Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2560 il: 15 Gen 2017, 14:37 »
Scelta senza senso
e' lui che se n'e' voluto andare. Non credo che l'abbia costretto anzi...

Online bizio67

*
17229
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2561 il: 15 Gen 2017, 14:47 »
e' lui che se n'e' voluto andare. Non credo che l'abbia costretto anzi...
Non ho parlato di scelta societaria

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2562 il: 15 Gen 2017, 14:51 »
Non ho parlato di scelta societaria

non hai parlato neanche di scelta del giocatore. Comunque giochera' visto che senno' si ritrovano con Cofie a centrocampo.

Online Sonni Boi

*****
16452
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2563 il: 15 Gen 2017, 15:28 »
Deve giocare bene Cataldi, mica il Genoa.
Quest'esperienza può rivelarsi utile e proficua pure se i rossoblu le perdono tutte 3-0 da qui alla fine.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2564 il: 15 Gen 2017, 15:59 »
Deve giocare bene Cataldi, mica il Genoa.
Quest'esperienza può rivelarsi utile e proficua pure se i rossoblu le perdono tutte 3-0 da qui alla fine.

manfatti

Online gentlemen

*
14230
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2565 il: 16 Gen 2017, 10:18 »
Il problema, per chi conosce l'ambiente degli spogliatoi, sarà il suo ruolo nel gruppo; la Lazio ha un gruppo di ragazzi giovani, che stanno facendo quadrato per centrare un obiettivo, l'ingresso in Europa, accettando gerarchie, panchine senza mai creare problemi, lui, per motivazioni personali e pur avendo visto il campo molto di più dei vari Leitner, Hoedt, Wallace, Bastos, Patric, Lukaku, Luis Alberto, Lombardi, Kishna, Djordjevic (i quali, tranne Lombardi e Murgia, hanno carriera e curricula migliori del suo...) decide cmq di lasciare il gruppo nel mezzo del cammino; a questo punto o esplode nel Genoa, affermandosi come un giocatore di livello, oppure, se il suo rendimento si migliora di pochissimo, secondo voi con in che modo rientrerà nel gruppo che, speriamo, potrebbe aver conquistato gli obiettivi stagionali, potrebbe Danilo pretendere più spazi dei giocatori sopra citati ?
Sono domande che mi pongo, nulla di più.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2566 il: 16 Gen 2017, 16:04 »
Sono domande legittime, la cui risposta è nelle potenzialità che il ragazzo è convinto di avere, condivise anche da molti addetti ai lavori. Se riesce a esprimerle va da sé che il posto in squadra è il suo, altrimenti credo che farà una carriera diversa in una squadra di media classifica.

Online gentlemen

*
14230
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2567 il: 17 Gen 2017, 11:19 »
Sono domande legittime, la cui risposta è nelle potenzialità che il ragazzo è convinto di avere, condivise anche da molti addetti ai lavori. Se riesce a esprimerle va da sé che il posto in squadra è il suo, altrimenti credo che farà una carriera diversa in una squadra di media classifica.
Condivido la tua riflessione, sarà così, è ad un bivio, speriamo per noi e per lui che si affermi come un buon giocatore....tanto per dire...Diakitè, svincolato, ha firmato per la Ternana..... :o :o

Offline Rugiule

*
5847
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2568 il: 17 Gen 2017, 12:14 »
Condivido la tua riflessione, sarà così, è ad un bivio, speriamo per noi e per lui che si affermi come un buon giocatore....tanto per dire...Diakitè, svincolato, ha firmato per la Ternana..... :o :o
La via del professionismo è dura e tortuosa  :chin:

Offline simcar

*****
9150
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2569 il: 17 Gen 2017, 12:52 »
Ho letto che domenica è stato uno dei migliori, spero si riposi domani sera e giochi titolare domenica prossima. In questi sei mesi spero riesca ad avere molta continuità.

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2570 il: 18 Gen 2017, 19:01 »
1) stasera non dovrebbe giocare; pare rientrasse nel patto Lotito-Preziosi;
2) ha sfanculato su twitter un tifoso triste che lo prendeva in giro per l'acqua in faccia tiratagli da strunzemmerd. Lui ha semplicemente retwittato con il Goal di Lulic.
Fonte Laziopolis.
Signorilità e ferocia.
Bella per te, Dani'.

Offline Mr.Class

*
11672
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2571 il: 24 Gen 2017, 19:33 »
più di un mese di stop per danilo.

Online gentlemen

*
14230
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2572 il: 24 Gen 2017, 20:06 »
Scelta illogica, inutile, incomprensibile, e penso, purtroppo per lui, pure dannosa per la sua carriera.
Non aggiungerà nulla al suo valore se non certificare il suo essere un rincalzo ed aver cmq preferito lasciare la squadra piuttosto che lottare per affermarsi.
Che peccato.

Online fiord

*
6466
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2573 il: 24 Gen 2017, 20:19 »
più di un mese di stop per danilo.

Cavolo, mi dispiace un sacco.
Fisicamente comunque deve rinforzarsi. Anche a questo serve la scelta di andare a giocare titolare
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2574 il: 24 Gen 2017, 23:50 »
Vista adesso la notizia. Speriamo non sia scoraggi: la difesa dalla sfiga serve a crescere....

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2575 il: 25 Gen 2017, 11:17 »
Cavolo, mi dispiace un sacco.
Fisicamente comunque deve rinforzarsi. Anche a questo serve la scelta di andare a giocare titolare

Giusta osservazione. Non mi sembra molto tonico muscolarmente.
Daje Danì, in becco all'Aquila.

Online gentlemen

*
14230
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2576 il: 01 Feb 2017, 11:09 »
Dopo le cessioni di ieri la sua scelta appare sempre più incomprensibile.
Non far parte del bel gruppo che abbiamo è stato un gran peccato.
Le vittorie come quelle di ieri, con sofferenza e cuore, formano il gruppo, e lui purtroppo

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2577 il: 07 Feb 2017, 15:49 »
L'operazione di mercato più discussa del mese di gennaio in casa Lazio: Danilo Cataldi in prestito al Genoa. Molti tifosi laziali hanno storto il muso, altri hanno compreso la scelta del centrocampista, indietro nelle gerarchie di Inzaghi. Dopo un paio di presenze da titolare, Cataldi ha dovuto alzare bandiera bianca per un piccolo guaio fisico, in settimana è tornato a disposizione di Juric. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il suo agente, Roberto De Fanti, ha commentato la scelta del Grifone: "È molto soddisfatto. Il Genoa è un grande club e Danilo aveva bisogno di continuità, cosa che nell'ultimo anno e mezzo non era riuscito ad avere nella Lazio. Che un giocatore delle sue qualità non fosse titolare in serie A era a mio avviso una assurdità. Ora sta a lui dimostrare il giocatore che tutti predestinano alla Nazionale".

Io fossi in te starei zitto, visto che l'intenzione di Cataldi dovrebbe essere di tornare qua.

Offline Luca MCM

*
426
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2578 il: 07 Feb 2017, 16:45 »
Cataldi sapevo non avesse procuratore, secondo me sono caxxate

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2579 il: 07 Feb 2017, 16:56 »
Cataldi sapevo non avesse procuratore, secondo me sono caxxate
E' lo stesso che aveva partorito sta cagata

ROMA - Momento importante per Danilo Cataldi, il centrocampista della Lazio che Antonio Conte ha voluto nella lista dei 28 preconvocati per l'Europeo in Francia. L’agente del biancoceleste, Roberto De Fanti, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com e ha commentato con soddisfazione la notizia:

«Danilo ha già giocato 50 partite nella Lazio di cui è stato uno dei più giovani capitani della storia. E’ oramai un realtà del calcio italiano, Conte non ha mai fatto mistero della stima nei suoi confronti. La Nazionale è la sua naturale collocazione per il presente e per il futuro».

Cataldi resterà a lungo alla Lazio, lo dice il suo contratto rinnovato da poco: «Abbiamo rinnovato fino al 2020 quest’inverno proprio perché la Lazio lo considera uno dei capisaldi della squadra. E anche lui non ha nessuna intenzione di lasciare il club che lo ha cresciuto e che ha creduto nelle sue qualità sin dal primo giorno».
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod