Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Citazione di: DARIO70 il 15 Mar 2016, 14:44
100% D'accordissimo . Ad oggi ha dimostrato di valere quanto Onazi più che Marchisio, anzi ,forse caratterialmente, nei contrasti e negli inserimenti qualcosa in meno del primo .Tra l'altro Onazi ci ha risolto partite complicate a volte (vedi Napoli e Borussia M. in coppa ) ed è visto sempre con occhio critico al contrario di Cataldi che viene trattato da noi tifosi sempre con i guanti bianchi.

Minchia è stato massacrato quest'anno!!!!!!

DARIO70

Momi, io ho letto pagelle in cui si abbondava di sufficienze qui su Lazionet dove io a stento gli avrei dato a malapena 5 , per esempio .Ma naturalmente è un mio pensiero , ci mancherebbe. Vedendo le premesse di alcune buone partite giocate l'anno scorso mi sarei aspettato un minimo di progressi da Cataldi quest'anno soprattutto nel carattere e nella personalità .

momi

Citazione di: DARIO70 il 15 Mar 2016, 14:58
Momi, io ho letto pagelle in cui si abbondava di sufficienze qui su Lazionet dove io a stento gli avrei dato a malapena 5 , per esempio .Ma naturalmente è un mio pensiero , ci mancherebbe. Vedendo le premesse di alcune buone partite giocate l'anno scorso mi sarei aspettato un minimo di progressi da Cataldi quest'anno soprattutto nel carattere e nella personalità .

Io, se fossi nella dirigenza, andrei cauto nel giudicare i giocatori quest'anno: troppe cose andate male e si rischia di avere una visione distorta del potenziale  della squadra che, a mio avviso, non è per niente male.
Tornando all'argomento Cataldi ha pagato, sempre secondo me, un inizio di stagione giocata in un ruolo a lui non congeniale e forse ha sofferto anche della pressione derivante dalle grosse aspettative che si avevano nei suo confronti.
Sistemiamo la squadra ridisegnando il pacchetto degli avanti e inseriamo un difensore di livello (sperando di recuperare DV) e vediamo come va. il prossimo anno potremmo avere le idee più chiare su di lui e su FA.

fiord

Un ectoplasma
Primo derby da titolare e prestazione insignificante.
Delusione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Ai limiti tecnici ha aggiunto gravi limiti di personalità.
Per ora il futuro non è per niente roseo.

Masters

Citazione di: Masters il 30 Ago 2015, 22:26
io lo dico da un po'..gli voglio bene ma e' un giocatore al massimo discreto, magari crescendo maturera' a livello tattico, ma al momento questo e'.

mi cito da solo ...e ribadisco ..niente di che

Assoluto

Giocatore senza nessun talento particolare, elevato a "giovane promettente" non si sa per quale motivo. Banale, scolastico, insignificante. Non comprendo dove si siano intraviste queste doti che dovrebbero venir fuori maturando.

Babu1975

Lo scorso anno ha fatto molto bene,non lo dicono i tifosi Laziali con l assillo del campione romano e Laziale,lo dicevano anche molti giornalisti e un certo Antonio Conte...quest anno,in questa Lazio,non si è salvato nessuno.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: Babu1975 il 03 Apr 2016, 21:55
Lo scorso anno ha fatto molto bene,non lo dicono i tifosi Laziali con l assillo del campione romano e Laziale,lo dicevano anche molti giornalisti e un certo Antonio Conte...quest anno,in questa Lazio,non si è salvato nessuno.

a questo si aggiunga che è giovane
e il non riconfermarsi nella seconda annata è tipico dei giovani

(anche keita e FA lo hanno fatto)

P.Nedved

quest'anno male, ma non puo' non essere nella rosa della Lazio 2016 a lottare per conquistarsi un posto da titolare, per me inutile darlo in prestito o il prossimo anno da il fritto qui da noi o ci siamo sbagliati sul suo conto e amen.

Monsieur Opale

in un anno come questo brillare è impossibile a tutti
da rivedere

Cesio

Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 22:25
in un anno come questo brillare è impossibile a tutti
da rivedere

Da rivedere nel verso senso della parola, in campo io sinceramente non lo vedo proprio, più che un giocatore è un'entità

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

non capisco perche' almeno non lotta non corre non da il fritto.

caxxo hai 22 anni e giochi nella tua squadra del cuore. Pesi 50 kg e dovresti andare a 10.000.

al netto della mancanza di personalita' ed esperienza almeno impegnate. CAXXO.

bizio67

Andreavespa

Si deve rifare un bel bagno di umilta' in prestito in B. In A giocherebbe in un paio di squadre.

Amarcord

Giocatore interessante, ma nn è lui che deve essere una colonna, non ne ha le capacità e è ancora giovane.

Però c'è da dire che ieri è stato inghiottito dal derby e dal campo...

Eloquente il tiro nel secondo tempo da 25-30metri col sinistro che libero svirgola...

giocatore che va fatto crescere pian piano.

Tarallo

Citazione di: Andreavespa il 04 Apr 2016, 15:28
Si deve rifare un bel bagno di umilta' in prestito in B. In A giocherebbe in un paio di squadre.
L'ideale sarebbe se andasse in una di queste due squadre e prendesse possesso del centrocampo. E vediamo come va.

Andreavespa

Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2016, 15:36
L'ideale sarebbe se andasse in una di queste due squadre e prendesse possesso del centrocampo. E vediamo come va.

Vero, ma il prossimo anno queste due squadre saranno probabilmente in B

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: Andreavespa il 04 Apr 2016, 15:49
Vero, ma il prossimo anno queste due squadre saranno probabilmente in B
Spero che verranno sostituite :DD

Andreavespa

O magari Conte se lo porta al Chelsea, pagandocelo bene