Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

*
7310
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2260 il: 01 Nov 2016, 22:16 »
A me Cataldi piace , giocatore con buone potenzialità.
Bel piede , agonismo , tigna , fiato e fisico .
Ha bisogno però di giocare con continuità e purtroppo ogni volta che gioca e' sotto esame .
E' rifinito in panca dopo aver giocato bene e sicuramente e' deluso.
Il nostro cc a tre lascia poco spazio, biglia e parolo se disponibili sono titolari, il terzo se lo giocano lulic e SMS e forse qualche volta non se lo meritano .
Servirebbe turnover ma non facendo le coppe e' difficile.
Spero resti a lungo nella Lazio, cmq Cataldi ha mercato, ha estimatori importanti, anche tra le big , più di quanto noi immaginiamo .
X meno di 20 manco mi siederei a trattare.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2261 il: 01 Nov 2016, 22:18 »
Tranne che SMS é molto + forte e utile nella Lazio di Cataldi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2262 il: 01 Nov 2016, 22:20 »
Concordo con @pantarei, Cataldi non è un problema, o trova spazio meritandoselo e affermandosi con noi, oppure lo vendi e questa estate ci fai mercato.

Offline Splash

*****
38063
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2263 il: 01 Nov 2016, 22:20 »
Parlando tecnicamente, secondo me è una mezz'ala, non un regista. Ma se non lavoro sui contrasti non potrà fare nessuno dei due ruoli visto che non è nè Pirlo e nè Fabregas (e pure quest'ultimo il campo ora lo vede poco visti i suoi limiti fisici). Da regista secondo me perde il suo pezzo forte attualmente, vale a dire l'inserimento in area; riguardo al resto, è tecnicamente bravo, ma deve lavorare su quasi tutto.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2264 il: 01 Nov 2016, 22:34 »
X meno di 20 manco mi siederei a trattare.

In che valuta?

Offline Bambino

*
5103
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2265 il: 01 Nov 2016, 22:43 »
porca troia rega'... già stamo a "quanto vale", "via subito", "monetizziamo",etc. etc...  me so perso sicuramente qualcosa, ma già stiamo a sto punto?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2266 il: 01 Nov 2016, 22:51 »
porca troia rega'... già stamo a "quanto vale", "via subito", "monetizziamo",etc. etc...  me so perso sicuramente qualcosa, ma già stiamo a sto punto?
no.

Offline Bambino

*
5103
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2267 il: 01 Nov 2016, 22:54 »
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2268 il: 01 Nov 2016, 23:38 »
Cataldi e' giovane e con una bella carriera davanti, se capisce che alla sua eta' deve stare al suo posto e aspettare il suo momento, allenandosi al meglio e mettendo in difficiolta' il suo allenatore (che non chiede di meglio) alla Lazio come in qualsiasi altra squadra di serie A, fara' un favore a se stesso e anche a noi che lo aspettiamo da tempo

Spero che se ne renda conto
ho speranze :)

Offline Assoluto

*
1739
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2269 il: 02 Nov 2016, 02:30 »
Giocatore insignificante, tranquillamente cedibile.
Chi l'ha trasformato in un talento? Ancora lo devo capire. È un giocatore scolastico, senza niente, ma proprio niente di speciale. Come lui se ne trovano una marea, di migliori anche di più. Non vorrei che incidesse il fatto che è "romano e laziale" perché questi discorsi provinciali non li posso proprio sentire.
Può far parte delle fila della Lazio finché accetta la sua dimensione di riserva, ma se inizia ad avanzare pretese e creare problemi, non ci penserei due volte a indicargli la porta.

Online FatDanny

*****
37285
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2270 il: 02 Nov 2016, 08:59 »
a me piacerebbe che Danilo restasse alla Lazio il più a lungo possibile.
Mi sembra un buon giocatore con ottimi margini di miglioramento, vista la giovanissima età. Senza contare che è laziale fracico e lui per primo ha sempre detto di voler diventare importante per la nostra. Motivo per cui manco accenno a ipotesi di mercato.

Detto questo mi piacerebbe un po' di chiarezza, le dichiarazioni dell'agente mi sono piaciute meno di zero.
Siamo al 2 novembre, la squadra inizia a girare, abbiamo un'ottima posizione di classifica e non mi sembra né il momento né il modo di sollevare il problema.
Sia tempi che modi scelti vanno in totale contraddizione con quel che Danilo ha sempre sostenuto.
Se sei attaccato alla Lazio non sollevi il problema oggi, quando hai ancora modo e maniera di dimostrare sul campo il tuo valore, non mi sembra ai margini della rosa.
Se sei attaccato alla Lazio metti la Lazio davanti, non il tuo minutaggio (che comunque non me pare così scarso).
Se sei attaccato alla Lazio non sollevi il problema a mezzo stampa, esiste uno spogliatoio e una figura apposita (Peruzzi).

Ora, io non chiedo a Danilo Cataldi di fare l'ultima bandiera a tutti i costi.
Ho vissuto anni e anni senza bandiere, posso continuare a farlo, sono altri che le reputano imprescindibili. A me basta la Lazio.
Capisco perfettamente le aspettative di carriera, soprattutto a quell'età.
Vuoi fare il professionista? Perfetto, anche giusto, ma allora non giocare alla bandiera in erba.

Scegliere è facile: se si vuole fare il professionista, mettendo davanti a tutto la propria crescita, si agisce di conseguenza senza speculare su un attaccamento alla maglia che arrivati al dunque è piuttosto relativo (e CI STA, il calcio moderno è questo).
Se si vuole divenire bandiera, allora ci si comporta di conseguenza, mettendo davanti il bene della Lazio. Essere bandiera non significa solo giocare tanti anni in una squadra, è essenziale COME ci si sta. Ed è esattamente l'opposto da quanto visto negli ultimi giorni.

Per le bandiere paracule citofonare ad altri indirizzi della Capitale.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2271 il: 02 Nov 2016, 09:20 »
Ma mo pure le pulci hanno la tosse?
A me non è mai parso sto fenomeno, se Onazi (che tra l'altro non ha mai rotto ercà a stagione in corso) l'abbiamo dato via a 5ml, per me 4/4,5ml è la valutazione sua e lo possiamo dare via tranquillamente.
Bel laziale che sei poi Danilo, bravo complimenti!
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2272 il: 02 Nov 2016, 10:12 »
Che darei io pe stà ar posto suo lmrtcsua

Offline turco

*****
3013
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2273 il: 02 Nov 2016, 10:39 »
Ci pensa Peruzzi a sistemare tutto.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2274 il: 02 Nov 2016, 10:56 »
Sparata che non ha motivi di esistere.
Anche perchè Danilo stà giocando.
Se non è ancora un perno della Lazio però è solo colpa sua.
Inzaghi non mi pare sia un tecnico che fa scelte "di spogliatoio", quindi la sua incaxxatura da un certo punto di vista fa pure bene; però così no. Come faceva Candreva no...

Facesse il professionista serio almeno...
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2275 il: 02 Nov 2016, 11:06 »
Può essere che stiamo gonfiando noi il problema?

(chiedo perché non ho modo di informarmi diversamente e non ho capito bene cosa è successo e perché mi sorprenderebbe molto un comportamento simile da parte di Cataldi)

Offline momi

*****
8645
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2276 il: 02 Nov 2016, 11:11 »
Può essere che stiamo gonfiando noi il problema?

(chiedo perché non ho modo di informarmi diversamente e non ho capito bene cosa è successo e perché mi sorprenderebbe molto un comportamento simile da parte di Cataldi)

Probabile. Noi nei periodi felici siamo sempre alla ricerca della polemica. Ormai credo sia fisiologico.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2277 il: 02 Nov 2016, 11:15 »
"La volontà di Cataldi è quella di diventare una bandiera della Lazio. In questo momento ci sono alcune problematiche, ma ne parleremo con la società”. È piuttosto chiaro Roberto De Fanti, agente di Danilo Cataldi. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione 'Fuori dai confini', ha fatto intendere come il classe ’94 vorrebbe avere più spazio. Un piccolo caso scoppiato dopo esser rimasto in panchina, per tutta la gara, contro il Sassuolo. “Non voglio fare polemica, assolutamente, ma il ragazzo - spiega - vorrebbe avere chiarezza anche sul ruolo. Credo sia uno dei migliori 4-5 giovani che ci sono in Italia. Lui, Berardi, Rugani, Bernardeschi e Romagnoli sono i top. Cataldi vuole restare alla Lazio, ma con maggior chiarezza”.

Online FatDanny

*****
37285
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2278 il: 02 Nov 2016, 11:27 »
Probabile. Noi nei periodi felici siamo sempre alla ricerca della polemica. Ormai credo sia fisiologico.

appunto, che senso ha questa polemica in questo momento?
Mi sembra davvero assurda.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2279 il: 02 Nov 2016, 11:29 »
Dichiarazioni tutto sommato "soft" del procuratore.
Vuole avere più spazio?
Pure io vorrei ne avesse di più ma se lo deve conquistare con il sudore.
Riguardo al ruolo, mi pare che l'acquisto di Leitner sia un tentativo (vedremo se riuscito o meno) della società di avere un vice Biglia, lasciando a Cataldi il ruolo di interno.
Ruolo nel quale al momento è chiuso da Parolo, SMS e (purtroppo) Lulic.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod