squadre.
L'ideale sarebbe se andasse in una di queste due squadre e prendesse possesso del centrocampo. E vediamo come va.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1977 il: 04 Apr 2016, 15:49 »
L'ideale sarebbe se andasse in una di queste due squadre e prendesse possesso del centrocampo. E vediamo come va.

Vero, ma il prossimo anno queste due squadre saranno probabilmente in B

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1978 il: 04 Apr 2016, 15:50 »
Vero, ma il prossimo anno queste due squadre saranno probabilmente in B
Spero che verranno sostituite :DD
Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1979 il: 04 Apr 2016, 15:52 »
O magari Conte se lo porta al Chelsea, pagandocelo bene
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod