Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online cartesio

*****
22101
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2020 il: 15 Mag 2016, 23:48 »
Sottoscrivo.

Non è all'altezza di Onazi, e non ha la metà della metà del talento di FA o di SMS.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2021 il: 15 Mag 2016, 23:58 »
Semplicemente sopravvalutato. Mi sembra un Poli (quello ora al Milan) più lento. Forse col tempo migliorerà ma ad oggi difficilmente troverebbe posto in una provinciale,

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2022 il: 16 Mag 2016, 00:01 »
Ovviamente deciderà il nuovo tecnico, ma in serie A in prestito lo prenderebbero al volo ad Empoli e a Crotone, per dirne 2.

Offline flender

*****
2210
Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2023 il: 16 Mag 2016, 00:07 »
E' una mezzala, credo che non possa fare il regista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Egobrain

*
3074
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2024 il: 16 Mag 2016, 00:12 »
E' una mezzala, credo che non possa fare il regista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'omino in barriera in allenamento, lo po fa?
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2025 il: 16 Mag 2016, 00:30 »
Involuzione drammatica.

Ci sta, al secondo anno in serie a, che significa il primo vero anno di s.xxxx.xxx.ca spaziale, di soldi, di macchine, feste, cazzate, regali, sgommate, serate, bevute, ancora s.xx.xx.xx.ca pazzesca, ripartiamo, usciamo, torniamo, eccetera eccetera. Ci sono passati tutti, c'è passato di recente Keita, che poi quest'anno si è consacrato LEADER di questa squadra di steronzi.

Danilo, pensa bene a quello che vuoi fare della tua vita di atleta professionista.

Giudizio  sospeso, a parer mio. Va tenuto, maltrattato, preso a calci in culo, poi coccolato e messo al centro del "progetto", con un ritocco di ingaggio.

Il ragazzo ha tempi di gioco, due piedi superiori alla media, corsa e resistenza, tiro e inserimento. Calma, non bruciamolo perdio, calma!

Offline cry

*
3929
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2026 il: 16 Mag 2016, 00:47 »
Involuzione drammatica.

Ci sta, al secondo anno in serie a, che significa il primo vero anno di s.xxxx.xxx.ca spaziale, di soldi, di macchine, feste, cazzate, regali, sgommate, serate, bevute, ancora s.xx.xx.xx.ca pazzesca, ripartiamo, usciamo, torniamo, eccetera eccetera. Ci sono passati tutti, c'è passato di recente Keita, che poi quest'anno si è consacrato LEADER di questa squadra di steronzi.

Danilo, pensa bene a quello che vuoi fare della tua vita di atleta professionista.

Giudizio  sospeso, a parer mio. Va tenuto, maltrattato, preso a calci in culo, poi coccolato e messo al centro del "progetto", con un ritocco di ingaggio.

Il ragazzo ha tempi di gioco, due piedi superiori alla media, corsa e resistenza, tiro e inserimento. Calma, non bruciamolo perdio, calma!
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2027 il: 16 Mag 2016, 01:09 »

Il ragazzo ha tempi di gioco, due piedi superiori alla media, corsa e resistenza, tiro e inserimento. Calma, non bruciamolo perdio, calma!

io alla Lazio non gli ho visto nessuna di queste doti.

due buoni piedi. punto.

per dire, Onazi tranne i piedi, è migliore in tutti questi aspetti. e di molto pure

Offline domenico

*
2673
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2028 il: 16 Mag 2016, 01:14 »
Ovviamente deciderà il nuovo tecnico, ma in serie A in prestito lo prenderebbero al volo ad Empoli e a Crotone, per dirne 2.
Ci pensavo prima. Lo vedrei bene ad Empoli con Inzaghino in panca. Poi però la storia di Klose mi ha fatto girare vorticosamente le gonadi ed ora non riesco a pensare ad altro.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2029 il: 16 Mag 2016, 01:16 »
io alla Lazio non gli ho visto nessuna di queste doti.

due buoni piedi. punto.

per dire, Onazi tranne i piedi, è migliore in tutti questi aspetti. e di molto pure

L'ho seguito due anni fa in quasi tutte le partite del Krotone. Pensa a qualche partita dell'anno scorso, Napoli compresa.

Onazi ha esordito nel 2011/12, ha un'altra esperienza e maturità.

Offline Assoluto

*
1739
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2030 il: 16 Mag 2016, 01:28 »
Il ragazzo ha tempi di gioco, due piedi superiori alla media, corsa e resistenza, tiro e inserimento. Calma, non bruciamolo perdio, calma!

Io non vedo in lui nessuna di queste qualità. A me sembra lento, debole fisicamente, basilare nella giocata e neanche tanto preciso. Il tiro poi, non ne parliamo: solo stracci bagnati, gli ho visto calciare. Non ha presenza in campo, sembra inconsistente.

Devo ancora capire quali giocate gli abbiano garantito la nomea di giovane promessa. Giovane è giovane, ma il talento dov'è?

Offline Valon92

*
16759
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2031 il: 16 Mag 2016, 01:39 »
Può fare la mezz'ala al momento.
Lo stesso Inzaghi ha detto che serve un vice-Biglia...
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2032 il: 16 Mag 2016, 07:40 »
non può ancora assumersi le responsabilità di guidare il cc
ieri disastroso, deve crescere

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2033 il: 16 Mag 2016, 07:41 »
Pensavo un giorno avrebbe dimostrato un valore assoluto, mi sbagliavo. Anche ieri alcuni bagliori di quello che potrebbe essere e non è. Per me può andare.

Offline fabichan

*****
8215
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2034 il: 16 Mag 2016, 14:02 »
Dispiace perche' il ragazzo e' romano e Laziale, ma sono d'accordo con chi dice che non ha nessuna delle qualita' che dovrebbe avere un centrocampista di livello.
Non difende (vedi quarto gol), non pressa, non si inserisce, non tira, fa solo passaggi corti, e' abulico. Non solo Onazi (che non e' un campione) ha piu' qualita' di lui, ma ieri Vecino (giocatore medio) sembrava Rijkaard in confronto.

Offline domenico

*
2673
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2035 il: 16 Mag 2016, 14:29 »
Ci pensavo prima. Lo vedrei bene ad Empoli con Inzaghino in panca. Poi però la storia di Klose mi ha fatto girare vorticosamente le gonadi ed ora non riesco a pensare ad altro.

Non so se sia regolamentare quotare i propri prost, ma poco fa Corsi ha aperto ad Inzaghi, io proverei ad intavolare una bella trattativa con Inzaghi, più il prestito ( o cessione con recompra ) di Danilo per un loro calciatore. Non sto a dire chi prenderei perchè non è il topic adatto, ma questa esperienza sarebbe importantissima sia per Danilo che per Simone.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2036 il: 16 Mag 2016, 14:38 »
Non so se sia regolamentare quotare i propri prost, ma poco fa Corsi ha aperto ad Inzaghi, io proverei ad intavolare una bella trattativa con Inzaghi, più il prestito ( o cessione con recompra ) di Danilo per un loro calciatore. Non sto a dire chi prenderei perchè non è il topic adatto, ma questa esperienza sarebbe importantissima sia per Danilo che per Simone.
Magari, non c'è panchina migliore per crescere in serie A di Empoli.

Offline domenico

*
2673
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2037 il: 16 Mag 2016, 14:41 »
D'accordissimo, Empoli è un'oasi tranquilla in cui lavorare ed esprimere le proprie idee. Aggiungo che se davvero si dovesse concretizzare andrei a vederlo volentieri quando non gioca la Nostra. :)

Offline Brixton

*
4903
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2038 il: 16 Mag 2016, 14:48 »
Non vorrei che si passasse da un eccesso ad un altro. L'anno scorso, secondo me, certi entusiasmi erano esagerati. Quest'anno nei giudizi negativi credo si debba tenere conto del fatto che ha giocato quasi sempre fuori ruolo. Ha pagato in gran parte uno degli errori principali del mercato della scorsa estate: non sostituire Ledesma, pensando che il vice-Biglia potesse farlo lui, abituato da sempre a giocare da mezzala. Un rischio mal ponderato, considerato che quello di vertice basso del centrocampo a tre è uno dei ruoli più complicati da interpretare e, quindi, da apprendere (e dovendolo fare, nello specifico, in una squadra che non girava e che aveva un cratere nel mezzo alla difesa, obbligando il centrale di centrocampo a un lavoro ancora più delicato di schermo). Un errore che ha finito con il renderci sguarniti ogni volta che mancava l'argentino e, forse, per bruciare un giocatore.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2039 il: 16 Mag 2016, 15:08 »
Danilo l'ho sempre considerato un predestinato, per me sarebbe diventato il nostro capitano ed un titolare fisso della nazionale (nel tempo ovviamente).

Però i dubbi stanno venendo anche a me.

Danì, ma che ti è successo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod