Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Palo

*****
13914
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2680 il: 18 Apr 2017, 16:47 »
"A spegnere ogni speculazione riguardo al suo comportamento ha così provveduto il diretto interessato, spiegando attraverso un post su Instagram il motivo del proprio atteggiamento: "Ero stanco morto e non credevo che la palla fosse entrata, visto che negli ultimi 10 minuti la porta sembrata stregata. Chiedo scusa se vi siete sentiti offesi ma ero contentissimo"."

da Calciomercato.com

Dai questa e' una calla. Era stanco morto anche se era entrato da 5 minuti. Si sta scavando la fossa.
In realtà è l'estratto di una intervista rilasciata a fine bologna Genoa per giustificarsi con i tifosi genoani che non avevano gradito i suoi "non festeggiamenti" al gol del Genoa. Quindi è una calla ENORME!

Offline cry

*
3929
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2681 il: 18 Apr 2017, 16:51 »
Ma davvero Pandev ha urlato "Segno sempre a sto merde" ?
si!e ce ne ha fatti due nelle ultime due partite, non pochi , ma neanche sempre

Offline eandiamo

*
7404
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2682 il: 18 Apr 2017, 16:55 »
Dai questa e' una calla. Era stanco morto anche se era entrato da 5 minuti. Si sta scavando la fossa.

Le scuse credo siano per i genoani.

Offline Balde89

*
3632
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2683 il: 18 Apr 2017, 17:24 »
 Qui non si parla di strumentalizzazioni, né di "errori". Anche perché Cataldi non ha "sbagliato" nel senso stretto del termine. Ha semplicemente fatto una cosa che nessun tifoso riuscirebbe mai a fare.

Mi dispiace, ma nessun tifoso riuscirebbe ad abbracciare quella merda di Pandev mentre festeggia per averci segnato.

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2684 il: 18 Apr 2017, 17:34 »
Personalmente giudice indiscusso e' il campo:
Cataldi era titolare nella Lazio e ora fa panchina con il Genoa;
Cataldi era titolare nell'under 21 e in orbita nazionale, ora Ventura non lo vede più. Resta Gigi Di Biagio a dargli fiducia.
Cataldi e' vittima di una involuzione tecnica, probabilmente imputabile anche alla sua giovane età. Questo e' l'unico dato di fatto utile per decidere a giugno sul suo futuro.
Poi ho visto mille ex festeggiare un goal anche in modo più sguaiato (Pruzzo contro i pidocchi nello spareggio uefa), chissenefrega. L'unica domanda da farsi a giugno e': ci serve o non è utile al progetto?

Offline JSM

*
1655
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2685 il: 18 Apr 2017, 18:16 »
E pensare che ha anche giocato qualche minuto con la fascia di capitano della Lazio al braccio... A quanto pare rosica perché (non)gioca in una squadretta invece di (non)giocare con noi. Dovremmo esserne orgogliosi

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2686 il: 18 Apr 2017, 18:38 »
"A spegnere ogni speculazione riguardo al suo comportamento ha così provveduto il diretto interessato, spiegando attraverso un post su Instagram il motivo del proprio atteggiamento: "Ero stanco morto e non credevo che la palla fosse entrata, visto che negli ultimi 10 minuti la porta sembrata stregata. Chiedo scusa se vi siete sentiti offesi ma ero contentissimo"."
quindi i tifosi del genoa gli contestano di esultare poco e i tifosi della lazio gli contestano di esultare troppo.

il calcio e' uno sport meraviglioso.

Online bizio67

*
17220
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2687 il: 18 Apr 2017, 18:44 »
Io nemmeno ho fatto caso alla sua esultanza, e ammetto che me ne frega poco.
Quello che mi dispiace è il declino tecnico di questo ragazzo.
Quoto tutto
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2688 il: 18 Apr 2017, 19:07 »
quindi i tifosi del genoa gli contestano di esultare poco e i tifosi della lazio gli contestano di esultare troppo.

il calcio e' uno sport meraviglioso.

Infatti per me sta storia finisce qui, ho sbagiato a dare retta a chi parlava
di festeggimenti sguaiati che ancora sineramente non ho visto in nessun
video.

(rimane il fatto che se Cataldi è quello che fa panchina al Genoa per me può
tranquillamente restare dove sta a prescindere dalla sua lazialità)

Offline sharp

*****
26537
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2689 il: 18 Apr 2017, 19:11 »
Personalmente giudice indiscusso e' il campo:
Cataldi era titolare nella Lazio e ora fa panchina con il Genoa;
Cataldi era titolare nell'under 21 e in orbita nazionale, ora Ventura non lo vede più. Resta Gigi Di Biagio a dargli fiducia.
Cataldi e' vittima di una involuzione tecnica, probabilmente imputabile anche alla sua giovane età. Questo e' l'unico dato di fatto utile per decidere a giugno sul suo futuro.
Poi ho visto mille ex festeggiare un goal anche in modo più sguaiato (Pruzzo contro i pidocchi nello spareggio uefa), chissenefrega. L'unica domanda da farsi a giugno e': ci serve o non è utile al progetto?

ecco punto, il problema è questo , certo se le frasi de quel pdm di unghiaincarnita
le avesse dette lui allora la cosa cambiava.

Poi per dire io ho giocato due volte in vita mia contro compagini della S.S.Lazio
una volta contro la primavera, ed una volta contro la Lazio femminile, bè io
pure se erano amichevoli e specialmente contro la primavera era il goal dell'1- 4 per
loro ho esultato e quando segna la squadra dove gioco lo farò sempre
e contro chiunque (certo non sguaiatamente perchè non aveva nemmeno senso)

Offline Luca MCM

*
426
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2690 il: 18 Apr 2017, 19:32 »
Ha appena fatto un bel post sulla sua pagina ufficiale di facebook ed ecco i primi commenti illuminari:

"a merda"
"sparate"

che ambientino di ignoranti che abbiamo

Offline cry

*
3929
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2691 il: 18 Apr 2017, 19:40 »
Ha appena fatto un bel post sulla sua pagina ufficiale di facebook ed ecco i primi commenti illuminari:

"a merda"
"sparate"

che ambientino di ignoranti che abbiamo
diciamo che negli ultimi anni, sono i primi commenti che escono fuori su qualsiasi cosa riguarda la Lazio!e purtroppo sono "laziali" o presunti tali

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2692 il: 18 Apr 2017, 19:44 »
a prescindere dalla sua lazialità
che e' proprio quello il problema, mi sa.
la lazialita' di cataldi come il romanismo di florenzi. due vite che si incrociano, che partono dai lati opposti della periferia romana e si incrociano a crotone - anche se in tempi diversi - e tante tante voci sul proprio presunto peccato originale cancellato in prima squadra indossando una fascia di capitano.

Offline pentiux

*****
18583
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2693 il: 18 Apr 2017, 19:46 »
Citazione
Danilo Cataldi Official

La Lazio per me non è e non sarà mai un semplice club. È una famiglia, una casa nel mio cuore in cui sono entrato quando avevo 12 anni. E non dimenticheró mai ogni momento vissuto con il biancoceleste addosso e con l'aquila sul petto. Grazie alla Lazio, da bambino sono diventato uomo. E soprattutto professionista. La carriera di un calciatore è anche questo, sono orgoglioso dell'opportunità di giocare nel Genoa che ha creduto in me, di proseguire il mio percorso di crescita in una società così importante. Oggi, Cataldi dà l'anima per il Genoa come ha sempre fatto e se ci sara la possibilita continuera a fare per la Lazio.Senza voler mancare di rispetto a nessuno sia da parte mia che della mia futura moglie,che come giusto che sia,tifa e tiferà sempre la maglia che indosso. Questo è il mio percorso, con la testa al Genoa; come da sempre e per sempre grato e legato ai colori biancocelesti.
Un abbraccio a tutti!
Danilo

Pessimo.

Ma molto peggio chi insulta.

Offline pentiux

*****
18583
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2694 il: 18 Apr 2017, 19:52 »
Facciamo così.
Si giudichi solo ed esclusivamente come professionista, senza tenere in considerazione il fatto di essere o meno tifoso della Lazio.
Da calciatore neutro, un Cataldi nella Lazio non mi sembra un gran valore aggiunto.

Cari saluti.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2695 il: 18 Apr 2017, 20:04 »
Facciamo così.
Si giudichi solo ed esclusivamente come professionista, senza tenere in considerazione il fatto di essere o meno tifoso della Lazio.
Da calciatore neutro, un Cataldi nella Lazio non mi sembra un gran valore aggiunto.

Cari saluti.

Come, d'altra parte, l'essere o meno laziale non è un valore aggiunto per un giocatore che deve ancora dimostrare tutto incluso il suo professionismo.
Un'esultanza di un Romagnoli, laziale dichiaratissimo, contro di noi la posso accettare in tutta tranquillità.
Un'esultanza così sguaiata e inutile e fuori luogo da uno che si aspetta di essere tra i convocati a Auronzo davvero no.

Cari saluti anche da parte mia (senza insulti e senza tirare in ballo fidanzate e future mogli, tutto altrettanto fuori luogo)

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2696 il: 18 Apr 2017, 20:13 »
Per me, uno che se ne va dalla Lazio perchè non vuole fare la riserva, e finisce per fare la riserva al Genoa, c'ha un cervello come una nocciolina, a prescinde da quale squadra tifa.

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2697 il: 18 Apr 2017, 20:13 »
pent, perche' pessimo?
perche' non dice espressamente che la lazio e' la squadra che tifa da quando era bambino? forse era un'altra, ma e' davvero cosi' importante?

romagnoli laziale dichiarato? adesso.
prima era costretto a dichiarazioni come questa
florenzi costretto a dichiarare che a scuola c'era un suo amico che voleva per forza farlo diventare della lazio ma poi ha scelto la roma, fa ride o no?

ma davvero vogliamo un calcio cosi'?
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2698 il: 18 Apr 2017, 20:54 »
Ribadisco. Dell'esultanza me ne può fregar di meno. Il problema è il calciatore che è involuto rapidamente dopo due promettenti stagioni (Crotone e prima stagione laziale). Al momento è un centrocampista anonimo che fa la riserva al Genoa. Anche sabato, a parte 'sto momento catartico dell'esultanza, cos'altro ha fatto?
Si sta dando troppo importanza ad un giocatore modesto.

Offline pentiux

*****
18583
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2699 il: 18 Apr 2017, 20:58 »
pent, perche' pessimo?
perche' non dice espressamente che la lazio e' la squadra che tifa da quando era bambino? forse era un'altra, ma e' davvero cosi' importante?
Pikkio... perché fino a ieri, fino a che indossava questa maglia, il fatto di tifare la Lazio era usato da lui per prendersene tutti i vantaggi.
Lo sbandierava ai quattro venti, e certamente veniva giudicato molto meglio del suo reale valore per il fatto di essere "Laziale".

Oggi scrive un messaggio dove non solo non tocca il tasto relativo alla squadra per cui tifa, ma non parla assolutamente dell'unica cosa che gli viene contestata... l'esultanza.
Difende la sua "professionalità", come se qualcuno avesse preteso chissà quale "favore" da parte sua.

Vogliamo davvero questo calcio, domandi?
No, ti rispondo. Ma non può valere a senso unico.
Danilo Cataldi si è dimostrato, a mio avviso, un piccolo uomo. E ben poco mi interessa la squadra per cui nel suo intimo possa tifare.

Se a questo si aggiunge il fatto di non essere poi questo giocatore di valore così eccelso... permettimi di augurarmi di non vederlo più con la maglia della Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod