Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jeffry

*****
12822
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2740 il: 20 Apr 2017, 09:59 »
Sì, ma Immobile non è un tifoso del Torino o del Pescara.
 Se non esultasse per un gol al Napoli io dico che ci incazzeremmo parecchio.

Ho scritto che non è una questione di tifo.
Cataldi oltre che ad essere tifoso, ha giocato nella Lazio e, da quello che sappiamo fino ad oggi, dovrebbe pure tornare una volta finito il prestito.
Quindi avrebbe potuto tenere un atteggiamento come Immobile, ad esempio, e nessuno avrebbe detto "a".
Poi oh, mica devo convincere nessuno.
Però certe dinamiche sono davanti agli occhi di tutti.
Detto questo, personalmente, continuo a pensare che Danilo sia un giocatore dalle grandi potenzialità.
Certo, ritrovarsi ad essere un giocatore importante, a 20 anni, in una squadra come la Lazio, in una piazza come Roma che sappiamo come esalti e distrugga tutto da una partita all'altra, non è cosa facile.
Credo che acquisendo la giusta mentalità ed umiltà riuscirà a diventare il giocatore che ha dimostrato di poter essere.

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2741 il: 20 Apr 2017, 10:36 »
Quindi avrebbe potuto tenere un atteggiamento come Immobile, ad esempio, e nessuno avrebbe detto "a".
quale atteggiamento?
questo?


Offline Pikkio

*****
6758
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2742 il: 20 Apr 2017, 10:40 »
o questo?

Offline Jeffry

*****
12822
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2743 il: 20 Apr 2017, 10:47 »
Si, anche.
Mi sembrano sempre meno sguaiate.

EDIT: Premessa. Io non ho visto nulla dell'ultima giornata di campionato. Neppure un frame.
Mi sto facendo un'idea da quello che ho letto qui sopra fidandomi di quanto scritto dai vari netters.
Il mio intervento era mirato a ribadire che un certo tipo di esultanza era possibile senza che nessuno si incazzasse.

Offline pan

*
4583
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2744 il: 20 Apr 2017, 11:59 »
Da parte mia nessun sospetto di mancata purezza ariana. Ma proprio non me ne frega niente.
Anzi, un pò la retorica del "romano e Laziale" me da qualche problema, a partire dai Di Canio, ai Firmani, ai Portanova (che sembrava un affronto non comprare visto che Laziale), e via discorrendo. La maggior parte dei calciatori che ho amato più nella vita tutto sono tranne che romani e (nati) Laziali. Oggi se devo scegliere qualcuno nella Lazio me prendo un napoletano, un serbo, un milanese ed un argentino...
Mi sta però sul cazzo che invochi questa appartenenza quando te fa comodo, e poi non agisci di conseguenza. Allora sei ipocrita e me volevi prendere per il culo, per cui non ci sto.
Ma evidentemente sò io.

(E, ribadisco, non me ne frega niente per che squadra tifi realmente Cataldi)
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2745 il: 20 Apr 2017, 12:14 »
Da parte mia nessun sospetto di mancata purezza ariana. Ma proprio non me ne frega niente.
Anzi, un pò la retorica del "romano e Laziale" me da qualche problema, a partire dai Di Canio, ai Firmani, ai Portanova (che sembrava un affronto non comprare visto che Laziale), e via discorrendo. La maggior parte dei calciatori che ho amato più nella vita tutto sono tranne che romani e (nati) Laziali. Oggi se devo scegliere qualcuno nella Lazio me prendo un napoletano, un serbo, un milanese ed un argentino...
Mi sta però sul cazzo che invochi questa appartenenza quando te fa comodo, e poi non agisci di conseguenza. Allora sei ipocrita e me volevi prendere per il culo, per cui non ci sto.
Ma evidentemente sò io.

So' pure io: su questo la penso allo stesso modo, anzi pure in maniera più estremista, non ho voluto mai neanche il ritorno di Nesta, per il quale dopo quel derby e il passaggio al milan ho perso qualsiasi affettività.
La cosa che contesto a Cataldi non è che lui non sia il prototipo di Lazialeromanoderomacresciutonaalazzioep ersempredaalazzio.
Gli contesto il fatto che con quello stereotipo ci ha giocato e se ne è servito
per i suoi propri fini.
Non andare a sbandierare l'amore paa maja quando invece te frega solo della tua carriera.
Fai il professionista sempre.

In virtù di ciò, ma sopratutto in virtù del fatto che tecnicamente non mi sembra sto fenomeno ( e il fatto che stia nel giro delle nazionali under e over fa poco testo vista la bassa qualità media )  io lo cederei a giugno al miglior offerente cercando di monetizzare il più possibile.

p.s. manco la soddisfazione de daje na pizza fatta bene a quello, Dani'

Offline Rugiule

*
5847
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2746 il: 20 Apr 2017, 13:14 »
Quoto il PS  :D
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2747 il: 20 Apr 2017, 13:26 »
Entro in punta di piedi in una disccussione che, per la mia sensbilità, risulta un po' surreale. L'esultanza del ragazzo non mi ha dato alcun fastidio. Pensate un po', neppure quella di Pandev. Sarà perchè l'esultanza per il gol è la cosa più bella di tutte quelle migliaia di maledette domeniche che ho dedicato alla Lazio e al calcio in generale sicché, in ossequio a un canone di giustizia, non mi sento di privare nessuno della libertà di godere come vuole. Anche a chi si è professato o si professa tifoso della squadra contro cui segna.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2748 il: 20 Apr 2017, 13:44 »
Entro in punta di piedi in una disccussione che, per la mia sensbilità, risulta un po' surreale. L'esultanza del ragazzo non mi ha dato alcun fastidio. Pensate un po', neppure quella di Pandev. Sarà perchè l'esultanza per il gol è la cosa più bella di tutte quelle migliaia di maledette domeniche che ho dedicato alla Lazio e al calcio in generale sicché, in ossequio a un canone di giustizia, non mi sento di privare nessuno della libertà di godere come vuole. Anche a chi si è professato o si professa tifoso della squadra contro cui segna.

pandev non ha esultato per un gol... Pandev ha esultato per il gol alla Lazio , la sua non era espressione di gioia ma esplosione di rabbia , fiele e veleno contro tutto l'ambiente lazio .. Tifosi inclusi a quanto ci ha dato a vedere e sentire, poi ogni uno esulta come e per quello che vuole ma non è la stessa cosa e se Danilo tocca spiegajela sta cosa allora c'è qualcosa che non va
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2749 il: 20 Apr 2017, 14:33 »
"La situazione è paradossale. I tifosi del Genoa accusano Cataldi di pensare troppo alla Lazio. I tifosi biancocelesti gli augurano di rimanere a Genova perché “feriti” da un’esultanza col grifone. La realtà è che Cataldi è un vero professionista nonostante abbia solo 22 anni. Purtroppo, molto spesso e troppo facilmente ci si dimentica che stiamo parlando di un ragazzo che nel giro di qualche ora ha mollato la famiglia, la squadra dove è cresciuto per mettersi in gioco in un ambiente, permettetemelo, non proprio facile. In più, pur allenandosi bene e facendo ottime prestazioni con Nazionale Under21 e avendo partecipato agli Stage della Nazionale del c.t. Ventura, dopo il cambio di allenatore, si è ritrovato inspiegabilmente indietro nelle gerarchie".

Questo quanto dice il suo agente.
E secondo me è tutto a seguito di quello che ho evidenziato.
Rosicamento allo stato puro.
E smettiamola di dire mal consigliato che gli agenti, nella maggior parte dei casi, fanno da portavoce.
Questo già s'era preso il posto nelle gerarchie, pensa te.
Danilo, se permetti, inspiegabilmente una beata fava.

Offline NEMICOn.1

*
7328
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2750 il: 20 Apr 2017, 15:06 »
Comunque uno che esulta e la prima cosa che pensa è quella di offendere un Presidente e una tifoseria , dimostra quanto possa rosicare in quel momento , poi capirai che danni avesse fatto con quel gol , è stato come na scurreggia .
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2751 il: 20 Apr 2017, 15:52 »
"La situazione è paradossale. I tifosi del Genoa accusano Cataldi di pensare troppo alla Lazio. I tifosi biancocelesti gli augurano di rimanere a Genova perché “feriti” da un’esultanza col grifone. La realtà è che Cataldi è un vero professionista nonostante abbia solo 22 anni. Purtroppo, molto spesso e troppo facilmente ci si dimentica che stiamo parlando di un ragazzo che nel giro di qualche ora ha mollato la famiglia, la squadra dove è cresciuto per mettersi in gioco in un ambiente, permettetemelo, non proprio facile. In più, pur allenandosi bene e facendo ottime prestazioni con Nazionale Under21 e avendo partecipato agli Stage della Nazionale del c.t. Ventura, dopo il cambio di allenatore, si è ritrovato inspiegabilmente indietro nelle gerarchie".




Più o meno una cosa del genere... :roll:

Ah, e complimenti a 'sto fenomeno di procuratore per come tutela il suo assistito, definendo il mondo Genoa un ambiente un po' del ca**o.

Offline Buckley

*
5332
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2752 il: 20 Apr 2017, 16:23 »
Ah, e complimenti a 'sto fenomeno di procuratore per come tutela il suo assistito, definendo il mondo Genoa un ambiente un po' del ca**o.
cosa che comunque e' vera, come mi conferma un amico genoano. La tifoseria ha veramente minacciato l'incolumita' fisica dei calciatori in caso di mancato impegno. Che pero' tutto questo c'entri poco col caso specifico di Cataldi e' altrettanto vero. Personalmente ho espresso piu' volte il concetto che non mi aspetto che sia un calciatore, per giunta giovane, a mostrarmi come ci si comporti correttamente. Scivoloni come questo fanno parte del processo di crescita. Io a Cataldi non chiudo la porta. Se dimostrera' di valere una maglia da titolare, avra' il mio sostegno. In caso contrario me ne faro' una ragione senza doverlo demonizzare. Tra l'altro mi pare pure un pischello con discreti valori umani.
Altrimenti non avrebbe abbracciato quel verme de pandev. Ci vuole coraggio! ;)

Offline sharp

*****
26545
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2753 il: 20 Apr 2017, 18:20 »
Entro in punta di piedi in una disccussione che, per la mia sensbilità, risulta un po' surreale. L'esultanza del ragazzo non mi ha dato alcun fastidio. Pensate un po', neppure quella di Pandev. Sarà perchè l'esultanza per il gol è la cosa più bella di tutte quelle migliaia di maledette domeniche che ho dedicato alla Lazio e al calcio in generale sicché, in ossequio a un canone di giustizia, non mi sento di privare nessuno della libertà di godere come vuole. Anche a chi si è professato o si professa tifoso della squadra contro cui segna.



I.N.G.
unghia incarnita è una merda cagata per forza . (punto)
senza se e senza ma
aggiungo magari se rompe tutto
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2754 il: 20 Apr 2017, 18:47 »
questa non la sapevo... preso di mira perché non ha esultato "abbastanza" per un gol di un suo compagno per un pareggio contro il bologna???? ma i tifosi del genoa che c'hanno in testa?  vabbe', a sto punto la chiudo qui.. questo non è tifo..
Si è andata così:
http://www.calciomercato.com/news/genoa-cataldi-spiega-la-non-esultanza-pensavo-non-fosse-gol-67246
In realtà pare che la polemica non sia nata solo coi tifosi genoani,ma in generale,si parla del "popolo web".
Comunque sia Danilo Cataldi era entrato nel mirino x nn aver abbastanza esultato ad un gol del Genoa meno di 2 mesi fa,suscitando polemiche varie.
Ciò va tenuto in considerazione a mio parere,perlomeno come attenuante se gli si vogliono attribuire delle colpe.
Lui quando segna quel merdoso di Pandev x un attimo resta fermo,poi forse,ma è solo una mia ipotesi,ripensa a quella polemica e partecipa all'esultanza.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2755 il: 20 Apr 2017, 18:59 »
I.N.G.
unghia incarnita è una merda cagata per forza . (punto)
senza se e senza ma
aggiungo magari se rompe tutto


Vaz!?!?  Hai craccato l'account del povero Sharp???? 😬😬

Offline sharp

*****
26545
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2756 il: 20 Apr 2017, 19:01 »

Vaz!?!?  Hai craccato l'account del povero Sharp???? 😬😬

naaaaa il macedone  è una merda vera, ed un falso come pochi
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2757 il: 20 Apr 2017, 21:45 »
Ad ogni modo, ci rendiamo conto che Cataldi nell'ultimo anno ha fatto parlare di se' solamente per cose che non hanno nulla a che fare con le prestazioni in campo?

Procuratore che si lamenta del mancato impiego, acqua in faccia, trasferimento al Genoa, esultanza contro la Lazio...

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2758 il: 21 Apr 2017, 12:09 »
PANDEV E CATALDI - A far parlare in questa settimana è stata soprattutto l’esultanza rabbiosa di Goran Pandev, dopo il gol segnato sabato scorso alla Lazio. Un gesto che non è passato inosservato e che sta facendo discutere. Delio Rossi lo conosce molto bene, poiché durante la sua esperienza romana lo ha allenato, portandolo nel grande calcio e facendolo notare dai grandi club, e spiega in questo modo la reazione del macedone: “Io di certo non ci faccio caso a queste cose. Io guardo la partita dal punto di vista tecnico. Questo la dice lunga sul fatto che a questa sfida ci tenesse particolarmente. La Lazio per lui è stata una tappa importante della carriera, poi visto che non si sono lasciati benissimo, ci può essere un pizzico di voglia di rivalsa. Però non andrei oltre questo”. Poi anche su Cataldi, protagonista di un confronto con la Nord nelle ultime ore bollenti. “Non mi interessano queste cose. E’ l’ultima cosa che vedo come esultano i giocatori. La tifoseria fa quello che pensa sia più giusto”.

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2759 il: 24 Apr 2017, 10:40 »
Purtroppo per lui, ieri sera ennesima pessima prova.
Ed è questo e solo questo (il suo rendimento) che farà pendere la bilancia in un verso o nell'altro.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod